HO DECISO!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da folletto_kokopelli »

Gioppo ha scritto:si direi che la strada e' questa, ora mi dovro' mettere a sagomare la cupola, poi cerchiamo i due fari. esterni, mi fanno troppa paura per la densita della vetroresina...................
to be continued
ciccio la vetroresina la devi rinforzare nei punti strategici,dopo che hai "sagomato"..fatti consigliare da un bravo carrozziere(no meccanico),ti salva la vita!


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

Ciccio a me 'un lo dici!!!! :D
Ho un amico che ha una ditta di vetro resina, quando rifeci il portellone dello spitfire lo facemmo insieme. È lo stesso la canoa, bei tempi ci stavo ancora, ho una minima esperienza nel settore.
Vedo che però è già bello e robusto, appena porto il pezzo da S&P vedo, grazie "paperoga"!!!!!


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Baronetto »

HAHAHAHAAAAAAAA......mi fa piacere che c'e' qualcuno peggio di me, la mia 790 e' stata soprannominata dai miei amici la Sagrata, siamo in linea tipo i chips, sagrata 1 e sagrata 2 rispondete c'e' un'emergenza sulla free way :mrgreen: :-rambo


Mr. JDM 111^ BB
Rispondi