HO DECISO!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

anche se so che tra la mia bonnie e la sagrada familla quale sara' ultimata per prima, come alcuni gia sanno metto il cupolone, tra l'altro sotto il mio letto da un po di tempo......ero indeciso se ispirarmi alla purezza stilistica di AGO o vedere vie "nuove" oggi l'ispirazione definitiva. Sembra strano ma sotto la pioggia, ho icrociato una goldwing, con i due fari accesi e si e' accesa la lampadina!!!
cupolone e due fari come nelle ducati 750 ss o alcune laverda da endurance. ora.........dove belin trovo i due fari piccoli, ma potenti?????? :-svalvolato


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:... ora.........dove belin trovo i due fari piccoli, ma potenti?????? :-svalvolato
Belin, sei di Spezia... Allora prendi la A15 direzione Parma, all'altezza di Fornovo ci sta un cantiere Anas, t'accosti con le luci d'emergenza e t'impossessi dei lampeggianti gialli segnaletici del cantiere (quelli tondi, te ne servono due) e te li metti in tasca. Reingrani tutte le marce fino alla quinta e poi esci a Parma, fai verniciare la moto da Mastercolor di arancio trattore, piazzi al cupolo le lampade che hai in tasca ti rifai la A15 di rientro urlando per tutta la tratta :"BREEEEEETTTTTTTOOOOONIIIIIIIIII !!!!!"
Personalmente io non l'ho mai fatto, ma dovrebbe funzionare.


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

Belin!!!
Hai capito tutto Matteo!!!!! Fari gialli e carrozzeria tirata a nuovo!!!!!!
Solo che: il Mastercolor nazionale già fu avvisato ad agosto di trovar color consono a tal guisa!
Lo cupolone ajs consigliato dal severo Totti, fu già in mio possesso ma privo di agganci, sotto studio della Style&performance.
Il problema sono i due fari!!!!
Quindi A BRETONE!!!! Spremiti le meningi che io intanto vado a picchiarmi negli stadi!!!!!
Ps se sai del cantiere vuol dire che sei passato dai miei lidi e non mi hai chiamato. Quest'offesa sarà lavata con molta molta birra!!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

Per il cantiere non sono passato per la Cisa da molto tempo, ma sento che c'è.

Per espiare in ogni caso serve una Tassoni, per far apparire nel liquido verde fluo l'immagine del Federale, ammonimento all'imperativo categorico.

Quindi poi la visione vira a tutto arancione

Immagine

Augusto Brettoni - Laverda 750 SFC Endurance


28/09/12 Secolo XIX: La Spezia, solito gruppo di facinorosi...


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

:-love Cercando magari in ambito ricambi auto...
a
Immagine

NB non farsi distrarre dalla batteria dei sei bianchi sul cofano, vedere quelli attaccati al paraurti...

Per mercatini vari si trovano facile di tutti i tipi, poi adatti.

Per l'omologazione invece... Beh..

Per piazzare i due fari singoli sulla cupola hai comunque da affrontare un problema non da poco: dove alloggiare la matassa di cavi che sta dentro il faro originale, mezzo impianto elettrico della moto finisce tutto lì dentro.
Ultima modifica di Anonymous il 27 set 2012, 0:24, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da dixie »



Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

28/09/2012? È domani!
Il secolo xix del 02/09, 23/09 il Gioppo è tornato sugli spalti in prima linea! Se poi intendi Verona, beh, ci hanno sparato un razzo nel pullman.
Del resto bisogna insegnare ai giovani!!!
Comunque....ebbene si maledetto chimico l'idea è quella! L'arma finale!
Dixie, fari della carrello mi sembrano un po' grossini, del resto, grossa la moto, grosso il faro, grosso il padrone!


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da folletto_kokopelli »

cerca in rete quelli delle ducati,,forse quelli della speed..per il giallo è assolutamente fuorilegge..io ho messo una pellicola, se vogliono,la levo.
Fai un bel telaietto,altrimenti alla prima buca si spacca ogni bene sulla carena..


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

Ade! Mi guardano i fari sulla mia????????
Comincio a cercarli per cielo terra e mare!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

facci vedere la foto della moto globale! In generale non mi sono mai garbate più di tanto le soluzioni a doppio faro con cupolone :roll:


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da folletto_kokopelli »

Gioppo ha scritto:Ade! Mi guardano i fari sulla mia????????
Comincio a cercarli per cielo terra e mare!!!!!
se ti fermano,piu' incompetenti sono,piu' si attaccano alle cose da "poco".
La forestale nel casentino,ha fatto corsi,ti apre e guarda le centraline,hanno ipad collegato alla rete e vedono modello anche sull estetica, stanno facendo una strage.
Se ti ferma un CC a "digiuno",targa,frecce e luminarie è l unica cosa che ti contesta al 90 %


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

l'unico che puo' prendere una multa dalla forestale e' rubin!!!!!!!
lo so, con tutto sto bisogno di far cassa, ogni giorno ne inventano una nuova, a Spezia c'e' l'asl scatenata, ad inizio agosto, in uno dei bar, a mezzanotte, sono entrati in 9!!! manco in una macelleria islamica a sharm!!! multa??? 1500€ mancata esposizione dell'orario, mancanza delle divise ( stavano chiudendo), contestazione immediata! :-rambo


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da folletto_kokopelli »

cmq sul link fb nella mia firma, ci sono parecchie foto x spunti ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Re: HO DECISO!!!

Messaggio da Anonymous »

si direi che la strada e' questa, ora mi dovro' mettere a sagomare la cupola, poi cerchiamo i due fari. esterni, mi fanno troppa paura per la densita della vetroresina...................
to be continued


Rispondi