Vendo cerchi originali bonneville

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da jack sparrow »

Vendo cerchi cromati originali...

Perfetti in tutto, prezzo al nuovo
Anteriore 541 euro
Posteriore 468 euro
Totale 1009

Vendo a 500 euro comprese le spedizioni

Presto pubblicherò le foto....

Eccole!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di jack sparrow il 4 giu 2012, 22:45, modificato 3 volte in totale.


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da Anonymous »

completi di mozzo?

eventualemnte vendi anche separatamente?
a me potrebbe servire un anteriore da 19 :roll:


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da Marco_T100 »

Li vendi per un qualche motivo in particolare?


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da jack sparrow »

Ciao Marco,
nessun motivo particolare se non il passaggio... alla lega di alluminio... ;)


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da Anonymous »

Giusto per curiosità, perchè mi hanno messo una pulce nell'orecchio e voglio una conferma:
Immagine
ma tutti questi piombi sul cerchione anteriore, li hai sempre avuti?
nel senso, secondo me è normale ma siccome devo far rimontare dal meccanico i cerchioni con i raggi e secondo lui non è normale, vorrei conferma da qualcuno che l'ha già fatto.
E' plausibile che il cerchione, una volta rimontato, per essere in ordine dovrebbe andare dritto anche senza piombi?
Secondo me anche nella mia ci sono sempre stati ma non ricordo più, è passato così tanto tempo..
Sicuramente il mecca sta mettendo le mani avanti per giustificare un costo.
di solito quanto spendete per far smontare e rimontare i cerchi?
Li sto facendo verniciare. :roll:


Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da jack sparrow »

Cappero bella domanda... Allora io non li ho mai smontati prima d'ora... E il costo per quell'operazione non so dartelo in quanto io pago smonta-rimonta e cerchi... I Piombini ci sono sempre stati... Anche perché una ruota a raggi va bilanciata molto più di un cerchio in fusione unica in lega.. (esempio bonneville stile anni 80).
A te quanto hanno chiesto così mi informo dal mio preparatore..
Ciao caro!!! ;)


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da Anonymous »

jack sparrow ha scritto:Cappero bella domanda... Allora io non li ho mai smontati prima d'ora... E il costo per quell'operazione non so dartelo in quanto io pago smonta-rimonta e cerchi... I Piombini ci sono sempre stati... Anche perché una ruota a raggi va bilanciata molto più di un cerchio in fusione unica in lega.. (esempio bonneville stile anni 80).
A te quanto hanno chiesto così mi informo dal mio preparatore..
Ciao caro!!! ;)

Mocchè, ci ho il mecca-artista, non lo sa dire perchè prima li deve far sabbiare e verniciare e poi li rimonta.
Ha, per l'appunto, messo le mani avanti dicendo che se sono ovalizzati per tirarli bene (lui che è un perfetto-pignolo-perfezionista-che-mica-ti-do-una-moto-che-non-è-perfetta-lo-so-io-quanti-raggi-ho-montato-che-facevo-motococrossssss-------zzzzzzzzzz.........etc,etc,etc..) ci mette di più e, di conseguenza, non è in grado di farmi un preventivo.
Secondo me i cerchi sono buoni e lui fa il paraculo ma, per pararmi le chiappe pure io, pensavo di confrontarmi con chi ha dimestichezza con questo tipo di lavori.
E' che qui a Bologna son tutti fenomeni, c'hanno un sacco di lavoro ma certe cose loro non le fanno prova a sentire da tizioo o da caio......per cui se il ragazzo ex ragazzo di bottega del mecca più anziano, mi dice che lui sti lavori li ha sempre fatti, mi tocca stare li col culo fino a che non mi ridà la moto, poi vedo se continuare a andare da lui o cercare l'ennesimo meccanico....dù maròn.. :evil:
Magari, senti dal tuo preparatore se, nelle peggiori delle ipotesi, ci vuole più di una giornata di lavoro.
Grazie, sai... 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da Anonymous »

possono prenderti dai 30 euro agli 80 per raggiare una ruota completa


sabbiare, verniciare e raggiare potrebbe costarti un 100 euro a ruota, bah dipende quante ore ti infila per il montaggio (direi che non ci vuole più di un'ora e mezza a farla lunga per singola ruota)


i piombi sono più che normali, magari se il meccanico è davvero artista e non ti da la moto se non è perfetta dovrebbe girare la gomma per trovare il punto in cui necessità meno piombi (o nessuno)... solo che vuol dire perderci un po' di tempo e quindi non lo fanno mai


Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da jack sparrow »

Belin!!!!
Che risposta precisa e tecnica!!!! Carissimo mi hai tolto una castagna dal fuoco!!!

Beh Andy... direi che la fonte è attendibile e disinteressata... ;)

Let me know!!! ;)

Ciaoooooo


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: Vendo cerchi originali bonneville

Messaggio da Anonymous »

In effetti, il mecca, diceva proprio che lui è uno di quelli che gira le gomme per non mettere piombi.
Se lo dice lui, voglio poi vedere la mia anteriore andare dritta come un fuso, senza vibrazioni e senza piombi...ah ah ah ah, se lo fa gli do quello che mi chiede.


Rispondi