Pagina 1 di 1

Approposito di film...

Inviato: 15 mag 2007, 14:52
da Marco_T100
Ragazzi quanti e quali film conoscete dove compare, appare o si intravede una moto triumph preferibilmente una classica della categoria bonneville, scrambler e thruxton?

io inizio con un film a voi il resto


1) Femme fatal (trasmesso poco tempo fà su rete4) film del 2002 con Rebecca Romijn-stamos e Antonio Banderas dove compariva una bonnevile d'epoca proprio guidata dal protagonista maschile.


ps: film bello per chi ama gli intrecci logici ne consiglio la visione

Inviato: 15 mag 2007, 15:20
da Anonymous
...e usare la funzione "cerca"?...

;) :mrgreen:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=46

Inviato: 15 mag 2007, 20:26
da Marco_T100
No :? nel topic di kappa si parla di auto e moto di ogni genere e soprattutto protagoniste. Io chiedo un'altra cosa!!! Leggi meglio!!!!

A me di auto e moto non triumph non me ne importa nullaaaaa :-P

Inviato: 16 mag 2007, 21:58
da Marco_T100
Altro esempio....

2) The punisher con Thomas Jane, John Travolta e Rebecca Romijn-stamos, durante la mattanza della famiglia del protagonista lui sale in sella a... a... non sò se una Bonneville T100 scramblerizzata, una scrambler pura(ma dubito) o una legend900 per inseguire i cattivi. Aveva ruote tassellate, faro mini luca almeno mi sembra e il motore schifosamente doppiato.



ps: vedo troppa partecipazione da parte vostra ragazzi, troppi e tutti insieme no, siamo persone civili uno alla volta... altrimenti tocherà mettere il numerino! :-P

Inviato: 16 mag 2007, 22:47
da ceccomannaro
Bravo Marco T100 ;)
Sferza le meningi di questi pigroni :twisted:
Ho visto la scena di The Punisher...a me pareva una Bonnie,ma non "moderna" e un pò rimaneggiata;però non faccio testo...se l'ha vista il Boccia invece.....potrebbe dirti anche la marca del filtro aria :lol: :lol: :lol:

Inviato: 16 mag 2007, 23:37
da Anonymous
... evabbè :roll: ...allora lo avete voluto voi....

in "Eccezzzzzzziunale veramente 2" ovvero il seguito di una pellicola immortale, vera pietra miliare del cinema neorealistico italiano, che poco meno d'un paio d'anni fa ha ammorbato le sale cinematografiche c'era una splendida carrellata sui navigli di milano dove svettava un noto esemplare di bonnie azzurrina.... :lol: :lol: :lol:



...quando c'è vo c'è vo!!!!! :mrgreen: