Pagina 1 di 2

Royal Enfield Continental GT

Inviato: 12 gen 2012, 22:55
da Anonymous

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 12 gen 2012, 23:49
da Anonymous
Carina, ma per renderla davvero interessante secondo me gli mancano altri tre cilindri.

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 7:51
da Anonymous
:roll: UNo in più non basterebbe?

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 8:11
da rjng
Basterebbe,credo nche che in India la stiano preparando,una bicilindrica dovrebbe esser il prossimo step di R.E. se non sono maleinformato.
Saranno le M.C. del domani? Io fossi un Concessionario Triumph chiederei il mandato anche a R.E.
Del resto Triumph rinnova i mandati di rete vendita annualmente e a loro discrezione,fare piani "importanti"è pura follia.

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 10:53
da Anonymous
Si, in effetti è davvero bella, peccato che non vada una cippa e suona come una caffettiera :?
Se facessero un due cilindri.....beh...le cose sarebbero anche diverse. Forse.

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 11:28
da giosua
bella è bella ................tecnicamente ho avuto la sfortuna di provarne una ( non questo modello) al secondo lassu sulle montagne..........è imbarazzante.... :-grr ..............però è bella

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 11:34
da Cinobonne
Esteticamente perfetta ;)

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 13:52
da rocker
Cinobonne ha scritto:Esteticamente perfetta ;)
per tutto il resto è un cesso!!! 8-)

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 13 gen 2012, 14:41
da giosua
rocker ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Esteticamente perfetta ;)
per tutto il resto è un cesso!!! 8-)


a Claudio..dillo con parole tue....non fare il timido... :-devil

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 14 gen 2012, 11:11
da Anonymous
da mettere in box, lucidarla, guardarla, farci il giretto dell'isolato o andarci al bar fighetto, ma niente di più, l'ape cross va più veloce ed ha più ripresa!!

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 14 gen 2012, 11:52
da rocker
french ha scritto:da mettere in box, lucidarla, guardarla, farci il giretto dell'isolato o andarci al bar fighetto, ma niente di più, l'ape cross va più veloce ed ha più ripresa!!
fai più figura ad andare al bar con una bella gnocca!!! 8-)

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 14 gen 2012, 13:23
da Anonymous
non credo che tecnicamente sia tutto sto schifo :roll:

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 14 gen 2012, 14:52
da trotter
lo penso anch'io.. è sicuramente una bella motina, soltanto da apprezzare per quello che è e vuole essere -senza aspettative diverse.
ha di sicuro un suo modo originale e stiloso di interpretare il motociclismo a misura d'uomo.
IMHO

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 14 gen 2012, 20:33
da rocker
dovresti sentire un mio amico che ne ha comprata una...unico imolese con una RE prima era un tipo pacifico ora è sempre incazzato!! 8-)

Re: Royal Enfield Continental GT

Inviato: 14 gen 2012, 22:12
da Anonymous
trevor ha scritto::roll: UNo in più non basterebbe?

Più che altro perché con 1/3 di spesa si possono facilmente ottenere quattrocentini come questo:

Immagine

Che hanno un motore,
Sono affibidabili,
Sono original classic,
Vanno decisamente di più,
Hanno un sound da moto da corsa che piace ai maschietti
Hanno un non so che, che piace alle femminucce

Sono dell'orientamento che il piacere di farsi un café sia quello di cavarsela con il minimo indispensabile al massimo realizzo.

Quella RE invece è motociclismo a misura d'uomo con alto platfond mensile della mastercard.
Alta spesa, poca resa. :lol:



(il riferimento a fatti e moto japponesi realmente esistite è puramente casuale 8-) )