Presentazione

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Benvenuta ed a presto in strada ;)
ok, Benvenuta anche da parte mia!


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

Benvenuta


Anonymous
Connesso: No

Re:

Messaggio da Anonymous »

Brunbrun ha scritto:Non so ancora come fare a rispondere ad ognuno di voi.... ma vi ringrazio tutti!!! Comunque prima di diventare una vera valchiria ce ne vorrà di tempo... :roll:
Ho bisogno di tempo e di qualcuno che mi insegni tante cose!!!!!! :oops:
diciamo che il nome è la mia speranza!!!!
ben venuta.in ritardo ma ben venuta, scusa ma che scooyerone avevi, mi interessa perchè ci sto facendo un pensierino...hi hi........ comunque se hai bisogno di imparare non prendere come maestri i liguri, il trotter come modello.........perchè a lui piace farsi tamponare :-vino , a cannonball, piace scivolare in curva....... :-vino al Dixie ci piace fermarsi sotto il diluvio universale.. :-vino insomma è meglio che te cambi regione........


Anonymous
Connesso: No

Re: Re:

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:
Brunbrun ha scritto:Non so ancora come fare a rispondere ad ognuno di voi.... ma vi ringrazio tutti!!! Comunque prima di diventare una vera valchiria ce ne vorrà di tempo... :roll:
Ho bisogno di tempo e di qualcuno che mi insegni tante cose!!!!!! :oops:
diciamo che il nome è la mia speranza!!!!
ben venuta.in ritardo ma ben venuta, scusa ma che scooyerone avevi, mi interessa perchè ci sto facendo un pensierino...hi hi........ comunque se hai bisogno di imparare non prendere come maestri i liguri, il trotter come modello.........perchè a lui piace farsi tamponare :-vino , a cannonball, piace scivolare in curva....... :-vino al Dixie ci piace fermarsi sotto il diluvio universale.. :-vino insomma è meglio che te cambi regione........
belin parole buone per tutti . . . . soprattutto per me che sono praticamente citato su 2 esempi su 3!!!!

:-bleah


Anonymous
Connesso: No

ma allora cosa sto imparando?????

Messaggio da Anonymous »

:-testata :-testata :-testata
kirmma ha scritto:
Brunbrun ha scritto:Non so ancora come fare a rispondere ad ognuno di voi.... ma vi ringrazio tutti!!! Comunque prima di diventare una vera valchiria ce ne vorrà di tempo... :roll:
Ho bisogno di tempo e di qualcuno che mi insegni tante cose!!!!!! :oops:
diciamo che il nome è la mia speranza!!!!
ben venuta.in ritardo ma ben venuta, scusa ma che scooyerone avevi, mi interessa perchè ci sto facendo un pensierino...hi hi........ comunque se hai bisogno di imparare non prendere come maestri i liguri, il trotter come modello.........perchè a lui piace farsi tamponare :-vino , a cannonball, piace scivolare in curva....... :-vino al Dixie ci piace fermarsi sotto il diluvio universale.. :-vino insomma è meglio che te cambi regione........


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

Ciao Bikera,
prendi come buono il consiglio di Frankie, di là ci sono tante altre donne quindi tanta concorrenza...
se vieni di qua le attenzioni saranno tutte solo per te,
poi qui abbiamo i "Mosciuli" e i "Garagoi" che loro se li sognano.
Benvenuta a presto :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

parole sante :lol: :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da dixie »

Diego ha scritto:Ciao Bikera,
prendi come buono il consiglio di Frankie, di là ci sono tante altre donne quindi tanta concorrenza...
se vieni di qua le attenzioni saranno tutte solo per te,
poi qui abbiamo i "Mosciuli" e i "Garagoi" che loro se li sognano.
Benvenuta a presto :-beer

seee ma i vostri sono di quel fiume che chiamate Adriatico ... sapete assai di anciue, stocche e luasi :twisted:

Lasciali perdere Michela... sono solo chiacchiere :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

Benvenuta!!! :-beer
Valchiria, guarda un po' che dai da mangiare al tuo cavallo...mi sa che sgasa un po' troppo!!! :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:

seee ma i vostri sono di quel fiume che chiamate Adriatico ... sapete assai di anciue, stocche e luasi :twisted:
...Frankie, ma questi de là che lingua parlano :?: :-svalvolato


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

Lassa gi'...non ti curar di loro...è ttutta indivia...


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Diego ha scritto:

seee ma i vostri sono di quel fiume che chiamate Adriatico ... sapete assai di anciue, stocche e luasi :twisted:

Lasciali perdere Michela... sono solo chiacchiere :lol:

Parlano quelli con un mare che di preciso manco si sa dove sia, con confini politici tratteggiati a matita come uno stato centrafricano, rubati non si sa per decisione di chi al Mediterraneo.

La prossima volta che scendo vi porto po'enta sa'a e schie.


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

e peoci no?


Anonymous
Connesso: No

Re: Presentazione

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:e peoci no?
Ma anca vongo'e e cape 'onghe se ti vol!


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da dixie »

Porta pure rubigno... che poi ti faccio assaggiare un pò di pescato del monte di Portofino.. così finalmente saprai cos'é il sapore di mare ;) :lol:

ah... lo stoccafisso più buono è il nostro ragno... sapete assai voi :twisted: :lol: :lol: :lol:

A quando una calata Rubin che si mangia un pò assieme? che qua abbiamo solo carnivori e vegani :roll: :(
A parte la valchiria new entry che sembra una buona forchetta :-champion


Rispondi