Reunion Chianti 2011 foto & filmati

Tutto ciò che riguarda l'incontro ufficiale BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, le riprese on board di frankie non sono venute a cuasa problemi batteria :-testata :-testata
quindi se mi fate pervenire (già avvertito anche Jack S. Mario) io mi prendo l'incarico di provare a montarle.

Fatemi sapere modi e tempi :roll: ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

dilettanti... eh eh eh... per le riprese video on board vi dovete affidare alla premiata e collaudata ditta Kirma&Dixie... :lol: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:ragazzi, le riprese on board di frankie non sono venute a cuasa problemi batteria :-testata :-testata
quindi se mi fate pervenire (già avvertito anche Jack S. Mario) io mi prendo l'incarico di provare a montarle.

Fatemi sapere modi e tempi :roll: ;)
io ho un filmatino on board


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
simstim ha scritto:ragazzi, le riprese on board di frankie non sono venute a cuasa problemi batteria :-testata :-testata
quindi se mi fate pervenire (già avvertito anche Jack S. Mario) io mi prendo l'incarico di provare a montarle.

Fatemi sapere modi e tempi :roll: ;)
io ho un filmatino on board
tu hai un filmatino hard...qui non c'entra... :lol: :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Slowhand ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
simstim ha scritto:ragazzi, le riprese on board di frankie non sono venute a cuasa problemi batteria :-testata :-testata
quindi se mi fate pervenire (già avvertito anche Jack S. Mario) io mi prendo l'incarico di provare a montarle.

Fatemi sapere modi e tempi :roll: ;)
io ho un filmatino on board
tu hai un filmatino hard...qui non c'entra... :lol: :lol:
siete i soliti... :roll: :lol:


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

simstim ha scritto:ragazzi, le riprese on board di frankie non sono venute a cuasa problemi batteria :-testata :-testata
quindi se mi fate pervenire (già avvertito anche Jack S. Mario) io mi prendo l'incarico di provare a montarle.

Fatemi sapere modi e tempi :roll: ;)
qualcosa filmato ho anche io,meno male che fra Robler e c. Hanno fatto un bel po' di foto !
Siamo cmq nelle tue mani ;) :roll: of course


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:dilettanti... eh eh eh... per le riprese video on board vi dovete affidare alla premiata e collaudata ditta Kirma&Dixie... :lol: 8-)
la prossima volta dagli le batterie cariche :evil:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

frankie57 ha scritto:
dixie ha scritto:dilettanti... eh eh eh... per le riprese video on board vi dovete affidare alla premiata e collaudata ditta Kirma&Dixie... :lol: 8-)
la prossima volta dagli le batterie cariche :evil:

niet le mie erano carichissime.... ;) :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Complimentissimi!!! Un bellissimo quarto d'ora!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
frankie57 ha scritto:
dixie ha scritto:dilettanti... eh eh eh... per le riprese video on board vi dovete affidare alla premiata e collaudata ditta Kirma&Dixie... :lol: 8-)
la prossima volta dagli le batterie cariche :evil:

niet le mie erano carichissime.... ;) :lol:
durata 15 minuti???


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

@ dixie: come ti permetti di dare del dilettante a sergej :twisted: :twisted:

e ovvio che qui c'è stata una monimissione mirata a mettere in cattiva luce la crew 8-)

si faranno le dovute indagini e i copevoli verranno giudicati in un tribunale del popolo 8-)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:@ dixie: come ti permetti di dare del dilettante a sergej :twisted: :twisted:

e ovvio che qui c'è stata una monimissione mirata a mettere in cattiva luce la crew 8-)

si faranno le dovute indagini e i copevoli verranno giudicati in un tribunale del popolo 8-)
Belin... lo avessi saputo che era stato Sergej... non mi sarei mai permesso...
sarà stato qualche sabotatore sicuramente ... (ma dove hai tenuto le batterie nel freezer ;-)... mannaggia le avevo caricate apposta la sera prima...)
Attendo fiducioso il verdetto del Volksgerichtshof... :roll: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Non vorrei rubare ì mestiere a qualcuno, ma una domanda mi sorge spontanea: che è gia stato pensato di fare unapatch anche per questa edizione?
Io potrei incaricarmi di raccogliere le adesioni, farle cucire e spedirle, icchè vunne dite?
però non sono in grado di fare il file da consegnare al ricamatore, visto che devo far fare quelle del rebels, potrebbe essere l'occasione per farle insieme a quelle e magari risparmiare anche qualcosa.
Immagino che potrei aprire un post per raccogliere i nominativi,
Attendo istruzioni dai boss del forum......


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

pellica ha scritto:Non vorrei rubare ì mestiere a qualcuno, ma una domanda mi sorge spontanea: che è gia stato pensato di fare unapatch anche per questa edizione?
Io potrei incaricarmi di raccogliere le adesioni, farle cucire e spedirle, icchè vunne dite?
però non sono in grado di fare il file da consegnare al ricamatore, visto che devo far fare quelle del rebels, potrebbe essere l'occasione per farle insieme a quelle e magari risparmiare anche qualcosa.
Immagino che potrei aprire un post per raccogliere i nominativi,
Attendo istruzioni dai boss del forum......
buongiorno..... :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:
pellica ha scritto:Non vorrei rubare ì mestiere a qualcuno, ma una domanda mi sorge spontanea: che è gia stato pensato di fare unapatch anche per questa edizione?
Io potrei incaricarmi di raccogliere le adesioni, farle cucire e spedirle, icchè vunne dite?
però non sono in grado di fare il file da consegnare al ricamatore, visto che devo far fare quelle del rebels, potrebbe essere l'occasione per farle insieme a quelle e magari risparmiare anche qualcosa.
Immagino che potrei aprire un post per raccogliere i nominativi,
Attendo istruzioni dai boss del forum......
buongiorno..... :lol:
....http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=8915

Da quello che ho capito arriveranno all'oste! :oops:


Bloccato