Pagina 1 di 3
XT quella vera.
Inviato: 9 set 2011, 18:53
da Anonymous
Oggi in giro per l'Italia con l'arredatore per i lavori a Livorno e Savona, ho scoperto che ha due Xt 500 vecchie, quelle con il serbatoio cromo per intenderci tutte e due prese a cavallo tra l'81 e l'82.
Visto che il tipo si e' rotto le balle di tenere un garage un sacco di moto ferme. Visto la mia passione me la darebbe quasi regalata. Sapete dirmi qual' e, il prezzo di mercato, quale sono le cose da stare attenti. In vista di un più che possibile restauro.
Consigli, insulti, perplessita'????
Grazie
Inviato: 9 set 2011, 19:50
da Anonymous
mandami un mp
Inviato: 9 set 2011, 21:10
da dixie
Fattele regalare tutte e due ;-)
Inviato: 9 set 2011, 21:15
da folletto_kokopelli
bocciaville ha scritto:mandami un mp
:lol: :lol:
Inviato: 9 set 2011, 22:07
da Anonymous
folletto_kokopelli ha scritto:
:lol: :lol:
non volevo distribuire inutilmente della saggezza al popolo bue.... :lol: :lol: :lol:
Inviato: 9 set 2011, 22:52
da Agi
muuuuuuuuuuu :lol:
Inviato: 9 set 2011, 22:55
da Anonymous
Boccia grazie! La guardo, la fotografo e ti mando il msg.
Anche se, fosse un soprammobile Cmq la metto nel box.
Inviato: 10 set 2011, 10:56
da rocker
l'ho avuta, diventi scemo a metterla in moto, salve che un bravo meccanico non te la tenga sempre a punto, hai un autonomia di un centinaio di Km scarsi e vista l'età ci sarà da rivedere forcelle e sospensioni
Inviato: 10 set 2011, 15:40
da franzonneville
folletto_kokopelli ha scritto:bocciaville ha scritto:mandami un mp
:lol: :lol:
gegno.
Inviato: 11 set 2011, 20:39
da Anonymous
PRENDILA!!!
Io ne sto cercando una da anni, il valore dipende se è restaurata o conservata e come, comunque da 2500 a 3500, ma in giro ce ne sono molte che superano i 5000?
Sono segnato sul forum xt500 e li trovi dei veri appassionati.
Se ne avanza una la prendo io ;)
Inviato: 12 set 2011, 8:22
da Anonymous
prendile e basta poi si vedrà !!!!!
STOP
Inviato: 12 set 2011, 10:20
da rjng
Rischi di fare un affarone..prendile tutte e due,mercato in rialzo,quotazioni da orefice per i modelli restaurati,porta a casa e alla svelta,entrambe mi raccomando....che altre Moto ha il tipo che l'aiutiamo a liberarsene?
ps.questa mi riccorda tanto il nuovo proprietario testamentare di villa d'epoca sul lago maggiore,che all'interno dell'imbarcadero privato trovò due Riva,uno in secca e l'altro semiaffondato...."mi tolga quella monnezza da lì!!!!" :shock: :shock: ......"certo,provvedo subito" 8-)
Inviato: 12 set 2011, 11:02
da Anonymous
rjng ha scritto:Rischi di fare un affarone..prendile tutte e due,mercato in rialzo,quotazioni da orefice per i modelli restaurati,porta a casa e alla svelta,entrambe mi raccomando....che altre Moto ha il tipo che l'aiutiamo a liberarsene?
ps.questa mi riccorda tanto il nuovo proprietario testamentare di villa d'epoca sul lago maggiore,che all'interno dell'imbarcadero privato trovò due Riva,uno in secca e l'altro semiaffondato...."mi tolga quella monnezza da lì!!!!" :shock: :shock: ......"certo,provvedo subito" 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inviato: 12 set 2011, 11:44
da Gerry
bocciaville ha scritto:folletto_kokopelli ha scritto:
:lol: :lol:
non volevo distribuire inutilmente della saggezza al popolo bue.... :lol: :lol: :lol:
Detto in maremmano doc ...."e' come da' il concio alle colonne" :lol:
Inviato: 12 set 2011, 13:22
da Anonymous
rocker ha scritto:l'ho avuta, diventi scemo a metterla in moto, salve che un bravo meccanico non te la tenga sempre a punto, hai un autonomia di un centinaio di Km scarsi e vista l'età ci sarà da rivedere forcelle e sospensioni
Accensione a pedale?
Mi fate un filmino di quando cercherà di metterla in moto?
Pleaseeee :twisted: