Rientro dal DOLOMITIKO R1K 2011 (foto&video)

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

Mr Noisy ha scritto:

:roll: eh già, non è un raduno per tutti 8-)

:shock: :shock: :shock: Porca maiala tre anni che non prendevo in mano la moto per un giro serio con gente poco seria :D e così per scherzo e all'ultimo mi sono infilato in questo delirio di curve e tornanti...

grazie per la pazienza che avete avuto ...

è stato un giro bellissimo, mi ci voleva. Ho le chiappe che fanno male (e dormivo in camera da solo :lol: ) gli avambracci che la sindrome del tunnel carpale mi fa una pippa ma sono felice come un bambino.

Ho potuto conoscere molte facce nuove e per questo sono ritornato alle sensazioni di 6 anni fa ed al primo incontro con i brothers.

Grazie a Gianni per lo sbattone e a tutti per la compagnia.

Siete tutti dei grandi su quell' ammasso di ferro che chiamiamo moto...perchè è facile fare quella strada con un GS ma con una Bonnie :roll:

Per Robler e Stefy: complimenti per il reportage fotografico .

Alla prossima.

Ciao


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bellissime foto, bellissime moto e anche se non conosco tutti di persona, bella gente! prima o poi tornerò, chissà!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto: Grazie a Kirmma per lo sbattone .... ma va a cag !!! :lol:
:evil:
grazie grazie Ragazzi.lo sò mi son dato un gran da fare quest anno, d'altronde senza il mio inprinting nel povero gianni.tale risutato non ci sarebbe stato........
belle foto, bei posti, d'altronde sono le mie terre....lo sò che l'austria vi piace, a No scusate l'Italia............

piaciute le curvette????? hi hi

bravo Gianni, sei stato eccezzionale.......... :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

complimentoni, siete proprio fichi ;) ;) questo raduno lo faro'..quando saro' piu' grande e imparero' ad andare in moto ;)


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Cinobonne ha scritto:
dixie ha scritto:
ma allora tu eri la zavorrina del Cinno? :twisted: :lol:

P.S.: è sempre meglio essere la zavorrina del Cinno che avercelo alle spalle come zavorra... :roll: :lol:

Parole grosse volano sul ring.....questa caro Tommy non me la sarei fatta dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



8-) ;)
Vado a comprare i popcorn e mi siedo ad aspettare....


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Il Siculo ha scritto:
Cinobonne ha scritto:
dixie ha scritto:
ma allora tu eri la zavorrina del Cinno? :twisted: :lol:

P.S.: è sempre meglio essere la zavorrina del Cinno che avercelo alle spalle come zavorra... :roll: :lol:

Parole grosse volano sul ring.....questa caro Tommy non me la sarei fatta dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



8-) ;)
Vado a comprare i popcorn e mi siedo ad aspettare....
:-P :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Complimentissimi per la foto Robler!!!!
Alcune strepitose! Tipo quella all'imbocco della galleria...ma riuscivi a guidare? Come cavolo hai fatto!?!
Slowhand ha scritto: P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
Ma anche qui si vuole innescare un pò di "polemica"??? ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

questo è il video che ha fatto l'amico Pepito sentendo il rombo dei bicilindrici salire sullo stelvio...



Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Messaggio da Robler »

@ Kappa - buona parte del lavoro viene svolto da Stefania mia moglie, faticosamente mi circumnaviga con la macchina fotografica, il resto del metodo te lo racconto a voce.


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:questo è il video che ha fatto l'amico Pepito sentendo il rombo dei bicilindrici salire sullo stelvio...

E' inutile le nostre belle inglesine fanno una musica unica e inconfondibile...Tutto bellissimo :!: luoghi,moto,foto.Alla Grande.... :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Complimentissimi per la foto Robler!!!!
Alcune strepitose! Tipo quella all'imbocco della galleria...ma riuscivi a guidare? Come cavolo hai fatto!?!
Slowhand ha scritto: P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
Ma anche qui si vuole innescare un pò di "polemica"??? ;)
Paolo, ma perchè mai tiri sempre fuori la polemica quando non ce n'è?! Se ti senti tirato in causa..liberissimo..ma il messaggio parlava d'altro.. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:questo è il video che ha fatto l'amico Pepito sentendo il rombo dei bicilindrici salire sullo stelvio...

E' inutile le nostre belle inglesine fanno una musica unica e inconfondibile...Tutto bellissimo :!: luoghi,moto,foto.Alla Grande.... :-pollice
INFATTI sembrano tanti tosaerba scarburati


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Complimentissimi per la foto Robler!!!!
Alcune strepitose! Tipo quella all'imbocco della galleria...ma riuscivi a guidare? Come cavolo hai fatto!?!
Slowhand ha scritto: P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
Ma anche qui si vuole innescare un pò di "polemica"??? ;)
Paolo, ma perchè mai tiri sempre fuori la polemica quando non ce n'è?! Se ti senti tirato in causa..liberissimo..ma il messaggio parlava d'altro.. ;)
ma basta....... dai benedetti :lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Complimentissimi per la foto Robler!!!!
Alcune strepitose! Tipo quella all'imbocco della galleria...ma riuscivi a guidare? Come cavolo hai fatto!?!
Slowhand ha scritto: P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
Ma anche qui si vuole innescare un pò di "polemica"??? ;)
Paolo, ma perchè mai tiri sempre fuori la polemica quando non ce n'è?! Se ti senti tirato in causa..liberissimo..ma il messaggio parlava d'altro.. ;)
Perchè dovrei sentirmi chiamato in causa?
Ok ok, mi sembrava solo una frase "inutile" tutto qua ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Robler ha scritto:@ Kappa - buona parte del lavoro viene svolto da Stefania mia moglie, faticosamente mi circumnaviga con la macchina fotografica, il resto del metodo te lo racconto a voce.
Ah ecco...lei fa le foto e tu ti prendi i complimenti!!! Ti ho sgamato!!! :lol: :lol: ;) ;)

Bravi tutti e due allora!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi