Rientro dal DOLOMITIKO R1K 2011 (foto&video)

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Rientro dal DOLOMITIKO R1K 2011 (foto&video)

Messaggio da Anonymous »

Rientrato alla base, tutto é andato bene (un po' di traffico da Bologna fino a Rimini).

Alla fine non ho fatto nemmeno 2.000Km, direi che si può rifare ;-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie a tutti per la splendida compagnia e un plauso a Gianni per l'organizzazione ...ed ora doccia!!!

Avanti il prox ;)








Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bellissimo e sempre incantevole il Dolomitiko .. con un pesiero a RobbyOneKenoby !
Grazie a Kirmma per lo sbattone .... ma va a cag !!! :lol:
Gianni che dirti un GRAZIE enorme per tutto :-pollice
ciao gentaglia in attesa delle opere del Robler e Co.
8-)

dimenticavo .. fatta da Piacenza la SS45 e altri -2 punti sulla patente !!!
:evil:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

dido ha scritto:
dimenticavo .. fatta da Piacenza la SS45 e altri -2 punti sulla patente !!!
:evil:
Noooo!!!!!comunque Roberto ha detto di aver visto autovelox che io non ho visto!!!! ed ero davanti!!! :shock: :?

grazie a Gianni per l'organizzazione, e lo spendido giro,un pò faticoso. ma bellissimo!!! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Messaggio da Robler »

Un saluto a tutti ragazzi del Dolomitiko 2011 R1K

Immagine

Per voi qualche fotarella, perchè di questo si tratta, con mezza tonnellata di ciccia e moto + 3 etti di macchina fotografica e difficile stare dietro a questi ragazzi per tali strade (stradine).

Gianni complimenti, bravissimo, ti sei sbattuto alla grande e l'ottimo risultato del tuo lavoro è visibile in queste foto:
https://picasaweb.google.com/1051421574 ... iEGfxxGiwg#

@Dido - .........cavolo un periodaccio, mi spiace!


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Robler ha scritto:[cut] foto:
https://picasaweb.google.com/1051421574 ... iEGfxxGiwg#
[CUT]
Bellissime! Grazie per lo sbattimento a farle ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bravi ragazzacci !!
invidia invidia invidia !!
Almeno mi godo le foto
:D


Avatar utente
SlowRide
Socio
Connesso: No
Messaggi: 497
Iscritto il: 20 giu 2011, 15:28
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010
Località: Bolzano

Messaggio da SlowRide »

Belle foto, complimenti!
Mi dispiace enormemente di esserci stato solo a cena, ma mi sono stati messi i bastoni fra le ruote proprio sabato mattina (Gianni sa di cosa si tratta...).

Ho bestemmiato in aramaico antico tutto il giorno per non essere stato in sella tra di voi :evil:

Da novellino della bandabonnisti posso solo dire che mi sono trovato bene, tra saggi "attempati" e scoppiettanti giovani, io che angraficamente mi trovo più o meno a metà tra i due ;)


"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Anche quest'anno un Dolomitiko spettacolare....i posti,la compagnia,le strade,i taxi.......un ringraziamento speciale va a Gianni il bello per l'organizzazione impeccabile,a Robler per le foto sempre bellissime ed a tutta la BB che non sbaglia un colpo... 8-) 8-) 8-)


Ci vediamo alla prossima e gasseeeeeeeee!!!!! 8-) ;)


Immagine
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

che invidia!!! belle foto e bei giri... peccato i personaggi :twisted:

Complimenti ... sopratutto a Kirmma per lo sbattone ... :lol:

Bravo Gianni!!!!

Dido devi andare più piano!!! 8-)


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Grande Raduno, pieno stile BB!! Un pensiero a R1K

Mitico Gianni, sempre una garanzia!


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

I quattro dell'Ave Maria (Slowhand, Cinobonne, Gianni78 e il Siculo) sono partiti alle 13.15, dopo la classica e sana birretta della mattina, accompagnata da musica live. :lol:
Memorabile la scena del Cino alla stazione di servizio, con la pompa impazzita e la benzina sparata ovunque. :lol: :lol: :lol:




Super raduno, meraviglioso come l'anno passato, con passaggi ancora più impegnativi e mozzafiato. Grandi amici, grandi posti, grandi moto, grande organizzazione. E' sempre tutto speciale, GRAZIE. :-dance




P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:I quattro dell'Ave Maria (Slowhand, Cinobonne, Gianni78 e il Siculo) sono partiti alle 13.15, dopo la classica e sana birretta della mattina, accompagnata da musica live. :lol:
Memorabile la scena del Cino alla stazione di servizio, con la pompa impazzita e la benzina sparata ovunque. :lol: :lol: :lol:
e chi è Gianni78? :lol: :lol: :lol:

Slowhand ha scritto: Super raduno, meraviglioso come l'anno passato, con passaggi ancora più impegnativi e mozzafiato. Grandi amici, grandi posti, grandi moto, grande organizzazione. E' sempre tutto speciale, GRAZIE. :-dance
sono io che devo ringraziarvi per aver avuto la pazienza di fare tutto quel giro, lo so che era impegnativo e che io ho scassato le palle con i tempi e con i miei "allora, andiamo?" ma era necessario per poter rientrare ad un orario decente.
come detto, avendo voluto arrivare in cima allo Stelvio per dedicare un pensiero a Robby, non c'era modo di accorciare il tragitto e renderlo più rilassante.
spero che vi siate divertiti, che i paesaggi vi abbiano ricompesato delle fatiche e che siate stati bene tutto il fine settimana ;)

Slowhand ha scritto: P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)


:roll: eh già, non è un raduno per tutti 8-)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Slowhand ha scritto:
P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
ma allora tu eri la zavorrina del Cinno? :twisted: :lol:

P.S.: è sempre meglio essere la zavorrina del Cinno che avercelo alle spalle come zavorra... :roll: :lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

dixie ha scritto:
ma allora tu eri la zavorrina del Cinno? :twisted: :lol:

P.S.: è sempre meglio essere la zavorrina del Cinno che avercelo alle spalle come zavorra... :roll: :lol:

Parole grosse volano sul ring.....questa caro Tommy non me la sarei fatta dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Per quanto riguarda la seconda opzione sta cambiando un pò i gusti il ragazzo :roll: poi dice che a breve diventerà babbo :shock: e che si vuole sposare,con una donna! :shock: :roll: non ci sono più i ghei passivi d'una volta... :?


8-) ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bellissime foto!

mi dispiace non essere stato dei vostri ma un maledetto trasloco mi ha tenuto lontano da ogni sogno mototuristico. :(


Rispondi