Centralina, kaputt
Inviato: 4 lug 2011, 20:49
semaforo..spengo..rigiro la chiave per accendere... nulla!
responso:
centralina andata
:evil:
responso:
centralina andata
:evil:
..inizierei a pensarci seriamente..manco il cambio moto ha sortito effetti.. :roll: :lol:Cinobonne ha scritto:Comprati una Bonnie che con qui camorro tussei sempre fermo!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
Chi produce delle centraline confugurabili?folletto_kokopelli ha scritto:un 300ino con una programmabile, con limitatore spostato di mille giri, e passa la paura..
il problema e' che le moto le uso..e mi si consumano ;)
lev ha scritto:Chi produce delle centraline confugurabili?folletto_kokopelli ha scritto:un 300ino con una programmabile, con limitatore spostato di mille giri, e passa la paura..
il problema e' che le moto le uso..e mi si consumano ;)
Per quello che so io il Megasquirt/Microsquirt e utilizzabile a questi scopi... solo che mi sembra sprecata usare una centralina che ti gestisce dall'iniezione sequenziale all'launch controll, solo per l'accensione...
Miii.. subito a storcere tutto... ma siate un po piu seri... :lol: :lol: :lol:Mr Noisy ha scritto:megasquirt???? :shock:
ma qui allora si parla di zozzerie... posso dare una mano anch'io su questo argomento :roll:
Hai gia' fatto, e con Vittorio credo tu abbia risolto per il meglio. Ricordo che c'era un utente del TCP che si e' indirizzato a questa ditta, sembra che siano molto disponibili, ma ignoro i risultati che abbia ottenutofolletto_kokopelli ha scritto:ti sapro' dire..
so che hanno limitatore piu' alto, e che funzionano parecchio bene,
e costano sui 300 +iva.
Me l' ha trovata vittorio di triumph firenze,quindi è fonte sicura ;)