3° Raduno Freddo 2012

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB

Quando e Dove il 3°RF 2012

luogo e data diversi
6
29%
si fa al solito posto
15
71%
 
Voti totali: 21

Anonymous
Connesso: No

3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

Che ne dite di spostare la data del 3° RadunoFreddo all'ultima settimana di febbraio?
E spostare anche il luogo in quel del Lago Trasimeno?
E estendere l'invito ai fratelli BF NC BC ?
All'organizzazione ci penserebbe il sottoscritto ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

contrario a tutto.




se dev'essere raduno freddo che Freddo sia, quindi gennaio e non fine febbraio


e poi è uno dei pochi raduni che si fa nel nord est, è bello il clima da reduci che si respira proprio perchè i partecipanti sono poco numerosi perchè rovinarlo?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io non ci sono mai andato, e continuerò a non farlo... :lol:...ma sono più che contrario ad aprire raduni storici ad altri club...c'è sempre il Ting'avert per chi vuole.. 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5683
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

io ci starei a spostarlo, perchè a far sempre le solite cose mi annoio!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Per me si può pensare di cambiare zona, ma credo che debba rimanere freddo, vale a dire anticipatissimo rispetto a tutti i raduni d'inizio stagione di tutti gli altri motoclub 8-)

Non ho preclusioni verso partecipazioni allargate, anzi.

Azzardo inveco l'improponibile: lo facciamo con giro in notturna?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sia chiaro che non ho detto di essere contrario perchè preclusione verso BF-BC-NC... ci mancherebbe altro :lol: :lol: :lol: :lol:

intendevo che sono contrario allo spostamento della località, certi raduni andrebbero fatti sempre negli stessi posti secondo me

e soprattutto sono contrario allo slittamento verso febbraio... che cacchio di raduno freddo sarebbe?


@Rubinho... si rifà il palle quadre in notturna? il giro del lago di Garda in notturna non sarebbe male 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5683
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Mr Noisy ha scritto:

@Rubinho... si rifà il palle quadre in notturna? il giro del lago di Garda in notturna non sarebbe male 8-)
naturalmente con l'ultimo Km fatto a torso nudo!!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

[quote="Mr Noisy"]
e soprattutto sono contrario allo slittamento verso febbraio... che cacchio di raduno freddo sarebbe?
quote]

perche', la terza settimana di febbraio inizia la primavera? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Per me si può pensare di cambiare zona, ma credo che debba rimanere freddo, vale a dire anticipatissimo rispetto a tutti i raduni d'inizio stagione di tutti gli altri motoclub
i raduni freddi degli altri sono a marzo inoltrato ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Io non ci sono mai andato, e continuerò a non farlo... :lol:...ma sono più che contrario ad aprire raduni storici ad altri club...c'è sempre il Ting'avert per chi vuole.. 8-)
a volte non capisco quando scherzi o fai seriamente :(
non stiamo parlando di spostare uno storico come l'Elenfantraffen ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
Slowhand ha scritto:Io non ci sono mai andato, e continuerò a non farlo... :lol:...ma sono più che contrario ad aprire raduni storici ad altri club...c'è sempre il Ting'avert per chi vuole.. 8-)
a volte non capisco quando scherzi o fai seriamente :(
non stiamo parlando di spostare uno storico come l'Elenfantraffen ;)
E' il bello del forum! :lol:
Scherzi a parte, io ho espresso solo la mia opinione da persona non interessata (nel senso che come ho detto non ho mai partecipato a questo raduno e me ne guardo bene). Detto questo bisogna iniziare a pensare che il Raduno Freddo, il Maremma Bicilindrica e la Reunion siano per la BB importanti e tradizionali come l'Elefantreffen (visto che l'hai nominato tu) lo è per gli altri motociclisti.
Poi, sta pippa di voler riunire sempre più gruppi quando per me si è già in troppi, o comunque in numero giusto, così proprio non la capisco..
Tutto qui. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
Rubin ha scritto:Per me si può pensare di cambiare zona, ma credo che debba rimanere freddo, vale a dire anticipatissimo rispetto a tutti i raduni d'inizio stagione di tutti gli altri motoclub
i raduni freddi degli altri sono a marzo inoltrato ;)
premetto che quest'anno non parteciperò, primo perchè per la prima volta nella mia vita fermerò la moto in inverno (la vecchiaia!), secondo perchè non ho voglia di farmi di nuovo insultare da Zip (definì la mia TB un bidet con due ruote, figuriamoci cosa direbbe sulla sprint!).

Ma scusa, vuoi mettere noi con gli altri?? che raduno freddo è a marzo inoltrato??


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
Ma scusa, vuoi mettere noi con gli altri??
Sante parole Franceschiello... ;)



:lol: :lol:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5683
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

french ha scritto:
premetto che quest'anno non parteciperò, primo perchè per la prima volta nella mia vita fermerò la moto in inverno (la vecchiaia!), secondo perchè non ho voglia di farmi di nuovo insultare da Zip (definì la mia TB un bidet con due ruote, figuriamoci cosa direbbe sulla sprint!).
io più che la vecchiaia penserei che sia il fattore famiglia 8-)

poi Zip ha un bel parlare con il trattore tedesco che ormai ha anche il porco!!! :twisted:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Slowhand ha scritto:
bisogna iniziare a pensare che il Raduno Freddo, il Maremma Bicilindrica e la Reunion siano per la BB importanti e tradizionali
Non avrei saputo esprimere meglio 8-)

Ci sono Raduni cui la BB per motivi "storici" è profondamente legata e in cui non ha nessuna importanza quanti Soci vi partecipino.Ha invece una rilevanza assoluta l'essenzialità che certi luoghi rivestono per la BB e per molti di noi 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi