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(°)(°)
Inviato: 5 mag 2007, 20:04
da Anonymous
A grande richiesta :D
Molti dettagli sono ancora da sistemare, specie la zona fltro, ma il tempo a disposizione è sempre molto ristretto.
Vado quindi ad elencare le modifiche:
Nuovo mono posteriore Wilbers
nuovo forcellone ex trident lucidato
nuova colorazione bianco Indesit :lol:
nuova marmitta che è quella originale Legend aperta svuotata riadatata al collettore e riempita con nuova lana di vetro gentilmente offerta dal Gaspa 8-)
poi sega li togli di là fora di sotto , ora sono alle prese con la carburazione, è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo 8-)
Inviato: 5 mag 2007, 22:37
da Anonymous
:D bravo topotettaiolo! ;)
bel lavoro, complimenti per la manualità.
se ti servisse ancora qualcosa beh, sai dove trovarmi. ;)
Inviato: 5 mag 2007, 23:13
da Anonymous
Grazie ancora per il prezioso aiuto
Inviato: 6 mag 2007, 12:09
da folletto_kokopelli
spettacolare!!!
il forcellone e' da sturbo...
poi mi darai indicazioni per l' original svuotata ;)
p.s. perche nn la fai nera(marmitta) con il terminalino lucidato tipo la mia?oppure all'incontrario lucidato con collettori e terminalino nero e pezzo centrale lucido
Inviato: 6 mag 2007, 12:35
da Anonymous
se clicco sulle foto per vederle ingrandite non si vede un cavolo! :shock:
Inviato: 6 mag 2007, 16:27
da ceccomannaro
BELLLLLLLLLAAAAAA.
Adesso capisco perchè il Boccia ti chiama "il lattaio" :lol: :lol: :lol:
Gran bel lavoro
Senti maaaa.....qual'è l'interasse del forcellone del Trident? ;)
Inviato: 6 mag 2007, 22:25
da Anonymous
:D Veramente bella!!! Complimenti!
Inviato: 7 mag 2007, 11:12
da Anonymous
e ioche credevo di vedere delle tette ... ;) ;) ;)
così finalmente anche tu hai uno scarico omologato :shock: :shock:
anche se da completare un bel lavoro, complimenti
hai alutato di quanto si accorcia il passo con il forcellone trident?
Inviato: 7 mag 2007, 23:33
da Anonymous
non ho misurato, ma ti posso dire che ho tolto 4 maglie alla catena 8-)
Inviato: 8 mag 2007, 0:11
da ceccomannaro
Apperò :shock:
Cortina un bel pò,adesso.
Dovrebbe essere svelta come un furetto :roll: :roll:
Inviato: 8 mag 2007, 12:31
da Anonymous
SI come in furetto di 200 kili :lol: :lol:
devo ancora provarla a dovere quindi non so dirti se la modifica si avverte e in che quantità
Inviato: 9 mag 2007, 9:47
da Anonymous
quando l'hai provata fammi sapere .... ho giusto un forcellone trident buttato lì in attesa di avere voglia di montarlo. magari quest'inverno che smonto il mio per la sostituzione dei cuscinetti ci faccio un pensierino ...
magari al tday si fa un giretto insieme
Inviato: 9 mag 2007, 10:00
da Anonymous
Me la studio un pò e poi ti dico ;)
Inviato: 9 mag 2007, 21:07
da Anonymous
Per Iello:sicuramente sono cose che già sai ma considera che l'attacco inferiore del mono che va sul forcellone del trident è diverso e sono diversi anche le piatre di collegamento telaio motore forcellone quindi ti occorrono anche quelle.
Ora il prossimo step sono le piastre forcella della speed 309 che hanno un of set( piu chiuse) diverso rispetto alle originali Legend,con queste e il forcellone l'interasse dovrebbe essere passato dagli originali 1580 a i1490 dell traident
Inviato: 10 mag 2007, 0:13
da Anonymous
si lo sapevo e ho un telaio completo di una daytona con tutti i pezzi, anche le piastre della forcella anteriore. L'unico mio dubbio era valutare la possibilità di mettere i leveraggi del tsport per non modificare il mono. In alternativa, visto che il mio wp ha interasse regolabile azionare il mio tornitore di fiducia per fare un attacco specifico.
Se dovessero interessarti e se non interessano a folletto (che ha la precedenza sulla richiesta) mi avanza un set di piastre di una trident