Che si pole? E mi vorrei presentare....

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
kirmma ha scritto:BENVENUTO Luca............ ma mi chiedo che ci si sposa a fa? se poi ci si lamenta delle mogli..........vabbe è un argomento che va fuori dalle nostre capacità intellettive, per me è tutta colpa della passera che l è peggio de na droga............ comunque benvenuto e a presto
ma guarda che ci si lamenta anche delle compagne!! :lol: le donne l'hanno nel DNA il gene della rottura di coglioni
lo so lo so: :roll: :roll: :roll: :roll:

cè un famoso detto sul gentil sesso:
i miracoli delle donne:
fanno latte senza brucare l'erba
perdono sangue senza essere ferite
rompono i coiones senza toccarli

:lol: :lol:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)
Se ti piacciono le opere lignee, mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata al mio sito;saranno gradite le critiche

www.artetornio.info


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Finalmente un portatore sano di patonza :D
Benvenuto nella Banda :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Maremma buchaiola, l'è mezz'ora che son'afà copia incolla....
ceccomannaro ha scritto:Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)
Se ti piacciono le opere lignee, mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata al mio sito;saranno gradite le critiche
www.artetornio.info
Presidentissimo i mie dispetti!!
La cosa nasce dalla mia inclinazione a cercare di farmi ogni cosa da solo, tutto cominciò quando, stufo di ricomprare le pedanine dietro perchè me le fregavano, decisi di farmele in legno da me, ecco, t'ha afacconto che da lì l'è cominciato ì mì calvario: pellica pinocchio, pellica falegname, la scrambler dell'ikea.. m'hanno fatto morbido questi buchaioli!!
La darò con calma l'occhiata al tuo sito e poi ti farò sapere.
kirmma ha scritto:BENVENUTO Luca............ ma mi chiedo che ci si sposa a fa? se poi ci si lamenta delle mogli..........vabbe è un argomento che va fuori dalle nostre capacità intellettive, per me è tutta colpa della passera che l è peggio de na droga............ comunque benvenuto e a presto
Caro Kirmma, ì fatto l'è che le donne le son come le moto, quande tulle pigli le son tutte perbenino e le girano bene, dopo sposate le cominciano a battere 'n testa e a sferragliare....
french ha scritto:benvenuto, se ti piacciono le cose fatte in legno il nostro presidente apprezzerà di sicuro ;)
Obbhè, a regola dev'essere ' fratello della miì collega, a lei gli garba la roba dura come il legno? :-P
frankie57 ha scritto:ciao Luca, ci siamo conosciuti ad Assisi?
n'altro buhaiolo :cry: :o :lol:
Setutti sbagli con colonna dì grillo, sennò unn'ero io, quì buchaiolo che t'assomiglia.... :-P
Mr Noisy ha scritto:ed eccoti il Pellicano... ciao Luca caro e benvenuto in BB ;)
Ciao gianni, mi fregio del tuo benvenuto.. ;)
Agi ha scritto:eccoci.......ora siamo tutti!
Folletto chiudi l'uscio.... :lol:
Benvento nella BB Luca!!!
Grazie Enrico, vediamo se cisi becca, voglio vedè la tù moto da'ì vivo, diobellino!!
folletto_kokopelli ha scritto:un fa i' bischero per il 4 giugno ;)
bona cisiiiiii :lol:
Sicuro! E cisi di sicuro, così tummi fai vedere la tù zavorrina... :shock: :lol: :-P
rjng ha scritto:Pellica!!! :lol: :lol: ....mitttico!!...benvenuto in B.B.,un abbraccio e a presto!!..se non c'hai una cippa da fare vieni a Perma sabato.
Olà Rjing, verrei ma si sarebbe bellé fissato di fare una prova del giro per il jamboree del bf, se non ci si dovesse andare vengo di sicuro, almeno vi conosco di persona ;)
stradamax ha scritto:Oh Nooooooo! ...e si che mi ero riparato in quest'oasi felice :cry:

Benvenuto Luca!!!! :lol: :lol: :lol:
Venviaaa, unnti deve parè ì vero, almeno ti posso comprare qualcosa anche qui..... :-P

Evançon ha scritto:M'aveva detto un BB che c'era un tale Pellica curioso assai ed ora lo vedo qui risplendere in tutto il suo fulgore con questo stile alla David Niven.

Poi, pensa un pò, ho capito chi sei.

P.S. Se a cert'uni appare un pò diretto e materiale in realtà è la sua timidezza non disgiunta dall'educazione che lo fa rendere un pò crudo nel virtuale, la faccia oscura della luna insomma ..... così almeno lo conoscevo qualche lustro addietro.

Benvenuto ! :-beer
Ti ringrazio per l'accostamento, ma se fossi stato Niven, la pantera rosa la sarebbe stata la mia ultima apparizione, invece eccomi qui, strampalato ma ci sono!
Ecco, ora tummi mandi un bell mp e tummi dici di più, altro che intarsio, te tumm'ha messo ma un tarlo: occhittusei? ora sto tutt'ì giorno a pensarci, via, unnmi lascià nella curiosità, manifestati unn'essere così "evanesçente" :?: :-P
dido ha scritto:Finalmente un portatore sano di patonza :D
Benvenuto nella Banda :-pollice
W la patonza
:!:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
kirmma ha scritto:BENVENUTO Luca............ ma mi chiedo che ci si sposa a fa? se poi ci si lamenta delle mogli..........vabbe è un argomento che va fuori dalle nostre capacità intellettive, per me è tutta colpa della passera che l è peggio de na droga............ comunque benvenuto e a presto
ma guarda che ci si lamenta anche delle compagne!! :lol: le donne l'hanno nel DNA il gene della rottura di coglioni
Ma cosa dici !!!!!!!!!!!!!!!!
"When a wife has a good husband it is easily seen in her face" and "The husband who wants a happy marriage should learn to keep his mouth shut and his checkbook open"
QED


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ooops ho dimenticato di dire

WELCOME to the BB !


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Benvenuto in BB!! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

checkbook opening would goes hand in with her's legs....
:-P

Magari dipendesse solo da questo, il fatto è che molte di "voi" corrono troppo, cominchiate una settimana prima a pensare alla settimana dopo e per sfogarvi....rompete le palle a chi non ha il domani programmato
Ahhh, se solo vù trombassi di più e vù pensassi di meno, quanta gente a giro ci sarebbe più serena..... ;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

se ti legge wildcry..ti fa un culo tanto....... :lol: :lol:

BENVENUTO TRA I CANCELLIERI...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Benvenuto in BB!!!! :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

ma benvenuto Pellica... mi sto rotolando dalle risate... pensa te che mi ero costruito un portapacchi per il primavera in legno... ancora oggi, a distanza di 30 anni, me lo menano che avevo l'unica "vespagiardinetta" dell'universo... come ti capisco ;-)


Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Messaggio da Robler »

Ciao Luca, felice di sentirti in BB e spero di rivederti presto in strada, se mai proprio questo sabato a Parma ?!
Benvenuto, le tue pedane son favolose. :D :D :D


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Re: Che si pole? E mi vorrei presentare....

Messaggio da Anonymous »

pellica ha scritto:?...
Unultima cosa: adoro le cose fatte co'ì legno.... :roll: :lol: ;)
A me me rimbalzano,
pero' questa frase messa per presentarsi mi e' piaciuta tantissimo.

Benvenuto in BB


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

Benvenuto pellica e buona strada! ;)


Rispondi