LISTA PARTECIPANTI DOLOMITIKO R1K 2011

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Re: LISTA PARTECIPANTI DOLOMITIKO R1K 2011

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
il telefono è 0471/810 116, parlate con Christin...
.
Gianni, Christin è uomo o donna? Sai com'è, per queste cose è meglio prima saperlo...


Anonymous
Connesso: No

Re: LISTA PARTECIPANTI DOLOMITIKO R1K 2011

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
il telefono è 0471/810 116, parlate con Christin...
.
Gianni, Christin è uomo o donna? Sai com'è, per queste cose è meglio prima saperlo...
Donna... pure orizzontabile 8-)



Sto per mandare in stampa le patch già in tremendo ritardo, ne farò fare 30.... nel caso dovessimo essere di più gli ultimi iscritti non ne avranno :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: LISTA PARTECIPANTI DOLOMITIKO R1K 2011

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
Rubin ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
il telefono è 0471/810 116, parlate con Christin...
.
Gianni, Christin è uomo o donna? Sai com'è, per queste cose è meglio prima saperlo...
Donna... pure orizzontabile 8-)



Sto per mandare in stampa le patch già in tremendo ritardo, ne farò fare 30.... nel caso dovessimo essere di più gli ultimi iscritti non ne avranno :roll:
Noi non si lascia a secco nessuno, fà anche degli scanner a colori delle patch in formato carta A4 che poi ci pensa il Kirmma a ritagliare i tondi. :lol: (anche perché speriamo di superarla la trentina...)

Dai gente, che vi siete presi paura del Dolomitiko dell'anno scorso? :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

1)Mr Noisy
2)Dido
3)Cinobonne
4)Slowhand
5)Il Siculo
6)Kirmma
7)Stradamax
8)Gianluca Pisa
9)Folletto 90%
10) the Saint 90%
11) Rubin
12) Rocker
13) Alex

quasi sicuro ma aspetto qualche giorno per prenotare. (Se non trovo da Christin mi arrangerò in qualche maniera. Spero. Ci sarà un ponte che mi ospiti, no ? ) :lol:


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

1)Mr Noisy
2)Dido
3)Cinobonne
4)Slowhand
5)Il Siculo
6)Kirmma
7)Stradamax
8)Gianluca Pisa
9)Folletto 90%
10) the Saint 90%
11) Rubin
12) Rocker
13) Alex
14) Duke

mi metto in lista intanto. Guardo com'è messa la motoretta e se il responso è positivo chiamo Christin per una camera, se è disponibile...

;)


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e daje 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ok...ragazzi..............ho gia comunicato al mio socio trentino acquisito la mia mancanza al raduno..........purtroppo coincidenze di ferie dell'ultim ora mi costringono ad andare in ferie, mi piace il verbo costringono, proprio a cavallo del dlolomitiko, la cosa mi ha messo molto in difficoltà, mi spiace moltissimo non esserci, anche per ricordare Roberto, ma gli occhi della mia compagna quando le ho ricordato che cèra il dolomitiko, mi han fato capire molte cose......... mi spiace di abbandonare i miei compagni di merende Gianni e Matteo a dover fare tutti quei tornanti con voi buzzurri.......ma so che saranno fortissimmi...........spero di potermi far perdonare in qualche modo.magari con dei fiumi di bollicine...........non mi resta che augurarvi un buon dolomitiko a tutti e okkio ai sudtirolesi maledetti :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

kirmma ha scritto:ok...ragazzi..............ho gia comunicato al mio socio trentino acquisito la mia mancanza al raduno..........purtroppo coincidenze di ferie dell'ultim ora mi costringono ad andare in ferie, mi piace il verbo costringono, proprio a cavallo del dlolomitiko, la cosa mi ha messo molto in difficoltà, mi spiace moltissimo non esserci, anche per ricordare Roberto, ma gli occhi della mia compagna quando le ho ricordato che cèra il dolomitiko, mi han fato capire molte cose......... mi spiace di abbandonare i miei compagni di merende Gianni e Matteo a dover fare tutti quei tornanti con voi buzzurri.......ma so che saranno fortissimmi...........spero di potermi far perdonare in qualche modo.magari con dei fiumi di bollicine...........non mi resta che augurarvi un buon dolomitiko a tutti e okkio ai sudtirolesi maledetti :lol: :lol: :lol:
cagasotto!!! :twisted: abbiamo capito chi porta i pantaloni in famiglia...

8-) :lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

kirmma ha scritto:ok...ragazzi..............ho gia comunicato al mio socio trentino acquisito la mia mancanza al raduno..........purtroppo coincidenze di ferie dell'ultim ora mi costringono ad andare in ferie, mi piace il verbo costringono, proprio a cavallo del dlolomitiko, la cosa mi ha messo molto in difficoltà, mi spiace moltissimo non esserci, anche per ricordare Roberto, ma gli occhi della mia compagna quando le ho ricordato che cèra il dolomitiko, mi han fato capire molte cose......... mi spiace di abbandonare i miei compagni di merende Gianni e Matteo a dover fare tutti quei tornanti con voi buzzurri.......ma so che saranno fortissimmi...........spero di potermi far perdonare in qualche modo.magari con dei fiumi di bollicine...........non mi resta che augurarvi un buon dolomitiko a tutti e okkio ai sudtirolesi maledetti :lol: :lol: :lol:


Un uomo finito......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ahhh dimenticavo......qualcuno mandi affanculo Peter che in terra sua non si fa trovare......che amarezza......che delusione....


8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
kirmma ha scritto:ok...ragazzi..............ho gia comunicato al mio socio trentino acquisito la mia mancanza al raduno..........purtroppo coincidenze di ferie dell'ultim ora mi costringono ad andare in ferie, mi piace il verbo costringono, proprio a cavallo del dlolomitiko, la cosa mi ha messo molto in difficoltà, mi spiace moltissimo non esserci, anche per ricordare Roberto, ma gli occhi della mia compagna quando le ho ricordato che cèra il dolomitiko, mi han fato capire molte cose......... mi spiace di abbandonare i miei compagni di merende Gianni e Matteo a dover fare tutti quei tornanti con voi buzzurri.......ma so che saranno fortissimmi...........spero di potermi far perdonare in qualche modo.magari con dei fiumi di bollicine...........non mi resta che augurarvi un buon dolomitiko a tutti e okkio ai sudtirolesi maledetti :lol: :lol: :lol:
Un uomo finito......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ahhh dimenticavo......qualcuno mandi affanculo Peter che in terra sua non si fa trovare......che amarezza......che delusione....


8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
.........AVETE TUTTI PERFETTAMENTE RAGIONE.............


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Non basta......buuuuuuuuuuuu :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

lo mando a cagare io visto che qui mi abbandonano tutti e tocca fare da solo :evil:

Peter, sabato sei precettato per il giro di ricognizione ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:lo mando a cagare io visto che qui mi abbandonano tutti e tocca fare da solo :evil:

Peter, sabato sei precettato per il giro di ricognizione ;)
presente..........almeno con te mi diverto....se penso a tutti quei polentoni su due ruote che ti tocca di portar in giro il week successivo........... :roll: :lol: :roll: :lol: :shock:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

kirmma ha scritto:ok...ragazzi..............ho gia comunicato al mio socio trentino acquisito la mia mancanza al raduno..........purtroppo coincidenze di ferie dell'ultim ora mi costringono ad andare in ferie, mi piace il verbo costringono, proprio a cavallo del dlolomitiko, la cosa mi ha messo molto in difficoltà, mi spiace moltissimo non esserci, anche per ricordare Roberto, ma gli occhi della mia compagna quando le ho ricordato che cèra il dolomitiko, mi han fato capire molte cose......... mi spiace di abbandonare i miei compagni di merende Gianni e Matteo a dover fare tutti quei tornanti con voi buzzurri.......ma so che saranno fortissimmi...........spero di potermi far perdonare in qualche modo.magari con dei fiumi di bollicine...........non mi resta che augurarvi un buon dolomitiko a tutti e okkio ai sudtirolesi maledetti :lol: :lol: :lol:
Ricorda che il mondo è pieno di donne....e se i maschietti cominciassero a mollarle ogni volta che si impuntano, vivrebbero nel terrore solo a chiederti dove vai! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ne ha sentito tanto parlare bene del Conero che non ha potuto fare a meno di venirci in vacanza :lol: :lol: :lol:


Rispondi