DOLOMITIKO R1K 2011 --- 8-9-10 luglio Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Duke ha scritto:
Rubin ha scritto:Prenotato oggi con e-mail a Christin.

Ho fissato una stanza doppia quindi c'è posto libero per un altro. Chi è interessato faccia sapere.
Ti ho lasciato un sms ma mi sa che sei in giro per il mondo.

Sono un pò a corto con le gomme e sarei da tagliando ma penso che sarò della combriccola.

Facciamo strada insieme? Per andare a Ora si può anche passare per SanPellegrino, Moena, Canazei :D L'idea di farmi la Valsugana o l'autostrada non mi intrippa molto .... Cheddisci ??? ;)

Ricevuto Roger,

Ci penso ma ci può stare, fa conto comunque che parto ven pom.

La stanza già ce l'hai?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

a me mi sa tanto che mi tocca bypassare, mannaggia al mondo... :evil:
Aspetto qualche giorno per vedere che succede e vi aggiorno


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ricognizione effettuata... gran giro, impegnativo ma molto panoramico

vi piacerà ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


IMPORTANTE: PORTATEVI UNA FELPA PER IL GIRO DI SABATO, SULLO STELVIO E SUL GAVIA ERA FREDDO DAVVERO


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e si gran bel giro.mi rosica a palo non esserci anche sabato prossimo......consigli per tutti:

dotarsi di buon polso, manopole riscaldate
ammortizzatori belli molli, gomma n pò sgonfia
vericello, ieri uno è finito giù per una scarpata nella discesa del Gavia, niente di rotto per fortuna non sò se la moto potrà dire lo stesso
una mia foto, così tanto per simpatia,
dai ragazzi che vi divertirete a pallo, io i posti ovviamente li ho già visti, ma ogni volta è fantastico, nonostante avessi lo zard di gianni sempre sul muso... a presto


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

io e francesca ci dobbiamo ritirare,per motivi non proprio futili.
Ho una caparra pagata x venerdi e sab notte x una doppia,se qualcuno interessa gliela giro e nn ci rimetto,altrimenti pazienza.


Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Messaggio da Robler »

folletto_kokopelli ha scritto:io e francesca ci dobbiamo ritirare,per motivi non proprio futili.
Ho una caparra pagata x venerdi e sab notte x una doppia,se qualcuno interessa gliela giro e nn ci rimetto,altrimenti pazienza.
Mi spiace che tu non possa partecipare ma stavo per prenotare per me e Stefi quindi ne approfitto.


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Spiace non aver potuto partecipare alla ricongnizione (rimane pur sempre un bel giretto intimo... 8-) )



Mr Noisy ha scritto: Immagine
Ah però, belli ingrassati vedo!
Ci avete dato dentro ultimante voi due, eh...



PS. Una delle mie due moto è pronta per la settimana prox (testata oggi sul costo di asiago, giusto come preallenamento al dolomitiko). Vediamo se sistemo anche l'altra.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Spiace non aver potuto partecipare alla ricongnizione (rimane pur sempre un bel giretto intimo... 8-) )



Mr Noisy ha scritto: Immagine
Ah però, belli ingrassati vedo!
Ci avete dato dentro ultimante voi due, eh...

ingrassati???
mi sa che ci sei andato pesante con le pippe ultimamente :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
Rubin ha scritto:Spiace non aver potuto partecipare alla ricongnizione (rimane pur sempre un bel giretto intimo... 8-) )



Mr Noisy ha scritto: Immagine
Ah però, belli ingrassati vedo!
Ci avete dato dentro ultimante voi due, eh...

ingrassati???
mi sa che ci sei andato pesante con le pippe ultimamente :lol: :lol: :lol:
Mano male che la pelle nera smagrisce..
Pensiamo invece alle cose serie, come l'hai visto Matteo? Sta bene? No, perché per andare in ferie in pieno dolomotiko non ci deve essere proprio più con la testa :-svalvolato


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
Rubin ha scritto:Spiace non aver potuto partecipare alla ricongnizione (rimane pur sempre un bel giretto intimo... 8-) )






Ah però, belli ingrassati vedo!
Ci avete dato dentro ultimante voi due, eh...

ingrassati???
mi sa che ci sei andato pesante con le pippe ultimamente :lol: :lol: :lol:
Mano male che la pelle nera smagrisce..
Pensiamo invece alle cose serie, come l'hai visto Matteo? Sta bene? No, perché per andare in ferie in pieno dolomotiko non ci deve essere proprio più con la testa :-svalvolato

beh, l'ho trovato ingrassato :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Domanda .. ma il venerdì per chi arriva e non sa dove azz sta l' hotel per sti sfigati (di cui sono il Colonnello) dove ci si vede ? esiste un punto di riferimento o rompiamo i maroni al Gianni ? ( poichè il Superciuk Kirmma se l'è "banfata" alla grande !!)


:?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Domanda .. ma il venerdì per chi arriva e non sa dove azz sta l' hotel per sti sfigati (di cui sono il Colonnello) dove ci si vede ? esiste un punto di riferimento o rompiamo i maroni al Gianni ? ( poichè il Superciuk Kirmma se l'è "banfata" alla grande !!)


:?

L'Hotel dovrebbe stare di fronte alla stazione di Ora, quindi non dovrebbe essere difficile trovarlo.
Comunque se serve un puntello, io e Duke partiremo da PD attorno alle 15:30 facendo, se non ci prende troppo tarda, prevalentmente Statali (Valsugana o Val d'Adige o Pasubio) così se ci perdiamo almeno ci perdiamo in tanti e a Gianni scasso i maroni solo io :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dalle 17 in poi io vi aspetto all'uscita dell'autostrada: uscita Egna-Ora

;)


confermo che l'hotel si trova di fronte alla stazione di Ora, basta uscire dall'autostrada e seguire le indicazioni per la stazione 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il duo Padovan-Rodigino arriverà, prendendosela comoda, tra le 19:00-19:30 (col bene placet di Duke naturalemente)


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Anch'io prima delle 19 non arrivo ;)


Immagine
Rispondi