Tourist Rally del Ducato 20-22 Maggio 2011-PARMA - Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:La concorrenza del Verdon e della truppa ligure è troppo forte :evil: :evil:

Viste le adesioni esigue e moplte partecipazioni solo per il giorno del sabato stiamo valutando di concentrare il programma nella giornata di sabato.
Ritrovo ore 9.30 Motogiro e visita gastronomica, saluti e abbracci nel tardo pomeriggio.
Mi diresti il punto preciso del ritrovo al sabato mattino, via o piazza, che lo devo comunicare alla mia first lady che verrebbe li in auto, visto che abita li vicino...,,,grazie.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dove sarete sabato alle 9,30 :?:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

frankie57 ha scritto:dove sarete sabato alle 9,30 :?:

O Franco,che domande gli fai......e unno sanno mica nemmen loro...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: come si dice da noi......son riportati dalla piena..... 8-) 8-) 8-) 8-)


Immagine
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

A partire dalle 9.15 il comitato di accoglienza Vi aspetterà in prossimità del casello autostradale PARMA CENTRO.

subito dopo aver passato il casello 20 metri dopo sulla destra svolta obbligata, dopo la curva si apre il PARCHEGGIO SCAMBIATORE..

Partenza prevista per le 9.45 al massimo (benzinati e caffettati), il baffetto ci guiderà lungo le curve della collina parmigiana.

http://maps.google.it/maps?client=firef ... =it&tab=wl


nelle info del programma trovate il mio num per eventuali evenienze.


Cino... che te lo dico a fa?..


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
frankie57 ha scritto:dove sarete sabato alle 9,30 :?:

O Franco,che domande gli fai......e unno sanno mica nemmen loro...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: come si dice da noi......son riportati dalla piena..... 8-) 8-) 8-) 8-)
:roll: :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
Cinobonne ha scritto:
frankie57 ha scritto:dove sarete sabato alle 9,30 :?:

O Franco,che domande gli fai......e unno sanno mica nemmen loro...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: come si dice da noi......son riportati dalla piena..... 8-) 8-) 8-) 8-)
:roll: :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che andiamo su insieme.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:
frankie57 ha scritto:
Cinobonne ha scritto:

O Franco,che domande gli fai......e unno sanno mica nemmen loro...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: come si dice da noi......son riportati dalla piena..... 8-) 8-) 8-) 8-)
:roll: :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che andiamo su insieme.....
basta che non vai a 200 :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma la sera fate una cena? se si, vi vengo a trovare


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Nulla di organizzato per la cena... ma se qualcuno si ferma si fa volentieri baldoria....

:lol: :lol:


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
atomix ha scritto:
frankie57 ha scritto:
:roll: :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che andiamo su insieme.....
basta che non vai a 200 :roll:
Tranquillo che in discesa rallento.......ma una cosa è sicura che da Imola a Parma facciamo poco sterrato........cmq fammi sapere per tempo, che ordino le fiorentine x venerdì sera.....e visto che Stefania e Robler mi devono un tagliatella sarebbe anche l'occasione x mangiarcela assieme.....


Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Messaggio da Robler »

atomix ha scritto:Tranquillo che in discesa rallento.......ma una cosa è sicura che da Imola a Parma facciamo poco sterrato........cmq fammi sapere per tempo, che ordino le fiorentine x venerdì sera.....e visto che Stefania e Robler mi devono un tagliatella sarebbe anche l'occasione x mangiarcela assieme.....
Giovedì mattina ho quell'altra cosina, ma se va tutto bene e non ho problemi, tagliatella fatta in casa (un pò larghina e a spessore differenziato) sarà pronta, dimmi tu se ragù alla romagnola, sugo alla cipolla, sugo allo scalogno o che altro.


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:Nulla di organizzato per la cena... ma se qualcuno si ferma si fa volentieri baldoria....

:lol: :lol:
io verrei apposta per salutare qualcuno, se non si ferma nessuna ed il giocatore di golf ha i suoi giri del sabato sera, me ne sto a casetta


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Robler ha scritto:
atomix ha scritto:Tranquillo che in discesa rallento.......ma una cosa è sicura che da Imola a Parma facciamo poco sterrato........cmq fammi sapere per tempo, che ordino le fiorentine x venerdì sera.....e visto che Stefania e Robler mi devono un tagliatella sarebbe anche l'occasione x mangiarcela assieme.....
Giovedì mattina ho quell'altra cosina, ma se va tutto bene e non ho problemi, tagliatella fatta in casa (un pò larghina e a spessore differenziato) sarà pronta, dimmi tu se ragù alla romagnola, sugo alla cipolla, sugo allo scalogno o che altro.
al 99% sono a Imola il venerdi sera per cenare tutti insieme , per la nanna saro' ospite di Claudio e Anna o di Roberto e Stefania, da te e' pericoloso, troppe donne :twisted: Vi telefonero' giovedi.
Grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
Robler ha scritto:
atomix ha scritto:Tranquillo che in discesa rallento.......ma una cosa è sicura che da Imola a Parma facciamo poco sterrato........cmq fammi sapere per tempo, che ordino le fiorentine x venerdì sera.....e visto che Stefania e Robler mi devono un tagliatella sarebbe anche l'occasione x mangiarcela assieme.....
Giovedì mattina ho quell'altra cosina, ma se va tutto bene e non ho problemi, tagliatella fatta in casa (un pò larghina e a spessore differenziato) sarà pronta, dimmi tu se ragù alla romagnola, sugo alla cipolla, sugo allo scalogno o che altro.
al 99% sono a Imola il venerdi sera per cenare tutti insieme , per la nanna saro' ospite di Claudio e Anna o di Roberto e Stefania, da te e' pericoloso, troppe donne :twisted: Vi telefonero' giovedi.
Grazie
Per me non cè problema.....sai che anche casa mia ha un letto libero. Per la cena ora mi organizzo con Robler e Claudio ma credo che di massima ci facciamo una fiornetina a casa mia....
Robler non ti preoccupare per niente, ci penso a tutto io. Tu fa le tue cose che x la cena ci penso io.
Casomai Ube, Ross e Andy non hanno un cazzo da fare sono attesi anche loro a cena......


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, io dovrei essere a Parma al venerdì sera con ludovica... e anche sabato sera... che si fa ? mi lasciate da solo in quel di Parma ? :roll:


Rispondi