BB tra i BORGHI -NORCIA 6-7-8 maggio 2011 Lista partecipanti

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

io e l'Elbano ci avviciniamo il venerdi' sera.....sapete, l'eta'.... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io devo saltare :cry:
Mi libererei dal lavoro solo il sabato, e la distanza è davvero troppa in due giorni. Peccato perchè sarebbe stato senz'altro bellissimo.


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

JONK ha scritto:@ Cino... se ti va si puo' fare il viaggio insieme anche io li raggiungerei x pranzo... contavo di partire verso le 08.00 da Casole d'elsa ci si puo' trovare a Siena verso le 09.00 se ti va bene....x arrivare a Norcia ci vogliono circa 3 ore...fammi sapere ;)

Ok Milko,però facciamo le 9:30 che son più sicuro 8-) A siena dove ci potremmo trovare?io faccio la superstrada :roll:

@ Folletto: se per te è ok ci potremmo trovare a certosa verso le 8:45 che dici?


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

1) Frankie57
2) Stefi
3) Robler
4)Cinobonne
5) Dido
6) Rocker
7) Andy da qui al 7 maggio spero di riuscire ad assestarmi Rolling Eyes
8) Carlinz
9) Ceva
10)Mantis
11) Marco_T100
12) Atomix
13) Folletto da sabato mattina
14) Saint da sabato mattina
15) FRANKY 54
16) AGI
17)Orsogrigio
18) Anna (rocker)
19) Jonk


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
JONK ha scritto:@ Cino... se ti va si puo' fare il viaggio insieme anche io li raggiungerei x pranzo... contavo di partire verso le 08.00 da Casole d'elsa ci si puo' trovare a Siena verso le 09.00 se ti va bene....x arrivare a Norcia ci vogliono circa 3 ore...fammi sapere ;)

Ok Milko,però facciamo le 9:30 che son più sicuro 8-) A siena dove ci potremmo trovare?io faccio la superstrada :roll:

@ Folletto: se per te è ok ci potremmo trovare a certosa verso le 8:45 che dici?
Ok allora c'è anche il Folletto.. bene... ci si può trovare poco prima dell'uscita Siena Ovest c'è un distributore dell'Agip con Bar annesso del Nannini. 8-)


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

si ma mica si arriva a norcia, ci troviamo al punto piu a nord del giro del sabato,in un paio di ore ci siamo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:si ma mica si arriva a norcia, ci troviamo al punto piu a nord del giro del sabato,in un paio di ore ci siamo
Allora molto meglio :) io ti seguo... 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:si ma mica si arriva a norcia, ci troviamo al punto piu a nord del giro del sabato,in un paio di ore ci siamo
se fate la superstrada e uscite a Spello-Foligno raggiungete Colfiorito e tagliate il percorso arrivando a Muccia. Chia arriva per primo aspetta ;)


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

frankie57 ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:si ma mica si arriva a norcia, ci troviamo al punto piu a nord del giro del sabato,in un paio di ore ci siamo
se fate la superstrada e uscite a Spello-Foligno raggiungete Colfiorito e tagliate il percorso arrivando a Muccia. Chia arriva per primo aspetta ;)
vada per Muccia ;)


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

Agi ha scritto:io e l'Elbano ci avviciniamo il venerdi' sera.....sapete, l'eta'.... ;)
mi autoquoto.....avevo in agenda il raduno per il 13\14\15 , mi sono reso conto tramite facebook della data reale..... ho preso un impegno di lavoro, venerdi' mattina parto per l'Olanda......

mi dispiace, non immaginate quanto... :(


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

AGI non può venire x impegni di lavoro......perciò ho un posto libero in camera x Ven. e Sab. ....Se qualcuno cerca posto mi chiami al 328-6788913 . Ciao a tutti FRANKY 54


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

@ FRANKI 54 Ciao Franco.. allora come ti ho accennato al telefono se fai la Siena Grosseto appena arrivato a Siena prendi il bivio x Arezzo Perugia dopo la galleria sulla destra c'è un distributore di benzina mi sembra della Esso è il primo che trovi dopo il bivio....ci si trova li... da quello dell'Agip dove ci si trova noi ci sono 10 minuti.. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

JONK ha scritto:@ FRANKI 54 Ciao Franco.. allora come ti ho accennato al telefono se fai la Siena Grosseto appena arrivato a Siena prendi il bivio x Arezzo Perugia dopo la galleria sulla destra c'è un distributore di benzina mi sembra della Esso è il primo che trovi dopo il bivio....ci si trova li... da quello dell'Agip dove ci si trova noi ci sono 10 minuti.. ;)
Ok Milko...ma per il bivio Arezzo/Perugia cosa intendi SS ,Superstrada o Autostrada '?? Fammi sapere ..Grazie e Ciao


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:
JONK ha scritto:@ FRANKI 54 Ciao Franco.. allora come ti ho accennato al telefono se fai la Siena Grosseto appena arrivato a Siena prendi il bivio x Arezzo Perugia dopo la galleria sulla destra c'è un distributore di benzina mi sembra della Esso è il primo che trovi dopo il bivio....ci si trova li... da quello dell'Agip dove ci si trova noi ci sono 10 minuti.. ;)
Ok Milko...ma per il bivio Arezzo/Perugia cosa intendi SS ,Superstrada o Autostrada '?? Fammi sapere ..Grazie e Ciao
no no è lo svincolo della Siena/Grosseto che poi ci porta sulla superstrada Siena/Bettolle.....


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

X l'elbano e Jonk: riassumendo alle 9,45 in quale piazzola??


Rispondi