VTR Verdon Tourist Rally Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

@ teddy: chiedo a Iuri, se viene da solo un posto in stanza ce l'ha...
ti faccio sapere


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

attenzione io tengo un posto in camera..purtroppo manfro, si è rotto una spalla in bici.........non è periodo per le bici. quindi per chi vuole ho un letto........ vedendo inoltre la carestia di letti lo vendo a 500 euri a notte........... :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

x Trotter: OK attendo tue notizie


Avatar utente
Darcman
veterano
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 1 mar 2007, 18:41
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900
Località: Parigi

Messaggio da Darcman »

dai che finalmente ti do il gilet!! ;)[/quote]

Halleluia !! :shock: gazie Babbo natale ...


Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

@teddy: dunque ad oggi Iuri non sa bene ancora se verrà da solo o accompagnato (sai le donne in queste cose sono sempre molto decise, fino all'ultimo...)
approfitta del posto cn kirmma, almeno sei sicuro ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:@teddy: dunque ad oggi Iuri non sa bene ancora se verrà da solo o accompagnato (sai le donne in queste cose sono sempre molto decise, fino all'ultimo...)
approfitta del posto cn kirmma, almeno sei sicuro ;)
DIPENDE RUSSA??????????IL TADDY :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

se non bevo allo sfinimento non russo...quindi dormo al coperto?
Grazie ragazzi per la disponiblità, ma se non trovo posto non è un problema, al massimo vi accompagno fino al colle della Bonnet e poi me ne torno a casa. Purtroppo ho fatto delle ricerche e non si trova un posto letto manco a morire.
ciao


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:se non bevo allo sfinimento non russo...quindi dormo al coperto?
Grazie ragazzi per la disponiblità, ma se non trovo posto non è un problema, al massimo vi accompagno fino al colle della Bonnet e poi me ne torno a casa. Purtroppo ho fatto delle ricerche e non si trova un posto letto manco a morire.
ciao
Portati una canadese, potrebbe essere un'idea.
L'ho fatto io la settimana scorsa in moto e non mi ci sono per nulla trovato male 8-)

Poi ti ci vedo pure bene per queste cose. ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

tranquillo Teddy.. tu basta che porti le palanche.... che un posto te lo troviamo 8-) :lol:

Allora fissato in camera con l'alcoolista trentino? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ho pensato alla tenda e al "rosario" che sgranerò durante il montaggio :lol:, saranno 4 anni che giace nello sgabuzzino. comunque c'è nel paese un camping, diciamo che se non dormo con kirmma andrò lì.
cia'


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:ho pensato alla tenda e al "rosario" che sgranerò durante il montaggio :lol:, saranno 4 anni che giace nello sgabuzzino. comunque c'è nel paese un camping, diciamo che se non dormo con kirmma andrò lì.
cia'
VIENI VIENI con nos otros....... se ti porti una canadese che non sia un a tenda, va ancor meglio :lol: :lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

kirmma ha scritto:
TeddY ha scritto:ho pensato alla tenda e al "rosario" che sgranerò durante il montaggio :lol:, saranno 4 anni che giace nello sgabuzzino. comunque c'è nel paese un camping, diciamo che se non dormo con kirmma andrò lì.
cia'
VIENI VIENI con nos otros....... se ti porti una canadese che non sia un a tenda, va ancor meglio :lol: :lol:


Pur di non dormire con te la gente preferisce la tenda.......chiediti perchè :roll: :roll: :roll: :roll: .........



:lol: 8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...magari dopo che dormo con Kirmma sarà lui a spedirmi nella canadese...
anche sta volta dormo in letto!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Nel caso qualcuno dovesse programmare il pernotto a Sambuco vi comunico che l'Albergo della Pace è chiuso per ferie.
sto cercando una soluzine alternativa, nel caso interessi ad altri giro la info


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

bocciaville ha scritto:Nel caso qualcuno dovesse programmare il pernotto a Sambuco vi comunico che l'Albergo della Pace è chiuso per ferie.
sto cercando una soluzine alternativa, nel caso interessi ad altri giro la info
yess Boccia... avevamo già avvisato... i lumbard pernottano al Regina

ti riporto parte del msg:

Errata corrige... quei simpaticoni, senza dirmelo, hanno pensato bene di chiudere dal 30 di maggio .. va beh... nessun problema c'è, a Pietraporzio, il Regina delle alpi... altrettanto carino ...
http://www.reginadellealpi.com/


Rispondi