Raduno freddo 2011

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma dai... cos'è tutto questo assenteismo?? :cry: :cry:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:ma dai... cos'è tutto questo assenteismo?? :cry: :cry:

...ha parlato quello sempre presente... :lol: :lol: :lol:....trota!!! :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:ma dai... cos'è tutto questo assenteismo?? :cry: :cry:

...ha parlato quello sempre presente... :lol: :lol: :lol:....trota!!! :lol: :lol:
ma va va manolenta! :lol:
il fatto è che sembrava fossero in tanti a voler partecipare ed ora ci ritroviamo in 3 gatti...
Il problema vero è che l'agriturismo normalmente in questo periodo dell'anno è chiuso. Per un buon numero di persone aprirebbe di proposito ma per meno di 10 non ci accetta e lo spiedo... mica facile trovare chi te lo fa per un così piccolo numero di coperti! :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io al massimo riesco a venire a fare il giro, ma devo tornare a nanna a casa!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:ma dai... cos'è tutto questo assenteismo?? :cry: :cry:

...ha parlato quello sempre presente... :lol: :lol: :lol:....trota!!! :lol: :lol:
ma va va manolenta! :lol:
il fatto è che sembrava fossero in tanti a voler partecipare ed ora ci ritroviamo in 3 gatti...
Il problema vero è che l'agriturismo normalmente in questo periodo dell'anno è chiuso. Per un buon numero di persone aprirebbe di proposito ma per meno di 10 non ci accetta e lo spiedo... mica facile trovare chi te lo fa per un così piccolo numero di coperti! :roll:
Trotona bella, io sto cercando di organizzarmi per fare Verona al pomeriggio del sabato e raggiungervi a cena (in macchina), ma quel gay dichiarato dello Zio e gli altri bagoloni latitano... :roll:


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

sepoffà...

giro in fiera e poi RF... in auto..


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:ma dai... cos'è tutto questo assenteismo?? :cry: :cry:

...ha parlato quello sempre presente... :lol: :lol: :lol:....trota!!! :lol: :lol:
ma va va manolenta! :lol:
il fatto è che sembrava fossero in tanti a voler partecipare ed ora ci ritroviamo in 3 gatti...
Il problema vero è che l'agriturismo normalmente in questo periodo dell'anno è chiuso. Per un buon numero di persone aprirebbe di proposito ma per meno di 10 non ci accetta e lo spiedo... mica facile trovare chi te lo fa per un così piccolo numero di coperti! :roll:
Quindi che si fa ? Se siamo in 4/6 in moto .. si posticipa ? :roll:
valutare per febbraio ?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ciao a tutti,
io sono appena tornato da 20 gg di ferie egiziane.... dovrei chiedere un altro gg di ferie a lavoro per esserci, e quelli magari poi mi uccidono.... quindi se si posticipasse potrebbe essere più facile per me. Altrimenti può essere che ci provi lo stesso.....

Fate vobis ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

a questo punto passo il testimone al President...
facciamo ugualmente? Rimandiamo a fine febbraio?
secondo me, se si aggiungono i reggio-emiliani al pernotto ed alla cena possiamo ugualmente farlo... ci ritroveremmo in pochi in moto, pochi ma buoni!

@ ugo: ma perchè ferie? lavori anche di sabato?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
@ ugo: ma perchè ferie? lavori anche di sabato?
@ dario : ahimè sì, ho la settimana lavorativa distribuita su 6 gg. Da sempre :-(((
ma può essere che a breve riesca a cambiare orario, i weekend sarebbero una manna.

:roll:

;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi fate sapere ora, luogo di ritrovo e giro che si dovrebbe fare?


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Il Raduno Freddo è nato espressamente per il mese di Gennaio e,come per tutti gli appuntamenti rituali,non ha senso spostarlo.
Per come la vedo io,venite in moto (se potete) o venite in auto (non è un peccato mortale) o venite con qualsivoglia mezzo.
Lo scopo principale rimane identico:un raduno "intimistico" e particolare tra amici,con i piedi sotto il tavolo in allegria.
Se raggiungiamo il numero minimo,sarei per il farlo comunque:godrà chi ci sarà
;)
Altrimenti..si va direttamente alla stagione 2012 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Il Raduno Freddo è nato espressamente per il mese di Gennaio e,come per tutti gli appuntamenti rituali,non ha senso spostarlo.
...
Quoto, a Febbraio sarebbe una carnevalata.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Perfetto, allora diamoci un termine questo week end anche perchè, ad inizio settimana prossima, dovrò confermare la prenotazione

Dopo di che vi farò sapere orario e luogo di incontro definitivo
Per ora, orientativamente, alle h11.30/12 al casello di Brescia OVEST


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:Perfetto, allora diamoci un termine questo week end anche perchè, ad inizio settimana prossima, dovrò confermare la prenotazione

Dopo di che vi farò sapere orario e luogo di incontro definitivo
Per ora, orientativamente, alle h11.30/12 al casello di Brescia OVEST
Se possibile, io che arrivo da oriente vi aspetto al Casello di Peschiera o Desenzano.

E se falla il check point eventualmente mi lancio all'inseguimento attorno al lago come al I° Raduno Freddo - quello dei 5 - :lol:
8-)


Rispondi