Eccomi

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Eccomi

Messaggio da Anonymous »

Ciao a tutti! Dopo innumerevoli peripezie (chiedere a Slowhand per avere conferma...) mi sono finalmente iscritto! Sono Simone, scrivo da Reggio Emilia e sono un fiero possessore di un truzzissimo (chiedere sempre a Slowhand il perchè di tale definizione...) Thruxton del 2008.

Questo è il mio debutto telematico, ma spero di incontrare un'ampia fetta dei frequentatori di questo forum al pranzo di Natale del 12!

Un saluto.

Lupin


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BENVENUTO, anche se ti presenti grazie a certe compagnie moleste...........la mano lenta........... uhmmmmmmmmm belle compagnie ci si vede domenica.........


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:BENVENUTO, anche se ti presenti grazie a certe compagnie moleste...........la mano lenta........... uhmmmmmmmmm belle compagnie ci si vede domenica.........
Lo so... le credenziali non sono il top, ma un motore che attivi un volano ci vuole sempre... Grazie e a domenica!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Lupin ha scritto:
kirmma ha scritto:BENVENUTO, anche se ti presenti grazie a certe compagnie moleste...........la mano lenta........... uhmmmmmmmmm belle compagnie ci si vede domenica.........
Lo so... le credenziali non sono il top, ma un motore che attivi un volano ci vuole sempre... Grazie e a domenica!
..volano che non sei altro, metti un avatar...non la tua moto magari che sennò qui dentro non ti parla più nessuno! :lol:

Scherzi a parte, abbiamo fatto un bell'acquisto ragazzi....e poi dite che non sono il candidato ideale per l' "operazione simpatia"?! 8-) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ecco che inizia a criticare il mio potente mezzo... :cry: Tre messaggi e già mi pongo delle domande sul perché mi trovo qui!! :D

A parte tutto voto 10 a Slowhand come motivatore. E' una pressa incredibile! :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto Lupin!

Tienti a stecchetto da oggi a Sabato sera perché altrimenti Domenica in fondo non ci arrivi...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Benvenuto Lupin!

Tienti a stecchetto da oggi a Sabato sera perché altrimenti Domenica in fondo non ci arrivi...
Ho letto il menu e sono pronto a tutto! Mi si dice che anche il livello bibite sarà ottimo... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto !! :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:benvenuto !! :-beer
GRAZIE :!: :!: :!: :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Benvenuto :-beer
Grazie mille!!!! :D :D :D


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

Lupin ha scritto:CUT......... Tre messaggi e già mi pongo delle domande sul perché mi trovo qui!! :D
Domenica pomeriggio ti sara' tutto piu' chiaro, (se sopravviverai....)
Zio, un posto a Lupin tra Cino e Slow, grazie!

ah, benvenuto eh?! :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto :D ...... nonostante manolenta :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:
Lupin ha scritto:CUT......... Tre messaggi e già mi pongo delle domande sul perché mi trovo qui!! :D
Domenica pomeriggio ti sara' tutto piu' chiaro, (se sopravviverai....)
Zio, un posto a Lupin tra Cino e Slow, grazie!

ah, benvenuto eh?! :lol: :lol:
In realtà sono molto carico per questo nuovo viaggio su due ruote!! Motivazione a mille!

Grazie!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:benvenuto :D ...... nonostante manolenta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Grazie!


Rispondi