Petizione Gufoblu

La tipica sezione "Altri argomenti"...

Vuoi che questo forum sia aperto in scrittura a chiunque?

SI
21
43%
NO
28
57%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Perchè manca un'alternativa al "SI" e al "NO":

Perchè la petizione richiede espressamente l'apertura in scrittura al forum in generale;
non ha posto alternative.
Se di alternative si parlerà e voterà,occorre che uno o più soci pongano la questione in questi termini.
Insomma...quà vi dovete smarronare TUTTI nella gestione..Il Consiglio vigila e consiglia..abbiamo già lavorato troppo :lol: :lol: :lol: :lol:

Il termine temporale per la votazione ha tenuto conto delle difficoltà iniziali dovute alla (purtroppo) lentezza di acquisizioni dei bonifici.Come avete visto Kappa ha già cercato di porvi rimedio :wink:


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho votato si, ma spero si stia parlandi di solo una sezione, e non di tutto il forum, se no mi sembrerebbe un controsenso!

Luk.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ho votato no proprio per l'ultima precisazione di cecco

nel caso di decidesse di aprire una sezione o una parte del forum a tutti non avrei alcun problema a dire di si :roll:

ma al momento lascerei le cose come stanno


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

azz non avevo letto l'ultima precisazione, devo cambiare il voto, ceccoooo aiutoooo

un si in meno e un no in più, grazie!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Secondo me, se si dovesse scegliere per delle sezioni aperte,potrebbero essere quella generale, l'anagrafe per le presentazioni, i raduni per poter partecipare e :D :D :D :roll: :roll: quella dei tre cilindri perchè altrimenti saremmo in tre a scriverci :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D il che comunque non sarebbe male ...

le altre sezioni potrebbero essere visibili solo nei titoli degli argomenti
Ultima modifica di Anonymous il 23 feb 2007, 10:11, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io sono favorevole anche all'apertura totale del forum. Fermo restando, rimangano delle agevolazioni ed il diritto di voto per chi ha aderito pagando.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto:Io sono favorevole anche all'apertura totale del forum. Fermo restando, rimangano delle agevolazioni ed il diritto di voto per chi ha aderito pagando.
Eh ma poi alcuni si sentirebbero da meno... :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:
otellogalli ha scritto:Io sono favorevole anche all'apertura totale del forum. Fermo restando, rimangano delle agevolazioni ed il diritto di voto per chi ha aderito pagando.
Eh ma poi alcuni si sentirebbero da meno... :wink:
.....30 eurini e si sentirebbero meglio è come una medicina nemmeno tanto amara :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

no e i motivi più o meno li hanno già spiegati altri(vado in moto quando posso il filosofo non son capace)


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sì, ma non tutto il forum e con una moderazione più "attenta"


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:sì, ma non tutto il forum e con una moderazione più "attenta"
...quindi NO. Il Cecco è stato chiaro, questo sondaggio è per aprirlo tutto. O sì o no, non si scappa... :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho votato no, ma ancora non ho le idee chiarissime.
Sicuramente l'organizzazione di eventi ne gioverebbe e comunque aspetterei ancora un pò prima di prendere una decisione, vediamo come si evolvono le cose.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5864
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Bah... credo che associazione e forum siano due cose distinte. Mi spiego meglio, l'associazione la vedo come una opportunità in più (e forse è questo che molti non hanno voluto intendere) per poter fare cose che diversamente riuscirebbe difficile.
Vi faccio un esempio pratico: ho una buona "entrata" per poter portare tutte le nostre belle sulla Piazzetta di Portofino... questo, ovviamente, se organizzato da una "Associazione" risulta essere più facile.
Detto questo trovo che sia piacevole un forum "ristretto" a chi di moto vuol parlare. Pur tuttavia precludere ad altri la possibilità di affacciarsi nel forum potendovi intervenire mi sembra, alla lunga, controproducente.
In sostanza voto No per come è stata posta la questione, ma rilancio l'idea di una apertura di alcuni spazi (direi un generale e quello relativo alle gite).
Questo non per gratificare chi paga ma per dare maggior ordine alle cose e, forse, riavvicinare quelle persone che, stanche di inutili polemiche, si erano un pò stufate del vecchio forum.
Insomma ... mi dispiacerebbe veramente non leggere più i post di Gufo ed altri simpaticissimi amici.
A presto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho votato Si facendovi presente che se mi fosse stato chiesto di aderire all' associazione separatamente dal Forum , l'avrei fatto lo stesso.
E' ovvio che aver pagato 30 euri senza essere venali, ci dia diritto a qualcosa in piu'ma secondo me e' un opportunita' da non sottovalutare quella di lasciare il forum libero all'intervento di chi possa comunque lasciarci qualcosa.


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

kender ha scritto:
Slowhand ha scritto:Icredo che, almeno per un po', le cose come questa andrebbero lasciate come sono
quoto
Quoto anzi straquoto.

Ne abbiamo già parlato ampiamente prima di decidere il da farsi.


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Bloccato