rientro dalla reunion
- Robler
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
Robler & Stefy
E' prima volta che partecipiamo ad una Reunion e non mi sarei mai immaginato di stare tanto bene, per me e Stefy è stata una cosa fantastica.
Ringraziamo tutti, abbiamo conosciuto ragazzi veramente speciali e quanta passione e impegno dal generoso Frankie & C.
grazie, alla prossima.
Ringraziamo tutti, abbiamo conosciuto ragazzi veramente speciali e quanta passione e impegno dal generoso Frankie & C.
grazie, alla prossima.
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
e che altro aggiungere se non di essere orgoglioso di Voi tutti banda di finocchi che non siete altro !
Ieri sera ero appena appena stanco che ho sbagliato piano e ho cercato di entrare in un altro appartamento .. il vicino stava chiamando i carabinieri eh eh eh non sarebbe stato male finire in gattabuia per chiudere la giornata.
Non posso non rimarcare un grazie enorme ai vari Boccia Agi Conte Max Cinno e il Folletto per averci fatto fare Bocca Trabaria semplicemente sublime.
Vi abbraccio tutti ;)
8-)
@llo zio Giosua, ma va a cagher ! :D
Ieri sera ero appena appena stanco che ho sbagliato piano e ho cercato di entrare in un altro appartamento .. il vicino stava chiamando i carabinieri eh eh eh non sarebbe stato male finire in gattabuia per chiudere la giornata.
Non posso non rimarcare un grazie enorme ai vari Boccia Agi Conte Max Cinno e il Folletto per averci fatto fare Bocca Trabaria semplicemente sublime.
Vi abbraccio tutti ;)
8-)
@llo zio Giosua, ma va a cagher ! :D
Ultima modifica di Anonymous il 13 set 2010, 14:29, modificato 1 volta in totale.
no zio, guarda, è stata una noia mortale, du' palle grosse cosìgiosua ha scritto:lo sapevo che senza di me NON vi sareste divertiti... :evil: :evil: :evil:
.....MORTACCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che noia
dio, che noia
non ti sei perso nulla 8-)
- franzonneville
- veterano
- Moto: Bonnie 790
chissà perchè vi siete tirati in ballo subito....guarda caso: il Siculo, Franz e Manolenta, manca solo il Cino e siamo tutti :DSlowhand ha scritto:banda di maiali sicuro.. :lol: :lol: :lol:franzonneville ha scritto:banda di merde banda di matti ecc. :lol: :lol: :lol: :lol:Il Siculo ha scritto:Banda Di Manici (alla guida) o Banda Di Maniaci
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
quoto alla grandegianni78 ha scritto:chissà perchè vi siete tirati in ballo subito....guarda caso: il Siculo, Franz e Manolenta, manca solo il Cino e siamo tutti :DSlowhand ha scritto:banda di maiali sicuro.. :lol: :lol: :lol:franzonneville ha scritto:
banda di merde banda di matti ecc. :lol: :lol: :lol: :lol:
e dire che qualcuno c'ha pure beccato !!!! ;) ;)
Grandi Franz e manolenta ... mi avete fatto cagare sotto dal ridere :lol:
Il Gioppo è il più inglese di tutti sopratutto nell'humor !! 8-)
- franzonneville
- veterano
- Moto: Bonnie 790
-
- veterano
Degna conclusione di un annata spettacolare,due giorni di baldorie,tanta strada insieme e come sempre una compagnia perfetta ;)
Un grande ringraziamento va al Frankie,Ceva e Carlinz che hanno reso possibile tuttociò ;)
Un saluto particolare a tutti i "compagni di merende" 8-) 8-) 8-)
A presto con le foto compromettenti e non..... :shock: :shock: :shock:
Un grande ringraziamento va al Frankie,Ceva e Carlinz che hanno reso possibile tuttociò ;)
Un saluto particolare a tutti i "compagni di merende" 8-) 8-) 8-)
A presto con le foto compromettenti e non..... :shock: :shock: :shock:
a proposito di festa e piscina.....
menzione speciale al grande Papiroska che ha fatto nuotata notturna, impavido e con sprezzo del pericolo e della congestione. E al mitico Gerry per tutte le stronzate e per il burn out al campeggio alle 3 del mattino......
Al katanga per essersi impossessato del palco e del microfono....
e ovviamente a tutta la ciurma e armata brancaleone 8-)
come si dice dalle nostra parti:
ABBIAMO DATO IL BIANCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BBRules
8-)
a presto documenti compromettenti.... chi non vorrà essere pubblicato potrà contattarmi via mp..... ci si può mettere d'accordo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
menzione speciale al grande Papiroska che ha fatto nuotata notturna, impavido e con sprezzo del pericolo e della congestione. E al mitico Gerry per tutte le stronzate e per il burn out al campeggio alle 3 del mattino......
Al katanga per essersi impossessato del palco e del microfono....
e ovviamente a tutta la ciurma e armata brancaleone 8-)
come si dice dalle nostra parti:
ABBIAMO DATO IL BIANCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BBRules
8-)
a presto documenti compromettenti.... chi non vorrà essere pubblicato potrà contattarmi via mp..... ci si può mettere d'accordo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: