smontare i carter motore
smontare i carter motore
oilà là ragazzi, employee sempre a caccia di consigli.
presto mi metterò dietro a tirare giu i carter per sostituirli con un paio cromati, appurato che l'olio va tirato giu, ci sono consigli che qualcuno di voi biker vuole darmi?
ho qualche dubbio sul manovellismo che aziona la frizione...
presto mi metterò dietro a tirare giu i carter per sostituirli con un paio cromati, appurato che l'olio va tirato giu, ci sono consigli che qualcuno di voi biker vuole darmi?
ho qualche dubbio sul manovellismo che aziona la frizione...
esatto, occhio a quel che dice aldo, io l'ho già fatto e finchè smonti son bravi tutti, ma nel rimontare nascono i problemi.rockin'al ha scritto:Il manovellismo e disaccoppiato dal pacco frizione, quando smonterai il carter vedrai....attento alle spine d'acciaio che sostengono gli ingranaggi della pompa olio, rimangono infilati sui carter....good work
Occhio inoltre sempre al carter di sinistra, man mano che lo smonti, picchietta con un martello di gomma il tubo di scarico dei vapori olio, altrimenti pieghi il tubo all'interno del carter
Nella foto ho cerchiato le spine di cui parla Aldo e con la freccia il tubo scarico vapori olio
altre foto che avevo fatto e che potrebbero esserti utili:
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