DOLOMITIKO 2010 - Il rientro

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

VIRGINIO MARIO ha scritto:E' STATA UNA ESPERIENZA MOLTO BELLA ,CON UN GRUPPO DI PERSONE VERAMENTE SIMPATICHE ....COME NOVIZI RINGRAZIAMO TUTTA L'ORGANIZZ. DELLA BANDA BONNISTI PER IL SUPPORTO DATO UN ABBRACCIO A TUTTI ,GIORGIO FLORA E DANILO.
Alleluja!!
Finalmente online ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

rientrato anch'io circa un'ora fa...

... diciamo che mi sono dilungato tra Val di Non, passo del Tonale, passo dell'Aprica, passo dello Spluga, passo del piccolo San Bernardo e Centovalli, per poi autostradare fino a casa....

e 'mo so' cotto!

grazie a tutti per tutto

bravi gli organizzatori

un abbraccio a tutti

p.s. a chi interessa, sappiate che Chiccosuperstar ha in vendita una ingente quantità di legna da ardere.... GIA' ACCURATAMENTE TAGLIATA nottetempo ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Che bel raduno ! :D
Il passo Pordoi poi è unico fantastico lo rifarei subito! ma tutto bello e organizzato in modo impeccabile, ma con Rubin Gianni e Kirmma si andava sul sicuro. Thanks !
da rifare certamente e consigliato agli assenti. 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

@ Rubin, SIM e Virginio
Katanga lo appoggio e spingo!
K e' un noto delinquentone della vecchia Spezia, tifoso delle aquile. Bel personaggio.
Se non sbaglio poi era il mercenario di un film con Ugo tognazzi, dove rapinavano l'ufficio delle imposte!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:-x ok mi avete convinto da oggi saro' :evil: :twisted: Katanga :evil: :twisted: ora vado a fare due modifiche,altrimenti come faccio a sbrandare in galleriaaa


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

l'innossidabile Asterix e RobbyOne Rintrati ....
E' stato il nostro primo Raduno ....
ed è stato Meraviglioso ... SIETE VERAMENTE MITICI ...
un saluto a tutti GRAZIE GRAZIE GRAZIE della Simpatia...
se i radunu sono tutti così .... mi sono perso 50 anni di Gioia e di piacere intenso.... ( ho scoperto che non esiste solo il sesso )
Grazie agli organizzartori Kirma e Consorte + tutti gli altri ...( portate pazienza piano piano imparerò tutti i Nomi )... ciao Swiss ( piega poco che consumi il tacco ... ciao Dido , troter , Franz , alla banda dei Genovesi , al presidente ( non Berlusconi ) ... SALUTI A TUTTI...!!!!
:D
PANORAMI MOZZAFIATO - MOTO SPLENDIDE - GENTE CHE PIEGA - SIMPATIA ESTRAEMA ...Grazie veramente di Cuore a nome anche di mio Padre.

P.S chi ha qualche foto vi prego di inviarmela .... da parte mia oggi in pausa pranzo farò lo stesso ...CIAOOOOOOOOOO :D OOOOO...!!!!

CIAO GENTE ALLA PROSSIMA

RobbyOne


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anche noi arrivati a casa. Grazie per il giro impeccabile.


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Raduno spettacolare,posti bellissimi e compagnia stupenda.......

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questi tre giorni indimenticabili....

Più passa il tempo è più mi rendo conto che la BB è veramente un concentrato di persone speciali,ancora un saluto alla mia "compagna" di stanza,a tutti gli amici gay compagni di piano,a tutti gli "scureggioni" compagni di taxi 8-) ed a tutti coloro che hanno partecipato, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo... ;)

Grazie ancora a Kirmma,Rubin e Gianni per l'organizzazione perfetta ;)

Grazie alla Banda Bonnisti di esistere... ;)

BB rules ;)


Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

Cinobonne ha scritto:Raduno spettacolare,posti bellissimi e compagnia stupenda.......

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questi tre giorni indimenticabili....

Più passa il tempo è più mi rendo conto che la BB è veramente un concentrato di persone speciali,ancora un saluto alla mia "compagna" di stanza,a tutti gli amici gay compagni di piano,a tutti gli "scureggioni" compagni di taxi 8-) ed a tutti coloro che hanno partecipato, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo... ;)

Grazie ancora a Kirmma,Rubin e Gianni per l'organizzazione perfetta ;)

Grazie alla Banda Bonnisti di esistere... ;)

BB rules ;)
ikke sti stai innamorando ??? :shock:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

VIRGINIO MARIO ha scritto::-x ok mi avete convinto da oggi saro' :evil: :twisted: Katanga :evil: :twisted: ora vado a fare due modifiche,altrimenti come faccio a sbrandare in galleriaaa

ecco, inizia già la scimmia delle modifiche.... lo sapevo :shock: :D ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

RobbyOneKenoby ha scritto:l'innossidabile Asterix e RobbyOne Rintrati ....
E' stato il nostro primo Raduno ....


(...)

SIMPATIA ESTRAEMA ...Grazie veramente di Cuore a nome anche di mio Padre.

P.S chi ha qualche foto vi prego di inviarmela .... da parte mia oggi in pausa pranzo farò lo stesso ...CIAOOOOOOOOOO :D OOOOO...!!!!

CIAO GENTE ALLA PROSSIMA

RobbyOne
più che Asterix abbiamo pensato ad highlander :D :D 8-)


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

giosua ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Raduno spettacolare,posti bellissimi e compagnia stupenda.......

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questi tre giorni indimenticabili....

Più passa il tempo è più mi rendo conto che la BB è veramente un concentrato di persone speciali,ancora un saluto alla mia "compagna" di stanza,a tutti gli amici gay compagni di piano,a tutti gli "scureggioni" compagni di taxi 8-) ed a tutti coloro che hanno partecipato, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo... ;)

Grazie ancora a Kirmma,Rubin e Gianni per l'organizzazione perfetta ;)

Grazie alla Banda Bonnisti di esistere... ;)

BB rules ;)
ikke sti stai innamorando ??? :shock:

ha scoperto nuovi orizzonti durante il week end,.... :!:


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rientrati anche noi.
Ovviamente non oggi, ma ieri sera. Poi sono svenuto sul divano :lol: e non ce l'ho fatta ad accendere il PC.
Rientro da Vallarsa verso Schio, Vicenza, Montagnana, Ferrara e poi giù con la Porrettana fino a PT. Sosta di riflessione a Marzabotto, uno dei luoghi che non si può non visitare almeno una volta nella vita. Non c'ero mai stato.
Tutte statali. Niente traffico. Caldo sopportabile. Cieli tersi e asciutti. Una meraviglia. degna conclusione di un w.e. da ricordare. Per i km, per le strade, per i panorami mozzafiato, per gli scenari della natura, per il bagno nel Lago di Alleghe e per lo specchio del lago di Carezza, per gli amici incontrati per strada e salutati con un semplice gesto della mano o un sorriso, ma soprattutto, come sempre, per la consapevolezza che la BB è la BB. Tutto questo non sarebbe stato la stessa cosa senza le vostre facce, conosciute e sconosciute (prima), la vostra compagnia e le immancabili battute e meleggiamenti, le mangiate pantagrueliche e le serate alcooliche....e pazienza se poi i taxi non ci sono e tocca tornare a piedi... :lol:
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza Gianni78, Kirmma e Rubin (in rigoroso ordine alfabetico) e la loro passione.
Grazie a tutti !!!
...e alla prossima !! :!:


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

giro stupendo, organizzazione impeccabile, dei bb ormai non so più cosa dire
fantastici anche i nuovi arrivati!

ps la canotta non era di mia moglie ma della fidanzata di mio figlio!
sta ancora ridendo adesso!
ppss non ricordo bene la storia dei 3 morti sotto i colpi di fava :lol: :lol: :lol:



dimenticavo ven e sabato caldo atroce, sul pordoi 30 gradi!!!!! :shock:


BB sez. Bastardi
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Il Siculo ha scritto:
giosua ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Raduno spettacolare,posti bellissimi e compagnia stupenda.......

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questi tre giorni indimenticabili....

Più passa il tempo è più mi rendo conto che la BB è veramente un concentrato di persone speciali,ancora un saluto alla mia "compagna" di stanza,a tutti gli amici gay compagni di piano,a tutti gli "scureggioni" compagni di taxi 8-) ed a tutti coloro che hanno partecipato, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo... ;)

Grazie ancora a Kirmma,Rubin e Gianni per l'organizzazione perfetta ;)

Grazie alla Banda Bonnisti di esistere... ;)

BB rules ;)
ikke sti stai innamorando ??? :shock:

ha scoperto nuovi orizzonti durante il week end,.... :!:

Sapete com'è......... a stare con le checche s'impara a checcheggiare 8-) 8-) 8-)

PS:dite allo zio Giosua che il suo mp l'ho letto stamani......e che prima o poi il PISANO gli farà sentir la torre........ :twisted: 8-) ;)


Immagine
Rispondi