classici fisici da cinghiale!! 8-)frankie57 ha scritto:non sono complimenti..e' la pura verita', ha un fisico piu' da gallese che da irlandese, e' in forma e lo potrete ammirare al conero ;)
Piuttosto ho trovato sia Eros che Andy piuttosti :lol:
* * * QUOTA PARTECIPANTI alla IV REUNION BB 2010 - CONERO
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
aspetta e vedrai + 2,5 kg..... :oops: ;) ;)(e già prima nn che fossi un fuscello)rocker ha scritto:classici fisici da cinghiale!! 8-)frankie57 ha scritto:non sono complimenti..e' la pura verita', ha un fisico piu' da gallese che da irlandese, e' in forma e lo potrete ammirare al conero ;)
Piuttosto ho trovato sia Eros che Andy piuttosti :lol:
BB sez. Bastardi
[quote="franzonneville
aspetta e vedrai + 2,5 kg..... :oops: ;) ;)(e già prima nn che fossi un fuscello)[/quote]
mi raccomando vestibilità da donna, linea sciancrata con spallina stretta e applicazioni in strasse che a franzo piacciono tanto,
da indossare nelle sue nottate da bonnista peccaminosa
e in degna compagnia..
:lol:
aspetta e vedrai + 2,5 kg..... :oops: ;) ;)(e già prima nn che fossi un fuscello)[/quote]
mi raccomando vestibilità da donna, linea sciancrata con spallina stretta e applicazioni in strasse che a franzo piacciono tanto,
e in degna compagnia..
E che si tagli baffi e si depili le gambe anche!mi raccomando vestibilità da donna, linea sciancrata con spallina stretta e applicazioni in strasse che a franzo piacciono tanto,trotter ha scritto:[quote="franzonneville
aspetta e vedrai + 2,5 kg..... :oops: ;) ;)(e già prima nn che fossi un fuscello)
e in degna compagnia..
Deve indossare anche gli stivali Bianchi??Rubin ha scritto:E che si tagli baffi e si depili le gambe anche!mi raccomando vestibilità da donna, linea sciancrata con spallina stretta e applicazioni in strasse che a franzo piacciono tanto,trotter ha scritto:[quote="franzonneville
aspetta e vedrai + 2,5 kg..... :oops: ;) ;)(e già prima nn che fossi un fuscello)
e in degna compagnia..
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
dido ha scritto:Mi sa che la "conferma" via e-mail non l'ha nessuno .. :roll:simstim ha scritto:no, anzi ora chiamo il campeggio perchè nn mi hanno mandato email conferma... al limite ci ospiti tu 8-)trotter ha scritto:..lo sai che dormirai nello zoo al posto mio?!
cucciolo :lol:
Piomberemo allora in campeggio alla rinfusa e lo metteremo a ferro e fuoco.
Io prevedo di arrivare venerdì attorno alle dieci di sera.
io ce l'ho :roll:dido ha scritto:Mi sa che la "conferma" via e-mail non l'ha nessuno .. :roll:simstim ha scritto:no, anzi ora chiamo il campeggio perchè nn mi hanno mandato email conferma... al limite ci ospiti tu 8-)trotter ha scritto:..lo sai che dormirai nello zoo al posto mio?!
cucciolo :lol:
- Il Siculo
- veterano
anche io 8-) per la camera del peccato.gianni78 ha scritto:io ce l'ho :roll:dido ha scritto:Mi sa che la "conferma" via e-mail non l'ha nessuno .. :roll:simstim ha scritto:
no, anzi ora chiamo il campeggio perchè nn mi hanno mandato email conferma... al limite ci ospiti tu 8-)
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza