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quanto potrebbe costare?
Inviato: 13 lug 2010, 13:51
da Anonymous
mi sono imbattuto su qs Bsa mentre cercavo delle info
sul sito della re:
ho sritto per avere info ma nn mi hanno ancora fatto sapere,
secondo voi quale potrebbe essere il valore di mercato?
grz e ciao
Inviato: 13 lug 2010, 14:23
da Anonymous
Ti do una risposta squisitamente tecnica e dettagliata: tanto! ;)
:lol: :lol: :lol:
Inviato: 13 lug 2010, 14:28
da Anonymous
cacchio è bella da far colar le bave....
Re: quanto potrebbe costare?
Inviato: 13 lug 2010, 14:43
da Anonymous
Charango ha scritto:mi sono imbattuto su qs Bsa mentre cercavo delle info
sul sito della re:
ho sritto per avere info ma nn mi hanno ancora fatto sapere,
secondo voi quale potrebbe essere il valore di mercato?
grz e ciao
mah, se vai su moto.it qualcosa trovi comunque tra i 6000 e 9000 euro a seconda del grado di restauro ecc ecc ;)
Inviato: 13 lug 2010, 16:08
da Anonymous
Di Lightning se ne trovano in buone condizioni attorno ai 7000 (in Italia) in UK a molto meno.
vedi ad esempio qua:
http://www.stileitaliano.com/index.php? ... ategoria=3
;)
Inviato: 13 lug 2010, 18:15
da Anonymous
per vs. info... ha solo 27 km (incredibile) ancora da rodare, ma chiedono la bellezza di 10000 eur!!!!!
Inviato: 13 lug 2010, 18:29
da rjng
Charango ha scritto:per vs. info... ha solo 27 km (incredibile) ancora da rodare, ma chiedono la bellezza di 10000 eur!!!!!
E' un restaurato,lascia perdere,dimenticala a meno che tu non conosca chi l'ha restaurato.
Il più delle volte rifanno le cromature,riverniciano e vendono.
Salta via di lì velocemente.
Inviato: 14 lug 2010, 9:28
da Anonymous
Un mio amico (il Maraglio) vorrebbe svendere la versione scrambler, il Firebird, nera del 70.
Si accontenterebbe, a me dispiace, maa sarebbe da risistemare un pò.
E' funzionante, bisognerebbe rifargli l'impianto elettrico perchè le luci vanno e non vanno, dipende. per il resto è abbastanza originale.
Io ci ho fatto un pensierino, se vuoi mi informo meglio.
si parla di cifre tra i 3500 e i 4000, dipende.
Inviato: 14 lug 2010, 9:30
da giosua
qualche fotina ????
Inviato: 14 lug 2010, 9:31
da Anonymous
giosua ha scritto:qualche fotina ????
Se vieni giù te la facciamo vedere da vicino :roll: :twisted:
Inviato: 14 lug 2010, 13:20
da Anonymous
giosua ha scritto:qualche fotina ????
si ce l'avresti?
Inviato: 14 lug 2010, 15:03
da Anonymous
Posso chiederglielo
Per ora ho solo queste
Ma sono di qualche anno fa.. :roll:
Inviato: 14 lug 2010, 23:21
da Anonymous
se non è sfatta di motore e carrozzeria 3500/4000 potrebbe essere fattibile. Se è da rifare di motore e carrozza altri 3000 non ti bastano.
Considera che l'impianto elettrico lo trovi rifatto ex novo da Burton Bikes Bits e puoi sostituire l'accensione a puntine con un più semplice e redditizio kit di conversione ad accensione elettronica della Boyer Bransden.
Come rovescio della medaglia hai una moto con dei cuscinetti di banco più delicati delle porcellane di capodimonte e, nel caso delle versioni bicarburatore come la lightinng e credo la firebird, con una carburazione che mette a dura prova i nervi.
Le vibrazioni ti faranno saltare le otturazioni . Se cerchi una moto da usare saltuariamente e da sfoggiare al bar o al raduno di moto d'epoca è una delle moto più fighe (a me la firebird scrambler piace da impazzire)
Ho avuto una A50 (500 monocarburatore) mod America (praticamente come la scambler postata da andy ma con gli scarichi bassi) che ho usato poco per la scarsa affidabilità ma che rimpiango per lo stile inimitabile.
Inviato: 15 lug 2010, 9:15
da Anonymous
Azzzzz....quasi quasi gliela prendo io, faccio un mutuo 8-)
Inviato: 15 lug 2010, 13:38
da Anonymous
bocciaville ha scritto:se non è sfatta di motore e carrozzeria 3500/4000 potrebbe essere fattibile. Se è da rifare di motore e carrozza altri 3000 non ti bastano.
Considera che l'impianto elettrico lo trovi rifatto ex novo da Burton Bikes Bits e puoi sostituire l'accensione a puntine con un più semplice e redditizio kit di conversione ad accensione elettronica della Boyer Bransden.
Come rovescio della medaglia hai una moto con dei cuscinetti di banco più delicati delle porcellane di capodimonte e, nel caso delle versioni bicarburatore come la lightinng e credo la firebird, con una carburazione che mette a dura prova i nervi.
Le vibrazioni ti faranno saltare le otturazioni . Se cerchi una moto da usare saltuariamente e da sfoggiare al bar o al raduno di moto d'epoca è una delle moto più fighe (a me la firebird scrambler piace da impazzire)
Ho avuto una A50 (500 monocarburatore) mod America (praticamente come la scambler postata da andy ma con gli scarichi bassi) che ho usato poco per la scarsa affidabilità ma che rimpiango per lo stile inimitabile.
Beh L'idea sarebbe quella di "sfoggiarla" di tanto in tanto... ma cavolo 10000 euri sono tanti, mi piacerebbe prenderla magare da restaurare ma non ho la vostra profonda conoscenza :roll: