rientro dalla MAREMMA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Scrivo due righe anche io per ringraziare tutti...la numerossissima partecipazione e tutti questi ringraziamenti fanno davvero un enorme piacere!!
Non vi nego che l'ansia e la preoccupazione era davvero tanta...tutte queste moto, orari da rispettare e sicurezza da garantire mi hanno fatto smaltire qualche kg.. :lol:
Sara' per questo che sono al tetto da lunedi pomeriggio con 39 di febbre!! :evil:
Ribadisco per tutti ...GRAZIE!!
grande Gerry, certo che sei stai sul tetto la febbre non ti passa !
:D :D :D ;)
ti faccio i complimenti per l'etichetta che hai messo sul vino, sono morto dal ridere, veramente BB style 8-) ;)
e ti rinnovo ringraziamenti, io sarei stato nel pallone con così tanti ceffi da gestire :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ovvia la prossima volta si fà verso il mare e zone limitrofe tipo Tirli, Vetulonia e poi puntatina verso Sorano Saturnia (in verità una maremma l'abbiamo già fatta là con mitico bagno alle terme : notevole ti ricordi Andy???)
Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti e ai complimenti!!!

Ad ogni mia nuova partecipazione aggiungo facce nuove e nomi nuovi alla mia memoria da pesce rosso.

Col Setter ci siamo sparati un'A/R Rieti-Maremma da 600 km.
Dalle 6,45 alle 20,30.
Una bella scorpacciata.
Io mi sono fatto 400 starnuti e una tappa imprecatoria (ce voleva) a Tuscania, prima di proseguire liscio fino a casa.
Tuttomoltobbello.
Ciao e tutti e alla prossima.

AV


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1113
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

simstim ha scritto:
Gerry ha scritto:Scrivo due righe anche io per ringraziare tutti...la numerossissima partecipazione e tutti questi ringraziamenti fanno davvero un enorme piacere!!
Non vi nego che l'ansia e la preoccupazione era davvero tanta...tutte queste moto, orari da rispettare e sicurezza da garantire mi hanno fatto smaltire qualche kg.. :lol:
Sara' per questo che sono al tetto da lunedi pomeriggio con 39 di febbre!! :evil:
Ribadisco per tutti ...GRAZIE!!
grande Gerry, certo che sei stai sul tetto la febbre non ti passa !
:D :D :D ;)
ti faccio i complimenti per l'etichetta che hai messo sul vino, sono morto dal ridere, veramente BB style 8-) ;)
e ti rinnovo ringraziamenti, io sarei stato nel pallone con così tanti ceffi da gestire :roll:

Vedi...se dormi spesso nel divano...finisce che non sai piu' scrivere nemmeno la parola letto!!! :lol:


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
Rubin ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:Il trio triveneto(rubin-gianni-kirma) è un caxxo di serpentello corto e rapido, su per quelle salitine!!
Chapeau x il "viaggetto"
visto che per andare a Massa Marittima bisognava passare per Tatti!

:lol:
vero..infatti in una delle foto della baccellata si vede il cartello..peccato che domenica abbiamo circunnavigato la penisola x ripassarci :lol:
Siamo la frazione SB della BB, Sbanda Bonnisti.

:lol:


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D ... semplicemente un grazie a TUTTI quanti, anche Manuela vi manda un bel saluto.

:? una GRAZIE anche a colui che mi ha fottuto i tappi cromati "Triumph" delle valvole delle gomme.
La mia testa si RIFIUTA di pensare che sia uno della Banda, anche se sono spariti proprio tra il sabato e la domenica, ma pazienza: evidentemente al mondo esistono PEZZENTI che spendono centinaia e anche migliaia di euro per personalizzare la propria motoretta e poi non riescono a resistere di fronte a due FOTT......SSIMI pezzi di plastica del valore irrisorio.
Difatti non è per il valore ma per il gesto: se tu, caro IGNOTO PEZZENTE, stai PER CASO leggendo queste righe sappi che se me li avessi chiesti te li avrei volentieri regalati, in nome della vecchia brotherhood, ricordi?
Poi per carità, sarà SICURAMENTE successo in quelle poche soste all'autogrill di pochi minuti durante viaggio di ritorno, NONOSTANTE non vi fosse ALCUNA Triumph parcheggiata nei pressi ma SICURAMENTE si sarà trattato di qualcuno tipo quel signore per bene che con la sua Mercedes Station Wagon grigia carica di moglie e bimbi che parte dall'area di servizio e, passandomi vicino, mi guarda mentre calzo il casco per ripartire con una sottile invidia che gli traspare dagli occhi e poi rivolge di nuovo lo sguardo dinanzi a sé, rientrando nel piattume del cofano del suo silenzioso motore turbodiesel euro 9.
Oppure potrà esser stato il motociclista a cavallo della sua Yamaha R1, volenteroso di dare un tocco british ai propri cerchi in magnesio...
Oppure ancora sarà stata la mia cavalcata a tutto gas e saponette a terra lungo la Torino - Savona che ha generato una forza centrifuga talmente elevata da vincere la resistenza dell'o-ring interno dei tappini in questione...

Buona strada Brothers :!:


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

ma dai, non potrebbe essere stato semplicemente un pivelletto che -mentre sabato sera noi banchettavamo- se li sarà presi per abbellire la sua cavalcatura a pedali, per esempio?! :? :roll:



(noi da piccoli dalle auto fottevamo quello ed altro per attaccarlo alle bici, un amico addirittura aveva sulla saltafoss gli hella di un fulvia HF!! ) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock: maremma diavola sono costernato!! Non sapevo ci fossero tipi così, ma non voglio pensare che sia uno di noi daì mi pare impossibile!
Comunque sono veramente dispiaciuto :oops: :oops: :cry: !!!
Speed


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

trotter ha scritto:ma dai, non potrebbe essere stato semplicemente un pivelletto che -mentre sabato sera noi banchettavamo- se li sarà presi per abbellire la sua cavalcatura a pedali, per esempio?! :? :roll:



(noi da piccoli dalle auto fottevamo quello ed altro per attaccarlo alle bici, un amico addirittura aveva sulla saltafoss gli hella di un fulvia HF!! ) :lol:
... lo spero sinceramente sai...


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

trotter ha scritto:ma dai, non potrebbe essere stato semplicemente un pivelletto che -mentre sabato sera noi banchettavamo- se li sarà presi per abbellire la sua cavalcatura a pedali, per esempio?! :? :roll:



(noi da piccoli dalle auto fottevamo quello ed altro per attaccarlo alle bici, un amico addirittura aveva sulla saltafoss gli hella di un fulvia HF!! ) :lol:
... lo spero sinceramente sai...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Le stronzaggini capitano anche nelle situazioni che non ci si aspetta.

Se mi mandi il tuo indirizzo te ne regalo un paio in acciaio cromato che mi avanzano, alla faccia dello stronzo. {che mi pare incredibile possa essere un BB...}


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

mi associo ... non posso credere che sia stato uno di NOI, se non per farti uno scherzo.... vabbé che si era bevuto un tanticchia... ma....
Concordo con il TrotterPensiero.... sarà stato un pischello (in effetti qualche volta da ragazzino :roll: :lol: )


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

x swiss

certo che in realtà t' han ciulato dei gadgets che io ritengo siano da rubare.... per buttarli via nel cassonetto!!!
forse lo hanno fatto per il tuo bene :lol:
secondo me anche la tua moto... ora... stà tirando un sospiro di beatitudine
:lol: :lol: :lol:
dai amoruccio, quando capiti a campogelato...ti regalo due bei tappi de lu motozappa goldoni in alluminio con stilizzato il teschio de caprittu!

:D
gioia nei nostri cuori..........non colpevolizziamo nessuno


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

non farti sangue cattivo perun paio di tappi.....e pensa positivo!

(ne ho un paio in un cassetto, mandami l'indirizzo, e' ora che inizino a girare su delle ruote ;) )


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

ma va là che storia!! comunque mi sembra impossibile che a rubarti quei tappi sia uno di noi!! :roll: è tutta gente dotata di buon gusto!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi