MAREMMA BICILINDRICA incontro con BC

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

MAREMMA BICILINDRICA incontro con BC

Messaggio da Anonymous »

E' con grande dispiacere che i fratelli Coratelli hanno deciso di non incontrarci al Maremma B. per una sorta di gemellaggio.
Forse per incomprensione ( non era stato ufficializzato il gemellaggio) o per mancanza di interesse decisionale da entrambi le parti.
Vi allego i post per farvi un'idea precisa e pregherei gli organizzatori di trovare il modo ( se ancora in tempo) per organizzare un pranzo dalle parti di Massa o Giuncarico . INCONTRIAMOCI.
Non ve ne pentirete...sono persone speciali :lol:




http://northcircular.forumup.it/viewtop ... thcircular

http://northcircular.forumup.it/viewtop ... thcircular
Ultima modifica di Anonymous il 12 mag 2010, 10:52, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

letto il topic di Pluto........devo dire che sono molto dispiaciuto....
forse non si è scritto nulla..ma si è parlato tanto tra di noi.....
si sperava e ci si teneva a questo gemellaggio.....
per il non aver preparato nulla...questo è dovuto al nostro modo di organizzare le cose ...un po casareccio....ma ciò non toglie valore a quello che si fa...ed alla voglia di incontrare i fratelli romani.....
queste mie due righe serviranno a poco....ma le ho scritte con la speranza che cambiate idea.....e ci si veda tutti in maremma....... ;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Fino ad ieri ho letto sul forum BC i partecipanti e, sinceramente mi sembrava cosa fatta. Non capisco e non ho elementi per capire, e' sinceramente un peccato se non succedesse.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Persi un pò i collegamenti e le comunicazioni si è finiti sulle incomprensioni.

Ho provato anche a serrare le fila.

Peccato perché per me sarebbe (ed è) una bella cosa.

Speriamo comunque che cambino idea o qualcuno ci venga a salutare e far strada un po' con noi.

Nulla di drammatico in ogni caso, ci saranno altre occasioni per coordinarci meglio.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mah..
Ultima modifica di Anonymous il 12 mag 2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ultima modifica di Anonymous il 12 mag 2010, 12:34, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy non credo che il tuo intervento aiuti...


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Sarò tardivo ma non capisco il problema.... :roll:


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:Andy non credo che il tuo intervento aiuti...
Andy, faceva riferimento ad un'epoca prerisorgimentale in cui l'Italia non aveva nemmeno ancora annesso lo Stato Pontificio. Buona parte di noi, manco sa esattamente di cosa stava parlando (me compreso :lol: )


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:Andy non credo che il tuo intervento aiuti...
Andy, faceva riferimento ad un'epoca prerisorgimentale in cui l'Italia non aveva nemmeno ancora annesso lo Stato Pontificio. Buona parte di noi, manco sa esattamente di cosa stava parlando (me compreso :lol: )
Come hai detto che ti chiami figliolo?
Eri già nato?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:Andy non credo che il tuo intervento aiuti...
ottima pensata Andy, hai fatto molto bene a cancellare il tuo intervento :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
gianni78 ha scritto:Andy non credo che il tuo intervento aiuti...
ottima pensata Andy, hai fatto molto bene a cancellare il tuo intervento :twisted:
Non infierire, qualcuno potrebbe pensare che ho scritto qualcosa di grave


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.
l'incontro con alcuni (più o meno numerosi) dei bc E' incontro tra bb e bc, che sia a seguito di invito formale o che sia a seguito di iniziative personali, ed è una cosa che si auspicava già al tempo della scorsa reunion.
quindi, per restare in tema "storico" rievocato da andy, caccavelle in testa ;) e alla larga le involontarie incomprensioni


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.
l'incontro con alcuni (più o meno numerosi) dei bc E' incontro tra bb e bc, che sia a seguito di invito formale o che sia a seguito di iniziative personali, ed è una cosa che si auspicava già al tempo della scorsa reunion.
quindi, per restare in tema "storico" rievocato da andy, caccavelle in testa ;) e alla larga le involontarie incomprensioni
scusa ma dove potrei tradurre quello che hai scritto? non ho capito un granche' ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
kender ha scritto:ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.
l'incontro con alcuni (più o meno numerosi) dei bc E' incontro tra bb e bc, che sia a seguito di invito formale o che sia a seguito di iniziative personali, ed è una cosa che si auspicava già al tempo della scorsa reunion.
quindi, per restare in tema "storico" rievocato da andy, caccavelle in testa ;) e alla larga le involontarie incomprensioni
scusa ma dove potrei tradurre quello che hai scritto? non ho capito un granche' ;)
google -> strumenti di traduzione ;)


Rispondi