Trident 900
Inviato: 8 apr 2010, 23:29
Giusto per curiosità, secondo voi quanto può valere un Trident 900 del '94 tenuto bene con circa 40.000km?
Come andavano? Pregi e difetti?

Come andavano? Pregi e difetti?

Io ho guidato quella di Dimare e mi è sembrata maneggevole.Slowhand ha scritto:Azz'..allora quella che ho trovato è tutt'altro che a buon mercato.. :roll:
Comunque come linea inizia a piacermi..dev'essere un ferraccio pesante ed impacciato (a parte i 100hp di cui non so cosa farmene)..ma una volta diventata d'epoca ha senz'atro il suo perchè..
Ma è comoda? Perchè mi sembra monti i semimanubri se non sbaglio.. :roll:Andy ha scritto:Io ho guidato quella di Dimare e mi è sembrata maneggevole.Slowhand ha scritto:Azz'..allora quella che ho trovato è tutt'altro che a buon mercato.. :roll:
Comunque come linea inizia a piacermi..dev'essere un ferraccio pesante ed impacciato (a parte i 100hp di cui non so cosa farmene)..ma una volta diventata d'epoca ha senz'atro il suo perchè..
Come postura..quei mezzi manubri su un baraccone del genere sono preoccupanti! :roll:Andy ha scritto:Comoda per cosa? 8-) :roll:
Slowhand ha scritto:Come postura..quei mezzi manubri su un baraccone del genere sono preoccupanti! :roll:Andy ha scritto:Comoda per cosa? 8-) :roll:
Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:gianni78 ha scritto:Slowhand ha scritto:Come postura..quei mezzi manubri su un baraccone del genere sono preoccupanti! :roll:Andy ha scritto:Comoda per cosa? 8-) :roll:
baraccone del genere???
sei sicuro di non confonderti? la trident non è una moto "grossa"
In effetti ha la "capa" un pochino pesante. I semi manubri sono quelli di tipo rialzato e quindi piuttosto comodi e ampi e non estremi come quelli della bellissima speed primo tipo (singolo faro).Slowhand ha scritto:Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:
bocciaville ha scritto:In effetti ha la "capa" un pochino pesante. I semi manubri sono quelli di tipo rialzato e quindi piuttosto comodi e ampi e non estremi come quelli della bellissima speed primo tipo (singolo faro).Slowhand ha scritto:Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:
Se vuoi roba pesa da governare e maneggiare con carene cazzi e mazzi e forcella di pasta di mandorle prova un K100 e ne riparliamo..... ;) io sto modificando la forcella per renderla un mino più reattiva
Forse sulla Bonnie...Ti assicuro che sulla Sprint è ben più rigida...Rubin ha scritto:bocciaville ha scritto:In effetti ha la "capa" un pochino pesante. I semi manubri sono quelli di tipo rialzato e quindi piuttosto comodi e ampi e non estremi come quelli della bellissima speed primo tipo (singolo faro).Slowhand ha scritto:Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:
Se vuoi roba pesa da governare e maneggiare con carene cazzi e mazzi e forcella di pasta di mandorle prova un K100 e ne riparliamo..... ;) io sto modificando la forcella per renderla un mino più reattiva
La forcella alla pasta di mandorle è un classico culinario Triunz.