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Trident 900

Inviato: 8 apr 2010, 23:29
da Anonymous
Giusto per curiosità, secondo voi quanto può valere un Trident 900 del '94 tenuto bene con circa 40.000km?
Come andavano? Pregi e difetti?

Immagine

Inviato: 8 apr 2010, 23:34
da Anonymous
se la trovi sotto i 1700 euro prendila al volo....me ne sono fatta scappare una (da mettere a posto) a 600 euro la settimana scorsa :(

Inviato: 8 apr 2010, 23:51
da Anonymous
Mi feci scappare un 900 nero - rosso (il più bello per me) piuttosto ben tenuto a poco più 1000 ? un annetto e mezzo fa e ancora mi mordo e mani.

Sui 2000 compra senza indugio se è ben tenuta, ma potrebbe non essere facile. Se ti capita una bazza tipo KAppa di uno Sprint di epoca analoga procedi comunque.

Di difetti specifici credo solo i noti problemi random alla ruota libera

Inviato: 9 apr 2010, 9:33
da Anonymous
Azz'..allora quella che ho trovato è tutt'altro che a buon mercato.. :roll:
Comunque come linea inizia a piacermi..dev'essere un ferraccio pesante ed impacciato (a parte i 100hp di cui non so cosa farmene)..ma una volta diventata d'epoca ha senz'atro il suo perchè..

Inviato: 9 apr 2010, 10:10
da Anonymous
Slowhand ha scritto:Azz'..allora quella che ho trovato è tutt'altro che a buon mercato.. :roll:
Comunque come linea inizia a piacermi..dev'essere un ferraccio pesante ed impacciato (a parte i 100hp di cui non so cosa farmene)..ma una volta diventata d'epoca ha senz'atro il suo perchè..
Io ho guidato quella di Dimare e mi è sembrata maneggevole.

Inviato: 9 apr 2010, 10:13
da Anonymous
Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:Azz'..allora quella che ho trovato è tutt'altro che a buon mercato.. :roll:
Comunque come linea inizia a piacermi..dev'essere un ferraccio pesante ed impacciato (a parte i 100hp di cui non so cosa farmene)..ma una volta diventata d'epoca ha senz'atro il suo perchè..
Io ho guidato quella di Dimare e mi è sembrata maneggevole.
Ma è comoda? Perchè mi sembra monti i semimanubri se non sbaglio.. :roll:

Inviato: 9 apr 2010, 11:36
da franzonneville
A me piase... e poi per quanto ne so va anche bene...

Inviato: 9 apr 2010, 12:14
da Anonymous
Comoda per cosa? 8-) :roll:

Inviato: 9 apr 2010, 12:34
da kappa
Prima le Trident non mi piacevano molto...ora comincio ad apprezzarle! Anzi...forse anche qualcosa di più...soprattutto proprio come quella in foto con la coda squadrata...

Io penso che un prezzo giusto sia un 1500-2000?. Solitamente quelle che si trovano hanno un sacco di km...non che poi sia un gran problema, ma bisogna mettere in preventivo un pò di spese per un bel tagliandone...

Pesanti son pesanti, la Sprint leggera non è...però tengo i semimanubri...volessi semplificarmi la vita dovrei cambiare manubrio...ma il connubio semimanubri e borse laterali...mi gasa troppo! :lol: 8-)

Tommy...mi fai sapere dove l'hai trovata? Anche in MP... ;)

Inviato: 9 apr 2010, 16:42
da Anonymous
Andy ha scritto:Comoda per cosa? 8-) :roll:
Come postura..quei mezzi manubri su un baraccone del genere sono preoccupanti! :roll:

Inviato: 9 apr 2010, 16:50
da Anonymous
Slowhand ha scritto:
Andy ha scritto:Comoda per cosa? 8-) :roll:
Come postura..quei mezzi manubri su un baraccone del genere sono preoccupanti! :roll:

baraccone del genere???
sei sicuro di non confonderti? la trident non è una moto "grossa"

Inviato: 9 apr 2010, 17:00
da Anonymous
gianni78 ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Andy ha scritto:Comoda per cosa? 8-) :roll:
Come postura..quei mezzi manubri su un baraccone del genere sono preoccupanti! :roll:

baraccone del genere???
sei sicuro di non confonderti? la trident non è una moto "grossa"
Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:

Inviato: 9 apr 2010, 17:21
da Anonymous
Slowhand ha scritto:Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:
In effetti ha la "capa" un pochino pesante. I semi manubri sono quelli di tipo rialzato e quindi piuttosto comodi e ampi e non estremi come quelli della bellissima speed primo tipo (singolo faro).

Se vuoi roba pesa da governare e maneggiare con carene cazzi e mazzi e forcella di pasta di mandorle prova un K100 e ne riparliamo..... ;) io sto modificando la forcella per renderla un mino più reattiva

Inviato: 9 apr 2010, 22:07
da Anonymous
bocciaville ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:
In effetti ha la "capa" un pochino pesante. I semi manubri sono quelli di tipo rialzato e quindi piuttosto comodi e ampi e non estremi come quelli della bellissima speed primo tipo (singolo faro).

Se vuoi roba pesa da governare e maneggiare con carene cazzi e mazzi e forcella di pasta di mandorle prova un K100 e ne riparliamo..... ;) io sto modificando la forcella per renderla un mino più reattiva

La forcella alla pasta di mandorle è un classico culinario Triunz.

Inviato: 9 apr 2010, 22:11
da kappa
Rubin ha scritto:
bocciaville ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ti dirò, io sopra non ci sono mai salito (e infatti per questo chiedo lumi)..ma mi sembra che tra carene, plastica e motore ce ne sia abbastanza da governare! :lol:
In effetti ha la "capa" un pochino pesante. I semi manubri sono quelli di tipo rialzato e quindi piuttosto comodi e ampi e non estremi come quelli della bellissima speed primo tipo (singolo faro).

Se vuoi roba pesa da governare e maneggiare con carene cazzi e mazzi e forcella di pasta di mandorle prova un K100 e ne riparliamo..... ;) io sto modificando la forcella per renderla un mino più reattiva

La forcella alla pasta di mandorle è un classico culinario Triunz.
Forse sulla Bonnie...Ti assicuro che sulla Sprint è ben più rigida...