Brr..che freddo al RF2010

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ah lo spiedo!
Che dire, avrei voluto fare un giro degno di questo nome ma non lamentiamoci, viste le nevicate in tutta Italia ci è andata fin troppo bene!
Ho l'impressione che in quell'agriturismo ci tornerò, io (ma a quanto pare tutti) mi son trovato davvero bene!

Grazie a tutti, alla prossima! ;)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Eccoli i temerari!!!!

Grandissimi!!! Vi ho pensato...e non invidiato!
(non è vero...mi sarebbe piaciuto esserci...ma era impossibile... :( )


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Messaggio da orsogrigio »

Belle foto Ugo, come sempre del resto!:-champion
Ciao


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Che dire il Raduno Freddo è uno degli appuntamenti più belli dell'anno della Banda ormai un riferimento del calendario. Chissà magari per il prossimo anno scatta la "patch" ! stra stra meritata. 8-)
Grazie a tutti e anche per il "raid" notturno di personaggi non identificati .. si parla che fossero cellule Non dormienti di Torino mah ! :D

Ma Cecco .. che diceva il Sim circa i Grateful Dead e il cyberg punk ?? un ciò capito na sega! :roll:

Una nota di merito ai toscani Alex e Alexia che hanno viaggiato con caschi aperti :shock: Complimenti!

Eviva la BB ! :-beer :-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

beh , rientrato senza nessun tipo di problemi.... (eero in macchina!!!) :oops: :lol: . concordo con tutti il R.F. è davvero speciale! poca gente, forse, ma allegria e affiatamento di prim' ordine!!!! :lol: bel posto, buon cibo, un pò d' alcool e lo sguardo terrorizato di Ugo sotto tre persone con la neve nel collo, son soddisfazioni!!!! :lol: :lol: Son contento di aver conosciuto altri B.B. e non. Alla prossima!
Lamps brothers!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Complimenti a tutti... belin che freddo brrrr solo a vedere le foto.. :lol:
Complimenti anche ad Ugo per la verniciatura.. sta meglio così... mi ruga ammetterlo... ma avevi ragione :evil: :lol:
Grazie a Dixie e a Trotter per i complimenti ... in realtà un po' di danni li ho fatti, come sapete è venuta meglio la parte interna dove avevo provato la prima passata di spry :shock:

Allora sta meglio !?

sono contento !
gianni78 ha scritto:

PS: menomale che Ugo ha rimosso che c'ero anch'io nell'incursione notturna
ahhhh traditore !!!! 8-) :lol:
Big Tony ha scritto:bel posto, buon cibo, un pò d' alcool e lo sguardo terrorizato di Ugo sotto tre persone con la neve nel collo, son soddisfazioni!!!! :lol: :lol: Son contento di aver conosciuto altri B.B. e non. Alla prossima!
Lamps brothers!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo puoi ben dire, sono soddisfazioni 8-) :lol: :lol: :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

R.F.

Messaggio da Anonymous »

Complimenti ai prodi Bonnisti...ci vuole proprio un bel muso a far 300 km. con queste giornate....Bello il reportage fotografico ....A proposito ma le moto andavano a Grappa come voi ? :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: R.F.

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Complimenti ai prodi Bonnisti...ci vuole proprio un bel muso a far 300 km. con queste giornate....Bello il reportage fotografico ....A proposito ma le moto andavano a Grappa come voi ? :lol: :lol:
cazz@, che bruciori alla notte per via della Grappa !!! mancavi solo tu, poi eravamo a posto :D ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Complimenti, siete dei miti.
Ottimo reportage. :roll:
Perche' ve la prendete sempre con Ugo?? :twisted:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Dido (e chi li aveva)...parlami degli scaldini termici... ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:Complimenti, siete dei miti.
Ottimo reportage. :roll:
Perche' ve la prendete sempre con Ugo?? :twisted:
Forse perche' nei suoi deliri etilici mescola i Greatful Dead al cyber punk!


Anonymous
Connesso: No

Re: R.F.

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
cazz@, che bruciori alla notte per via della Grappa !!! mancavi solo tu, poi eravamo a posto :D ;)

..no comment...

ma perchè non mi fermate mai??

:lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Dido (e chi li aveva)...parlami degli scaldini termici... ;)
non Dido, ma io ! glieli ho comprati e lui mi ha pure detto che nn facevano nulla !!! ingrato pure lui :lol: :lol:

direi che mi ci sono trovato bene, sembra che non facciano nulla, ma quando li levi te ne accorgi del beneficio che avevi ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
frankie57 ha scritto:Complimenti, siete dei miti.
Ottimo reportage. :roll:
Perche' ve la prendete sempre con Ugo?? :twisted:
Forse perche' nei suoi deliri etilici mescola i Greatful Dead al cyber punk!
Tu non sai quello che dici, come anche il Cecco :D
Nonostante il tasso etilico nel momento di andare a letto, io come sempre dispensavo perle di saggezza e verità infinite nella totale indifferenza e derisione della mia persona. 8-)

C'è un filo diretto tra la San Francisco psichedelica e il movimento Cyberpunk. Analogie sono l'uso delle droghe sintetiche per crearsi paradisi artificiali, come nel movimento CP si ricorre all'uso di simulatori di realtà, ( vedi SIMSTIM ) con la creazione di "realtà virtuali". Analogie e precursioni nel romanzo "Alice nel paese delle meraviglie" di Carroll. Ma non bisogna dimenticare Timothy Leary, anche lui fondamentale nella esperienza psichedelica che tanto influenzò la cultura e quindi la musica degli anni a cui stiamo facendo riferimento.
Ma tornando all'inizio, è da tutti riconosciuto che il movimento psichedelico non può prescindere dai Grateful Dead. Tra di essi vi era 'sto John Perry Barlow che fu paroliere dei nostri strafattoni del rock, questo fu uno dei fondatori della Electronic Frontier Foundation. Di lui due righe al seguenti link, ma facilemente si può trovare altro materiale con una semplice ricerca su qualsiasi motore digitando il nome o la parola "Electronic Frontier Foundation".

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Perry_Barlow
Egli è anche noto per essere un difensore delle libertà digitali ed è stato uno dei membri fondatori della Electronic Frontier Foundation. La sua opera più famosa come cyberattivista è la Dichiarazione di indipendenza del Cyberspazio.
e questo ha molto a che vedere con il movimento cyberpunk, come molto hanno a che vedere i protagonisti psichedelici. Nel caso dell'ex paroliere dei Grateful Dead il nesso è molto marcato.

Non mi ero inventato niente ! :D 8-)


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
kappa ha scritto:Dido (e chi li aveva)...parlami degli scaldini termici... ;)
non Dido, ma io ! glieli ho comprati e lui mi ha pure detto che nn facevano nulla !!! ingrato pure lui :lol: :lol:

direi che mi ci sono trovato bene, sembra che non facciano nulla, ma quando li levi te ne accorgi del beneficio che avevi ;)

.... A me ...... me pare 'na strunzaata ! :D

mah! non saprei dire comunque il freddo prevale alla grande quindi .. ma non voglio contrariare il Sim se no faccio la fine del Cecco :lol: :lol:
forse le ho usate male io.


Rispondi