RF 2010: Tutte le info!

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

scusate l'intromissione ma con l'endurone bifamiliare omniconfort vistamare superriscaldato calatafato semiarredato, e la bonnie alloòra dove la mettiamo.. ?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Ross68 ha scritto:Si cosi vi voglio !! belli cazzutiiiii !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi raccomando se non tremate troppo dal freddo fate qualche fotina !! :mrgreen: :mrgreen:
Me mi parono matti.
Darietto...con che moto vai? :roll: col GS non vale, lo sai..... :twisted: magari con le manopole riscaldate
esatto, con la mucca rossa dalle corna riscaldate... ovviamente ;)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Giovane Diorra ha scritto:
Andy ha scritto:
Ross68 ha scritto:Si cosi vi voglio !! belli cazzutiiiii !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi raccomando se non tremate troppo dal freddo fate qualche fotina !! :mrgreen: :mrgreen:
Me mi parono matti.
Darietto...con che moto vai? :roll: col GS non vale, lo sai..... :twisted: magari con le manopole riscaldate
esatto, con la mucca rossa dalle corna riscaldate... ovviamente ;)
tristezza...


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e poi dicono che i fighetti son quelli in bonneville ;) :twisted:


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Bella brezzolina eh,Gianni? ;)
Comunque come detto dal prode GD,questa è l'idea...ma naturalmente non siamo così folli da non considerare la possibilità di variazioni.Se in quei giorni dovesse (ad es,) nevicare a 500 m.s.l.m. è chiaro che non andremo a rischiare inutilmente a 1000 metri.
8-)
Sarò presente all'appuntamento ma non credo di partecipare al giro preferisco altro (mi piaceva l'idea iniziale del girovagare in cazzeggio tra un pub e ..) ci si rivedrà alla cena, comunque valuterò al momento.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
Andy ha scritto:
Me mi parono matti.
Darietto...con che moto vai? :roll: col GS non vale, lo sai..... :twisted: magari con le manopole riscaldate
esatto, con la mucca rossa dalle corna riscaldate... ovviamente ;)
tristezza...
e perchè scusa?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Andy ha scritto:
Ross68 ha scritto:Si cosi vi voglio !! belli cazzutiiiii !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi raccomando se non tremate troppo dal freddo fate qualche fotina !! :mrgreen: :mrgreen:
Me mi parono matti.
Darietto...con che moto vai? :roll: col GS non vale, lo sai..... :twisted: magari con le manopole riscaldate
esatto, con la mucca rossa dalle corna riscaldate... ovviamente ;)
BUUUUUUUU MUUUUUUUUUUU


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Giovane Diorra ha scritto:
kappa ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
esatto, con la mucca rossa dalle corna riscaldate... ovviamente ;)
tristezza...
e perchè scusa?
Perchè così è troppo facile! :D ;)
Ma ognuno effettivamente sceglie quello che vuole...ci mancherebbe! ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Bella brezzolina eh,Gianni? ;)
Comunque come detto dal prode GD,questa è l'idea...ma naturalmente non siamo così folli da non considerare la possibilità di variazioni.Se in quei giorni dovesse (ad es,) nevicare a 500 m.s.l.m. è chiaro che non andremo a rischiare inutilmente a 1000 metri.
8-)
Sarò presente all'appuntamento ma non credo di partecipare al giro preferisco altro (mi piaceva l'idea iniziale del girovagare in cazzeggio tra un pub e ..) ci si rivedrà alla cena, comunque valuterò al momento.
ne abbiamo già parlato nella nostra sezione ligure, e come ben tu sai, sfondi una porta aperta. Che ne dica Trotter ;)


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

si si ma il Trotter ha ben inteso e ne conviene ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Questa mattina (-3gradi )ho voluto testare i guanti nuovi in vista del RF di sabato prossimo. Siamo andati all'interno della costa sul Monte S.Vicino e devo dire che ci sono arrivato giusto, incominciavo a non sentir piu' le punta delle dita.Se sabato sara' questa la temperatura, dovro' fermarmi ogni ora per 5minuti :cry: mi portero' pure le compresse da mettere dentro i guanti :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:Questa mattina (-3gradi )ho voluto testare i guanti nuovi in vista del RF di sabato prossimo. Siamo andati all'interno della costa sul Monte S.Vicino e devo dire che ci sono arrivato giusto, incominciavo a non sentir piu' le punta delle dita.Se sabato sara' questa la temperatura, dovro' fermarmi ogni ora per 5minuti :cry: mi portero' pure le compresse da mettere dentro i guanti :lol: :lol:
Le compresse da mettere nei guanti ? ma quelle che hanno la Decatlon vero?
le punta delle dita soprattutto il pollice sono i punti deboli azz se le trovo ste compresse le prendo anch'io.

Comunque oggi a Genova tempo demmer## pioggia misto neve vento e.. vaffanc###!!! echissenefrega!
:-imbronciato


Anonymous
Connesso: No

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
frankie57 ha scritto:Questa mattina (-3gradi )ho voluto testare i guanti nuovi in vista del RF di sabato prossimo. Siamo andati all'interno della costa sul Monte S.Vicino e devo dire che ci sono arrivato giusto, incominciavo a non sentir piu' le punta delle dita.Se sabato sara' questa la temperatura, dovro' fermarmi ogni ora per 5minuti :cry: mi portero' pure le compresse da mettere dentro i guanti :lol: :lol:
Le compresse da mettere nei guanti ? ma quelle che hanno la Decatlon vero?
le punta delle dita soprattutto il pollice sono i punti deboli azz se le trovo ste compresse le prendo anch'io.

Comunque oggi a Genova tempo demmer## pioggia misto neve vento e.. vaffanc###!!! echissenefrega!
:-imbronciato
le puoi mettere anche dentro lo slip........


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

LI ORMAI NEANCHE L'ACQUA SANTA!!!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Purtroppo c'è chi deve mollare e, ad oggi, la lista definitiva dei partecipanti è questa:

1) GD
2) ceccomannaro
3) Zip
4) Big tony
5) Gianni78
6) Dido
7) Slash
8) Fratello Slash
9) Simstim
10) Frankie57
11) Orsogrigio
12) Kirmma
13) Alex
14) Amica Alex
15) SWORDFISH67
16) Souldancer

Alla cena dovrebbe aggiungersi Lev

dimentico qualcuno? :roll:

Comunque sia, l'agriturismo è avvisato e non ci sono problemi.
Ci saranno a disposizione 2 matrimoniali (1 è per alex) e n°3 stanze da 4 posti letto

Per quanto riguarda il dopocena ho avuto spiacevoli notizie:
Il solito locale ha cambiato gestione e sabato suonerà una band disco anni 60 :shock:
Per prenotare 3 tavoli (calcolate 5 persone per tavolo) c'è da sborsare la bellezza di ?100 cada tavolo che comprende ingresso e una bottoglia.
Il che significa 20 euro a testa
Francamente non me la sono sentita di prenotare, mi pare un furto.
A questo punto decideremo al momento. Il locale è a 300mt dall'agriturismo. Vedremo quanto costerà l'ingresso non in lista e che movimento ci sarà, se entrare, andare da qualche altra parte, oppure ritornare in agriturismo
Ultima modifica di Anonymous il 28 gen 2010, 10:31, modificato 1 volta in totale.


Rispondi