RF 2010: Tutte le info!

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

RF 2010: Tutte le info!

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi, quest'anno si cambia!
Il raduno freddo non prevede più il giro del lago di Garda come le edizioni precedenti ma una variante:
Destinazione sempre la stessa, Moniga del Garda, ma partenza da BS centro

Quindi quest'anno ci aspetteranno strade molto più panoramiche, molte più curve , molto meno traffico e, perchè no, un po' più di freddo.
Si salirà sino a quota 1000mt ammirando qualche paesaggio innevato e costeggiando 3 laghi: Idro, Valvestino e, ovviamente, il Garda.
Unica nota "dolente": è prevista sabbia e sale a lato strada per un tratto di 20Km circa, ma basta essere prudenti ;)

Il luogo d'incontro è quindi stabilito per sabato 30 alle h.11 all'uscita del casello Brescia centro (c'è un parcheggio sulla destra)

Per chi volesse maggiori info mi contatti via mp ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock:


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 2010: Tutte le info!

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:ma basta essere prudenti ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: questa è bella...detta da te è davvero bella... :lol: :lol: :lol:
Super trotona mi manchi. 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 2010: Tutte le info!

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:ma basta essere prudenti ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: questa è bella...detta da te è davvero bella... :lol: :lol: :lol:
Super trotona mi manchi. 8-)

:-bleah


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

GD ma siamo sicuri di volerlo fare?

non so com'è lì ma a Trento che sta a 200 m.s.l.m la mattina alle 8 ci sono sempre 2/3/4 gradi sotto lo zero....a 1000 metri come sarà???


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:GD ma siamo sicuri di volerlo fare?

non so com'è lì ma a Trento che sta a 200 m.s.l.m la mattina alle 8 ci sono sempre 2/3/4 gradi sotto lo zero....a 1000 metri come sarà???

eddai, fuori le palle :-P
Comunque ci sono passato la scorsa settimana. Alle 4 del pomeriggio la temperatura minima era di 4 gradi.
Ovvio... in questi giorni fa un po' più freddo... ma per l'appunto, non si chiama raduno freddo? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:...
eddai, fuori le palle :-P
...
E' meglio che le teniate tutti dentro un bel paio di mutande di lana grossa...

:mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non è il freddo che mi precoccupa....ma il ghiaccio sulla strada, per non sapere ne leggere ne scrivere io mi metto in fondo alla colonna :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:non è il freddo che mi precoccupa....ma il ghiaccio sulla strada, per non sapere ne leggere ne scrivere io mi metto in fondo alla colonna :D
Tranquillo, comunque già discusso anche col Cecco della cosa.
Sia chiaro che, se già troveremo zero gradi già in città durante il giorno valuteremo un'alternativa più sobria ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
gianni78 ha scritto:non è il freddo che mi precoccupa....ma il ghiaccio sulla strada, per non sapere ne leggere ne scrivere io mi metto in fondo alla colonna :D
Tranquillo, comunque già discusso anche col Cecco della cosa.
Sia chiaro che, se già troveremo zero gradi già in città durante il giorno valuteremo un'alternativa più sobria ;)

da quando vivo a trento a 0 gradi mi sembra già che faccia caldo :(
Ultima modifica di Anonymous il 19 gen 2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Bella brezzolina eh,Gianni? ;)
Comunque come detto dal prode GD,questa è l'idea...ma naturalmente non siamo così folli da non considerare la possibilità di variazioni.Se in quei giorni dovesse (ad es,) nevicare a 500 m.s.l.m. è chiaro che non andremo a rischiare inutilmente a 1000 metri.
8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
gianni78 ha scritto:non è il freddo che mi precoccupa....ma il ghiaccio sulla strada, per non sapere ne leggere ne scrivere io mi metto in fondo alla colonna :D
Tranquillo, comunque già discusso anche col Cecco della cosa.
Sia chiaro che, se già troveremo zero gradi già in città durante il giorno valuteremo un'alternativa più sobria ;)

da quando vivo a trento a 0 gradi mi sembra già che faccia caldo :(
AH AH......... SEI ARRIVATO NEL BEL MONDO.........


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Si cosi vi voglio !! belli cazzutiiiii !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi raccomando se non tremate troppo dal freddo fate qualche fotina !! :mrgreen: :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:Si cosi vi voglio !! belli cazzutiiiii !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi raccomando se non tremate troppo dal freddo fate qualche fotina !! :mrgreen: :mrgreen:
Me mi parono matti.
Darietto...con che moto vai? :roll: col GS non vale, lo sai..... :twisted: magari con le manopole riscaldate


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Bella brezzolina eh,Gianni? ;)
Comunque come detto dal prode GD,questa è l'idea...ma naturalmente non siamo così folli da non considerare la possibilità di variazioni.Se in quei giorni dovesse (ad es,) nevicare a 500 m.s.l.m. è chiaro che non andremo a rischiare inutilmente a 1000 metri.
8-)
OCIO, che spesso la montagna gioca brutti scherzi.........se in valle sono ad es.0 gradi, in montagna può essere +7........... o -7 dipende, cmq tutti dal gommista a montare le chiodate........ brrrrrrrrr


Rispondi