Raduno Freddo 2010

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

Re: (-.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
giosua ha scritto:come anticipato al GIOVANE DIORRA non ci sarò..... :cry:
....DIVERTITEVI !!!!!!!!..... ;)
Buuuuuuuuu !!!!!! buuuuuuuuu !!!!!!! :-nono

peccato .
BUUUUUUUUUUUUUU


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

purtroppo mia madre che aveva l'appuntamento per una operazione agli occhi a febbraio gliela hanno anticipata al 27 gennaio, per un pò di giorni deve portare bende e ha bisogno di essere accompagnata, quindi mi dispiace ma non potrò essere al raduno...sono figlio unico!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:purtroppo mia madre che aveva l'appuntamento per una operazione agli occhi a febbraio gliela hanno anticipata al 27 gennaio, per un pò di giorni deve portare bende e ha bisogno di essere accompagnata, quindi mi dispiace ma non potrò essere al raduno...sono figlio unico!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu coccchhe bruttos !!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:
Il Siculo ha scritto:FAccio di tutto per esserci... anche se sarò in forse fino all'ultimo..

ma ci sono un po' di brutte facce che non vedo da un po'... :twisted:

Bonifico freddo fatto...
magari potrai anche assistere a interessanti dissertazioni di natura geologica tra Gioppo e Dixie....

sempre che ci degnino della loro presenza
Tanto sui Lessini il marmo Portoro non c'è...

che è Lessini che è Portoro !???? ....
cmq lo sai, su quei due mi sono già espresso a più riprese. Non aggiungo altro !

8-)


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:purtroppo mia madre che aveva l'appuntamento per una operazione agli occhi a febbraio gliela hanno anticipata al 27 gennaio, per un pò di giorni deve portare bende e ha bisogno di essere accompagnata, quindi mi dispiace ma non potrò essere al raduno...sono figlio unico!
Peccato azzarola senza il Claudio ! L'importante che guarisca tua mamma ci saranno 1000 altre occasioni, 1 abbraccio.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:purtroppo mia madre che aveva l'appuntamento per una operazione agli occhi a febbraio gliela hanno anticipata al 27 gennaio, per un pò di giorni deve portare bende e ha bisogno di essere accompagnata, quindi mi dispiace ma non potrò essere al raduno...sono figlio unico!
Manco io ci sarò :(

Vorrà dire che a noi due toccherà Sabato trovare consolazione con le standiste della fiera.


Anonymous
Connesso: No

Bonifico Effettuato!

Messaggio da Anonymous »

raduno freddo
presente!
bonifico inoltrato...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi rivolgo ai promotori....ma visto tutte queste assenze importanti..... si può posticipare l'evento o diventa un problemone........... così è la butto li


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:mi rivolgo ai promotori....ma visto tutte queste assenze importanti..... si può posticipare l'evento o diventa un problemone........... così è la butto li
per me va bene in linea di massima


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:mi rivolgo ai promotori....ma visto tutte queste assenze importanti..... si può posticipare l'evento o diventa un problemone........... così è la butto li
Magari, fosse per me...

Ma credo ormai sia tutto quanto fissato, con pagamenti già inoltrati... :roll:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Kirma ha scritto:
mi rivolgo ai promotori....ma visto tutte queste assenze importanti..... si può posticipare l'evento o diventa un problemone........... così è la butto li
Ti capisco,però tieni presente che al momento (rispetto alla lista iniziale) mancano due persone;Rubin aveva già verificato la sua l'impossibilità al 16/12/09.
Naturale che sentiremo la loro mancanza,ci mancherebbe!
Ma spostare la data non è garanzia che non manchino poi altre persone (come per Rocker,purtroppo gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo)..e ci spiacerebbe per loro.
Inoltre c'è la possibilità che qualcuno degli attuali partecipanti abbia preso ferie o accordi o comunque impegni con terzi per poter essere presente alla data attuale e il rinviare potrebbe creare problemi.

Naturalmente io conto per il 50% degli organizzatori,sentiremo anche il parere di GD...però con gli impegni che ha assunto in prima persona con l'agriturismo...la vedo dura :roll:


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Kirma ha scritto:
mi rivolgo ai promotori....ma visto tutte queste assenze importanti..... si può posticipare l'evento o diventa un problemone........... così è la butto li
Ti capisco,però tieni presente che al momento (rispetto alla lista iniziale) mancano due persone;Rubin aveva già verificato la sua l'impossibilità al 16/12/09.
Naturale che sentiremo la loro mancanza,ci mancherebbe!
Ma spostare la data non è garanzia che non manchino poi altre persone (come per Rocker,purtroppo gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo)..e ci spiacerebbe per loro.
Inoltre c'è la possibilità che qualcuno degli attuali partecipanti abbia preso ferie o accordi o comunque impegni con terzi per poter essere presente alla data attuale e il rinviare potrebbe creare problemi.

Naturalmente io conto per il 50% degli organizzatori,sentiremo anche il parere di GD...però con gli impegni che ha assunto in prima persona con l'agriturismo...la vedo dura :roll:
leader saggio, c'è poco da discutere.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
Il Siculo ha scritto:FAccio di tutto per esserci... anche se sarò in forse fino all'ultimo..

ma ci sono un po' di brutte facce che non vedo da un po'... :twisted:

Bonifico freddo fatto...
magari potrai anche assistere a interessanti dissertazioni di natura geologica tra Gioppo e Dixie....

sempre che ci degnino della loro presenza
lo so che mi stai remando contro... la sera fai la macumba immolando una Giunesse sciolta nell'immodium ... ma, sebbene la tosse sia sempre lì, non ho perso ancora le speranze di esserci a martellarti gli zebedei con la "scaglia" sul piano stratigrafico Pliensbachiano 8-) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Kirma ha scritto:
mi rivolgo ai promotori....ma visto tutte queste assenze importanti..... si può posticipare l'evento o diventa un problemone........... così è la butto li
Ti capisco,però tieni presente che al momento (rispetto alla lista iniziale) mancano due persone;Rubin aveva già verificato la sua l'impossibilità al 16/12/09.
Naturale che sentiremo la loro mancanza,ci mancherebbe!
Ma spostare la data non è garanzia che non manchino poi altre persone (come per Rocker,purtroppo gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo)..e ci spiacerebbe per loro.
Inoltre c'è la possibilità che qualcuno degli attuali partecipanti abbia preso ferie o accordi o comunque impegni con terzi per poter essere presente alla data attuale e il rinviare potrebbe creare problemi.

Naturalmente io conto per il 50% degli organizzatori,sentiremo anche il parere di GD...però con gli impegni che ha assunto in prima persona con l'agriturismo...la vedo dura :roll:
quoto al 100% quanto detto da cecco.
Aggiungo inoltre che in questo periodo normalmente l'agriturismo è chiuso (è bassa stagione) e quindi gli accordi presi di persona sono una piccola eccezione...
Dispiace comunque per gli assenti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto: lo so che mi stai remando contro... la sera fai la macumba immolando una Giunesse sciolta nell'immodium ... ma, sebbene la tosse sia sempre lì, non ho perso ancora le speranze di esserci a martellarti gli zebedei con la "scaglia" sul piano stratigrafico Pliensbachiano 8-) :lol:
plinenccchhhhèèèè ?????????

anch'io sto combattendo contro il cimurro con bombardoni...

so' uno straccio.....

da quando non mi menano più in palestra ( problema legamento ) mi sono demoralizzato :cry: :cry: :cry: :cry:


Bloccato