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Operazione cuore aperto
Inviato: 23 nov 2009, 15:28
da Anonymous
Raggiunto la soglia dei 60000, ho deciso di effettuare un po di manutenzione straordinaria sulla Bimbetta.
Questo we ho preparato il tutto per tirare giu il motore, poi seguirano:
- alberi a cammes nuovi, provenienza Daytona 955i
- cilindri, pistoni forgiati in alluminio ad alta compressione (12:1) 955cc, provenienza Daytona 955i
- centralina d'accenssione provenienza Sprint 900, che mi modifica i tempi d'accensione giusto-giusto per i nuovi alberi
- catena di distribuzione nuova
- molle rinvio valvole nuove provenienza Daytona 955i
Volevo una mille... e allora sara mille :twisted:
Vi terro aggiornati.
Idea presa da qui... 8-)
http://www.jba.bc.ca/NFS-2.htm

Inviato: 23 nov 2009, 15:37
da Cinobonne
:shock: :shock: :shock: :shock:
Inviato: 23 nov 2009, 16:19
da kappa
Cinobonne ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Siamo veramente a cuore aperto!
Inviato: 23 nov 2009, 16:25
da Il Siculo
Accetti spettatori?
Inviato: 23 nov 2009, 16:31
da Anonymous
mollto beeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeee, l ambiente mi sembra abbastanza sterile............ auguri.............
Inviato: 23 nov 2009, 16:42
da rocker
questo la fa decollare poco che ci lavora!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Inviato: 23 nov 2009, 17:12
da Anonymous
Bella Lev! :-pollice
Sarà proprio interessante da vedere come esce la Thunder-Daytona.
8-)
La fasatura delle cammes del Daytona 955i è diversa dal T-sport?
Inviato: 23 nov 2009, 17:39
da Anonymous
certo che anche tu proprio normale non sei!! ;)
Inviato: 23 nov 2009, 17:41
da Anonymous
Rubin ha scritto:Bella Lev! :-pollice
Sarà proprio interessante da vedere come esce la Thunder-Daytona.
8-)
La fasatura delle cammes del Daytona 955i è diversa dal T-sport?
Già... l'alazata della Thunderbird e di 7,2mm con una durata di 211°, mentre quella della 955 e di 9,3mm per 255°. Fai tu... :lol: :lol: :lol:
Inviato: 23 nov 2009, 17:54
da dixie
:shock: :shock: :shock:
Bravo Lev... :-dance
Inviato: 23 nov 2009, 17:55
da Anonymous
lev ha scritto:Rubin ha scritto:Bella Lev! :-pollice
Sarà proprio interessante da vedere come esce la Thunder-Daytona.
8-)
La fasatura delle cammes del Daytona 955i è diversa dal T-sport?
Già... l'alazata della Thunderbird e di 7,2mm con una durata di 211°, mentre quella della 955 e di 9,3mm per 255°. Fai tu... :lol: :lol: :lol:
E vedo sì! :shock:
Sarà uno spettacolo già solo il risucchio in aspirazione attraverso la batteria dei conici.
8-)
Altro che Hoover... :twisted:
Inviato: 23 nov 2009, 20:09
da rjng
:shock: :shock: Minchia Lev!!!!!!...e menomale che la volevi vendere...... 8-) :lol: ......avanti tutta!!!
Inviato: 23 nov 2009, 20:44
da Anonymous
rjng ha scritto::shock: :shock: Minchia Lev!!!!!!...e menomale che la volevi vendere...... 8-) :lol: ......avanti tutta!!!
Ma infatti, il patto per restare insieme era che o diventa come la voglio, o se ne va... :lol:
... comunque e sulla buona strada per restare, mi sa che l'amicizia sara lunga ;)
Inviato: 23 nov 2009, 21:33
da ceccomannaro
Mooooolto bene,bravo!!
Vedi che c'è ancora molto con cui divertirsi ;)
E volevi prendere un Ducati...valàvalà sei troppo Triumph Inside 8-)
Inviato: 23 nov 2009, 22:07
da trotter
quando l'hai finita e vuoi sciancare fatti vivo... ( :lol: )
grande lev!