Reunion: PERNOTTAMENTI!!
Re: <<<>>>
CIAU NEL CASO PER ME SOLO IL SABATO NOTTE SAREBBE FATTIBILE?dido ha scritto:Pensavo di aspettare fino a lunedì 03/8 per vedere se si aggiungono altri BB eppoi prenotare .orsogrigio ha scritto:DIDO, io sono disponibile però da giovedì notte, poi venerdi e sabato.
Fammi sapere se devo procedere autonomamente o se fai tu la prenotazione
per entrambi.
;) :D
Comunque lunedì eseguo anche per te.
:-beer
Bye
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non c'era Mantis che cercava un posto?dido ha scritto:Per Charango
Ho parlato con la signora del B&B e mi ha detto che non ci sono problemi, la cosa è che ogni stanza è da due o tre posti, noi ora siamo in tre io il Trotter e Orsogrigio quindi dovresti trovare almeno un socio per una stanza da due.
Saluti
dido
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ok mi metto alla ricerca!!!!dido ha scritto:Per Charango
Ho parlato con la signora del B&B e mi ha detto che non ci sono problemi, la cosa è che ogni stanza è da due o tre posti, noi ora siamo in tre io il Trotter e Orsogrigio quindi dovresti trovare almeno un socio per una stanza da due.
Saluti
dido
Dopo aver contattato Setter poco fà, e del "già Completo" al suo Agriturismo, ho opato la soluzione:
La Sig. Giuliana, mi ha informato che sono disponibili ancora due posti letto, nella stanza da me prenotata
Chi desidera aggiungersi contatti la Signora Giuliana e può fare riferimento alla camera prenotata da Nocentini Marcello.
Ho prenotato da Venerdì a Domenica (2 Notti)5) "B&B la villetta" Loc. Piani di Poggio Fidoni
situato a 3 Km. dall'agriturismo Campogelato
Si dispongono di n°4 matrimoniali, di cui 2 possono contenere anche il letto aggiunto
Costo del pernottamento con prima colazione/ persona /notte:
?.20,00
Contatti : Sig.ra Giuliana 0746/210167
347/2940262
La Sig. Giuliana, mi ha informato che sono disponibili ancora due posti letto, nella stanza da me prenotata
Chi desidera aggiungersi contatti la Signora Giuliana e può fare riferimento alla camera prenotata da Nocentini Marcello.
Mantis ha scritto:Dopo aver contattato Setter poco fà, e del "già Completo" al suo Agriturismo, ho opato la soluzione:
Ho prenotato da Venerdì a Domenica (2 Notti)5) "B&B la villetta" Loc. Piani di Poggio Fidoni
Si dispongono di n°4 matrimoniali, di cui 2 possono contenere anche il letto aggiunto
?.20,00
347/2940262
Ciao Mantis!!! ok domani chiamo!!! (many thanks!)
Se c'e' ancora posto in stanza domani chiamerei anch'io.Charango ha scritto:Mantis ha scritto:Dopo aver contattato Setter poco fà, e del "già Completo" al suo Agriturismo, ho opato la soluzione:
?.20,00
347/2940262
:lol: :lol:sl4sh ha scritto:qualche cinghiale viene in ostello, che ho già speso troppo per le ferie? :lol: :? :cry:
Ragazzi....chiamate anche l'ostello....
è carino e confortevole....c'è un bel parco chiuso in cui potete lasciare la moto...
e poi potreste fare quelle belle camerate di una volta....TUTTI BB, CHE POSSONO ESPRIMERSI AL MEGLIO...
:roll: soprattutto dopo le mangiate della sera e bevute del dopocena...associate al freddo che si prende nel pancino in moto (al rientro)
:lol:
per sl4sh....tu ferma la stanza....vedrai che i nostalgici delle camerate come boccia...handy e franz ti si accoccoleranno subito :-love2
Ok io ci sono dal 18 notte inoltrata....Charango ha scritto:Mantis ha scritto:Dopo aver contattato Setter poco fà, e del "già Completo" al suo Agriturismo, ho opato la soluzione:
?.20,00
347/2940262
(è disponibile ancora un posto)
ciauuuuuuuuuuuuu!!!
Ringrazio Rocker per l'Up del mio post.rocker ha scritto:non c'era Mantis che cercava un posto?dido ha scritto:Per Charango
Saluti
dido