:shock:sl4sh ha scritto:setter, l'ostello è pieno
non è che hai fermato tu qualche stanza?
come pieno...?
chiamo subito e ti faccio sapere
ah, ecco perchè....Setter ha scritto:SITUAZIONE OSTELLO
per giovanni.....e ovviamente anche per tutti gli altri.....
per la reunion abbiamo riservato un intero piano
per totali posti letto: 38 - 40
(con 4 stanze da 8 e 1 stanza da 6)
ovviamente al momento della telefonata date il riferimento "reunion Banda bonnisti "ed il mio nome...non Setter ovviamente, ma stefano natalizi
vi consiglio anche di sentirvi prima tra voi, così da creare il gruppo per la stanza
NB è ovvio che se i giorni passano e nessuno prenota nell'ostello, la proprietaria non può tenermi un intero piano di "Villa Franceschini "libero per presunte prenotazioni BB
e quindi le confermerò che potra prendere prenotazioni da altre persone
;) ;) ;)
per ogni dubbio fatevi vivi.... senza problemi
Il setteraccio
1) sl4shsl4sh ha scritto:ah, ecco perchè....Setter ha scritto:SITUAZIONE OSTELLO
per giovanni.....e ovviamente anche per tutti gli altri.....
per la reunion abbiamo riservato un intero piano
per totali posti letto: 38 - 40
(con 4 stanze da 8 e 1 stanza da 6)
ovviamente al momento della telefonata date il riferimento "reunion Banda bonnisti "ed il mio nome...non Setter ovviamente, ma stefano natalizi
vi consiglio anche di sentirvi prima tra voi, così da creare il gruppo per la stanza
NB è ovvio che se i giorni passano e nessuno prenota nell'ostello, la proprietaria non può tenermi un intero piano di "Villa Franceschini "libero per presunte prenotazioni BB
e quindi le confermerò che potra prendere prenotazioni da altre persone
;) ;) ;)
per ogni dubbio fatevi vivi.... senza problemi
Il setteraccio
bene chi si aggiunge che poi chiamo?
ok, ho fermato la stanza da 6 a mio nome (Colonna)sl4sh ha scritto:[quote="pablo"El CHE""]FATEMI UN POCHINO DI POSTO NON RUSSO!!!!
1) sl4sh
2) chiccosuperstar
3) Bonny799
4) Gianni78
5) Rubin
6)pablo"El CHE"
Ho telefonato alla signora Giuliana che mi ha detto che non sa se avevi prenotato per qualcun' altro e quindi non mi ha prenotato. Ti risulta che ci sia ancora posto o no? Fammi sapere se puoi...Charango ha scritto:Ok io ci sono dal 18 notte inoltrata....Charango ha scritto:Mantis ha scritto:Dopo aver contattato Setter poco fà, e del "già Completo" al suo Agriturismo, ho opato la soluzione:
Ho prenotato da Venerdì a Domenica (2 Notti)
La Sig. Giuliana, mi ha informato che sono disponibili ancora due posti letto, nella stanza da me prenotata
Chi desidera aggiungersi contatti la Signora Giuliana e può fare riferimento alla camera prenotata da Nocentini Marcello.
Ciao Mantis!!! ok domani chiamo!!! (many thanks!)
(è disponibile ancora un posto)
ciauuuuuuuuuuuuu!!!