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A proposito di freni!

Inviato: 10 giu 2009, 22:40
da Anonymous
Ho notato su newbonneville che hanno fatto l'intero impianto frenante brembo per bonnie (disco, pinza, piastra di aggancio) qualcuno di noi la sa qualcosa o ha rapporti con la brembo per saperne di più'?

Inviato: 10 giu 2009, 23:58
da Anonymous
Direi che il prezzo chiude ogni discorso... :lol: :lol: ;)

Inviato: 11 giu 2009, 7:33
da Anonymous
Slowhand ha scritto:Direi che il prezzo chiude ogni discorso... :lol: :lol: ;)
è siiiiiii, prego anch io San Brembo........ ma è proprio fuori quel prezzo li..........

Inviato: 11 giu 2009, 8:00
da Anonymous
È il prezzo di un prodotto importato in america e rivenduto in Italia, si tratta poi di tutto l'impianto. Ad oggi sarebbe l'unica alternativa (senza laVori in più ) alla beringer.
Tra l'altro alla prima truxton cup usavano proprio i brembo!
Vediamo un po'.........

Inviato: 11 giu 2009, 8:58
da Anonymous
C'è anche da dire, oltre al discorso prezzo, che da quel che so io la Brembo fa solo pinze..tutto il resto lo fa fare fuori e lo marchia e basta..
A questo punto converebbe comunque la "Cecco's solution", con la pinza Brembo Oro (che diceva sempre il Cecco si trova su ebay a poco), un buon disco flottante, una buona pompa e via dicendo.. :roll:

Inviato: 11 giu 2009, 9:07
da Anonymous
Giusto tutto il discorso. Infatti ho delle soluzioni "made in cecco" sottomano e, sto valutando l'idea del doppio disco.
Quello di interessante di quel prodotto per me e' solo la pinza e la flangia di attacco. Quest'ultima mi permetterebbe di non cercare soluzioni artigianali di gran pregio magari ma alla fine costose quanto una beringer.

Inviato: 12 giu 2009, 0:01
da ceccomannaro
:shock: :shock: :shock: :shock:
Quel prezzo è follia per un italiano :!:
Il disco è identico ai miei (la pista) cambia ovviamente la corona d'attacco.La pinza è 4 cm,serie oro precedente alla TP (il modello intermedio fra le mie e le TP)
Calcolando l'importazione USA è chiaro che là può essere concorrenziale...ma per noi,con E-bay a disposizione...non esiste 8-)

Inviato: 12 giu 2009, 7:17
da Anonymous
Più che improponibile! Ieri sono riuscito a trovare un contatto alla brembo per vedere se e' solo un kit per gli states (non in vendita in italy) o no.
Se però mi dici che il disco e' il tuo, la pinza la conosci al Massimo si fara' un collage

Inviato: 29 giu 2009, 18:57
da Anonymous
OTTIME NOTIZIE!!
il progetto doppio disco va avanti. ho trovato seminuovo l' avantreno del t-sport e grazie all' amico raffaele (alo's) l' ho messo via per ottobre, stiamo valutando anche le forcelle ohlins e, sempre grazie a lui abbiamo chiamato la brembo e a gg avremo preventivo pinze e flange d'attacco.
pian pianino il progetto va avanti

Inviato: 30 giu 2009, 0:42
da Anonymous
Gioppo ha scritto:OTTIME NOTIZIE!!
il progetto doppio disco va avanti. ho trovato seminuovo l' avantreno del t-sport e grazie all' amico raffaele (alo's) l' ho messo via per ottobre, stiamo valutando anche le forcelle ohlins e, sempre grazie a lui abbiamo chiamato la brembo e a gg avremo preventivo pinze e flange d'attacco.
pian pianino il progetto va avanti
Bastava che chiedessi a Pollo..lui ormai da 2/3 anni ha la "famosa" Rollin' Cicken con il doppio disco anteriore.. ;)

Inviato: 20 lug 2009, 11:00
da Anonymous
Gioppo ha scritto:Giusto tutto il discorso. Infatti ho delle soluzioni "made in cecco" sottomano e, sto valutando l'idea del doppio disco.
Quello di interessante di quel prodotto per me e' solo la pinza e la flangia di attacco. Quest'ultima mi permetterebbe di non cercare soluzioni artigianali di gran pregio magari ma alla fiNe costose quanto una beringer.

Inviato: 20 lug 2009, 11:06
da Anonymous
Gioppo ha scritto:Giusto tutto il discorso. Infatti ho delle soluzioni "made in cecco" sottomano e, sto valutando l'idea del doppio disco.
Quello di interessante di quel prodotto per me e' solo la pinza e la flangia di attacco. Quest'ultima mi permetterebbe di non cercare soluzioni artigianali di gran pregio magari ma alla fiNe costose quanto una beringer.

Inviato: 20 lug 2009, 12:23
da Anonymous
Gia' ch eci sei meglio secondo me se piazzi due dischi flottanti tipo EBC o Braking et similia. Quelli originali pesano quasi il doppio!

Inviato: 20 lug 2009, 15:16
da Anonymous
L'ebc lo monto gia'!!!! In settimana vi faro sapere ben che liete notizie!

Inviato: 19 ago 2009, 0:13
da Anonymous
Interessa anche a me il doppio disco all'anteriore, secondo me e assolutamente inutile potenziare un disco solo, la moto si torcerebbe troppo!!! Che avantreno è adattabile alla Bonnie????Thx :lol: