GTR RITORNO ...che non voleva essere ritorno

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

GTR RITORNO ...che non voleva essere ritorno

Messaggio da Anonymous »

Per me? lo sapevate?un ritorno a cui non volevo associare il concetto di ? ritorno?
Nuvole al mattino, ma non minacciose!! Per esorcizzare il vostro permanere, ed il mio viaggio dal maledetto maltempo mi son detto: qui bisogna pensare positivo?.come ci siamo detti l?altra sera a cena, no? : Pessimismo è fastidio!
Ed allora eccomi cancellare per l?intera giornata quella brutta parola: ?autostrada?? diamo fiducia alle innumerevoli stradine che mi si presentano sulla carta della vostra stupenda Liguria.
Ed allora, tanto per incominciare,?. via sulla costiera: Recco, Camogli, Rapallo e Portofino?macchina fotografica sempre pronta su elementi architettonici inusuali e fiori mozzafiato?Poi eccomi a Chiavari?non ho dietro il telefono del Kappa, cazzarola.. chiamo qualcuno per farmelo girare, ma voi con le motorette accese non mi sentite ed allora?..ciao Paolo ti ho pensato e cazzarola? potevamo prenderci un drink insieme. Mentre ancora penso al mancato incontro, eccomi già a Sestri e poi via nell?entroterra? Cavolo ci stà anche un valico?numerosi motociclisti in sosta, perplessi salutano con garbo i miei ingombranti pacchi sulla moto? e gas ancora . A ?Borghetto di vara? decido: è troppo presto per il ritorno, e quindi via per le cinque terre: Levanto e Monterosso, è un imperativo, mi aspettano per l?aperitivo?foto innumerevoli alle dolci montagne coltivate con minuziosa cura, piene di turisti camminatori, che arrancano tra le vigne non ancora in grado di regalare loro qualche dolce acino.
Per sollazzarmi tra qualche timida goccia?giù per Corniglia penso a voi e penso a me?..questa stupida pioggia oggi non ci rovinerà la giornata?.
Finita la stradina che costeggia un imponente mare?.avvicino il porto di la Spezia , meno imponente di Genova, ma pronto a regalarmi un frettoloso pasto: buono ed economico; la signorina mi saluta offrendomi un caffè ed io riparto: Ciao ?Lerici?, ciao?Ameglia? ..ora basta si passa alla Toscana..

Ad accompagnarmi, questa volta, da Forte dei Marmi in poi, non c?era l?acqua?..c?erano i secchi !!!
Ma i miei restanti 400 Km. in completa immersione, fitti di umidità e di incipiente pleurite?bè quelli sono un?altra storia
Grazie Dixie, grazie Trotter, grazie Dido, grazie Simstin e tutti gli altri?genovesi
Grazie a Ludovica, ?.per tre giorni ? Cicero? instancabile!
Un saluto a tutti i miei compagni pellegrini, partecipanti ad un favoloso GTR
Ultima modifica di Anonymous il 2 giu 2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Questo è il genere di scritti che fa piacere leggere;bravo Setter ;)
Mi unisco nel ringraziamento a tutto il clan ligure:perfetta l'organizzazione,grandiosa l'accoglienza con il colpo di coda di un gradito (e indovinato)omaggio a tutti i partecipanti.
Ogni anno il GTR migliora..e visto il livello delle passate stagioni non è un'impresa facile 8-)
Grazie anche ai compagni di strada di questo evento:è grazie al vostro impegno che chi organizza raccoglie le soddisfazioni che merita ;)
Buona strada a tutti


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Cecco ha, come al solito, interpretato in maniera perfetta il nostro pensiero.
Grazie a voi tutti e bravo Setter (ecco chi era al telefonino ;-) )

tanto per sollazzarvi eccovi due foto in anteprima (poi le passerò a Sl4sh).

http://web.me.com/pamodio/Bonnie/GTR2009.html


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Un'immenso grazie a tutti per questo splendido GTR alla faccia della pioggia "chirurgica" dove però l'abbiamo stra vinta alla grande! (tiè fottiti!)
Un grande ringraziamento al nostro Oste Dixie che se fatto un mazzo enorme al "tutto fare" Trotter sempre disponibile con la sua gentilezza,all' anglosassone di Simstim che s'è fatto un'altro mazzo COSI' e sempre riconoscenti per quel che "vedremo" e poi tutti ad ogni singolo BB intervenuto un grazie di cuore!
Un pensiero anche al Kappa.... "Stai lavorando ?..."

Meravigliosa BB !!!
8-) :-beer

Nota: "Road runner" Sim "Road runner"


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grande SETTER ( sono simstim e nn simstin :lol: ;) )
mi ha fatto un piacere immenso fare la tua conoscenza ....
stasera passo il messaggio a Ludovica .....
Nn aggiungo altro , sono a lavoro a picchiarmi con il filmato ....
nell'orario di lavoro ...... vero imboscamento :roll: :roll: :roll: ;) 8-)

chiamate BRUNETTA !!!!!!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:Grande SETTER ( sono simstim e nn simstin :lol: ;) )
mi ha fatto un piacere immenso fare la tua conoscenza ....
stasera passo il messaggio a Ludovica .....
Nn aggiungo altro , sono a lavoro a picchiarmi con il filmato ....
nell'orario di lavoro ...... vero imboscamento :roll: :roll: :roll: ;) 8-)

chiamate BRUNETTA !!!!!!!!!!
Si si ma quella dei Ricchi e Poveri che Ugo ci sballa :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
simstim ha scritto:Grande SETTER ( sono simstim e nn simstin :lol: ;) )
mi ha fatto un piacere immenso fare la tua conoscenza ....
stasera passo il messaggio a Ludovica .....
Nn aggiungo altro , sono a lavoro a picchiarmi con il filmato ....
nell'orario di lavoro ...... vero imboscamento :roll: :roll: :roll: ;) 8-)

chiamate BRUNETTA !!!!!!!!!!
Si si ma quella dei Ricchi e Poveri che Ugo ci sballa :lol: :lol: :lol:
bravo ! ma come hai fatto a indovinare ? sto giusto mettendo loro come base musicale per il filmato BB :twisted: :twisted: :twisted: ;) conosco i vostri gusti e sono sicuro che apprezzerete :roll:


ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

ciao a tutti ragazzi!!!
no....non sono arrivato a casa ora...ma come alcuni sanno, già ieri pomeriggio presto!.....purtroppo!
e solo ora dopo una pennica mostruosa :shock: trovo un pò di tempo per scrivere due righe, visto che da quando sono tornato non mi sono fermato un attimo :evil: :evil:
ma mentre sbrigavo le mie faccende di lavoro il mio pensiero costante era un susseguirsi di momenti spesso esileranti vissuti a questo GTR!!
vorrei fare i complimenti per l'organizzazione praticamente perfetta!!!
l'impegno di ognuno di voi ha dimostrato che l'unione fà la forza!!
quindi il ringraziamento và a tutti i genovesi indistintamente!
......i B.B. presenti..... che ve lo dico a fà.......al pari di una scolaresca durante la gita di primavera....... :lol: :lol: :lol:
peccato che come sempre tutto finisce troppo in fretta!!
E' STATO UN PIACERE!!!!!!!! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

meravigliosi pensieri meravigliosi momenti!
Una patch da attaccare con orgoglio e un libro da sfogliare con avidita' per prepararsi curva dopo curva, salita dopo salita al prox anno.
Kubrik monta sto filmato!!!! Dido per la colonna sonora va bene il cd di rocker??? :-)!
Un saluto ancora ai fratelli che oggi si sono fatto la riviera per tornare a casa e che, con il groppo in gola non ho potuto accompagnarli!


P.s. Ma Kappa li avra aperti gli ombrelloni???????


Pp. Ss. Dixie come si da a mandare le foto a sl4sh?


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

un GRAZIE grande così a tutti, ragazzi, che avete partecipato e che ci avete dato la possibilità di realizzare il GTR.

il prossimo sarà ancora più bello e spero saremo ancora di più.
ho già in mente qualche Passo ricco di curve, curvette e curvoni...

... il tempo? bhè per dirla alla Molder: "la pioggia ci bagna, il vento ci asciuga" 8-)

ed ora pazientate un attimo che ve ne faremo vedere delle belle...

un saluto speciale a Setter e a Ube che sono rientrati prima.

Aloa


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Gioppo ha scritto:meravigliosi pensieri meravigliosi momenti!
Una patch da attaccare con orgoglio e un libro da sfogliare con avidita' per prepararsi curva dopo curva, salita dopo salita al prox anno.
Kubrik monta sto filmato!!!! Dido per la colonna sonora va bene il cd di rocker??? :-)!
Un saluto ancora ai fratelli che oggi si sono fatto la riviera per tornare a casa e che, con il groppo in gola non ho potuto accompagnarli!


P.s. Ma Kappa li avra aperti gli ombrelloni???????


Pp. Ss. Dixie come si da a mandare le foto a sl4sh?
Le foto le devi mandare via mail (ovviamente... dimensioni modeste), però mettiti d'accordo con sl4sh.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Da lodare tutti i BB genovesi, non oso pensare quanto vi sia costato organizzare questi tre giorni meravigliosi da ricordare e raccontare a lungo. Scelte strade che tutta Italia vi può invidiare. Tutto assolutamente perfetto: pure troppo! finita addirittura ad ostriche - eccellenti - e libro da leggere per vedere come si guidano veramente veri cancelli attraverso i Giovi.


Un mio ringraziamento speciale va Paolo "Dixie" mirabile direttore d'orchestra ( e di colonna 8-) )


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, ho visto le prime foto, che invidia.. (a parte l'acqua)

mi mancate

ho ancora un po' di cose da sistemare, ma tornerò alla carica presto e cascasse il mondo vi porto in Austria!!

per inviarmi le foto, contattatemi direttamente


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

sl4sh ha scritto:ragazzi, ho visto le prime foto, che invidia.. (a parte l'acqua)

mi mancate

ho ancora un po' di cose da sistemare, ma tornerò alla carica presto e cascasse il mondo vi porto in Austria!!

per inviarmi le foto, contattatemi direttamente
Bravo sl4sh .... non abbiamo dubbi.
P.S.: quando vuoi vieni giù che proviamo ad unire anche la Bocchetta, S. Eusebio e la Doria Creto... che Trotter è rimasto un pò deluso ... :twisted: :twisted: :twisted:


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Un forte abbraccio a Setter e Ube i quali si sono "scoppiati" 1000 km ca.
per 1 giorno solo di raduno, CHAPEAU !
Gioppo direi che il cd di Rocker (se vuoi te ne faccio una copia) sarebbe perfetto ma credimi con il Simstim siamo in buone mani .
Non deludete il Trotter il Duca dei Passi quindi tutti siete invitati al prox
GTR.
Permettemi di ringraziare e salutare tutte le amiche fidanzate e mogli intervenute Cikis Valentina Ludovica Anna Flavia ... smack !!!



Nota : Informazione utile, tenere a distanza il Giosua quando di pranza o si cena la sedia potrebbe diventare a "due posti" improvvisamente.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Rispondi