Felicissimo,orgogliosissimo,innamoratissimo

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bene bene, quindi adesso saremo autorizzati a smontarti gli scarichi davanti al Mamolo? :roll: :twisted: :lol: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Bene bene, quindi adesso saremo autorizzati a smontarti gli scarichi davanti al Mamolo? :roll: :twisted: :lol: 8-)

"Luce dei miei occhi!" :twisted: ricordati di chi pronunciava questa battuta, inseguendo la moglie in un Hotel completamente chiuso e deserto(in montagna,in inverno, 4mt.di neve fuori),brandendo un'ascia. Se indovini può darsi che ti lasci vivere!!!! :D :D :D :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rip57 ha scritto:
Andy ha scritto:Bene bene, quindi adesso saremo autorizzati a smontarti gli scarichi davanti al Mamolo? :roll: :twisted: :lol: 8-)

"Luce dei miei occhi!" :twisted: ricordati di chi pronunciava questa battuta, inseguendo la moglie in un Hotel completamente chiuso e deserto(in montagna,in inverno, 4mt.di neve fuori),brandendo un'ascia. Se indovini può darsi che ti lasci vivere!!!! :D :D :D :D :D :D
L'hanno dato ieri sera! :twisted:

Benvenuto anche da parte mia. :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Danke Rubin!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Wendyyyyyyyyyy
Weeeendyyyyyyyy
Dove hai parcheggiato il ferro???? :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grande Rip, subito in spirito BB 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ciao,
uno in più ogni giorno e.......chissà dove arriviamo!!!!
:lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Benvenuto nella BB Rip ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto Rip :lol:


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Messaggio da orsogrigio »

Ben arrivato Rip! ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benarrivato e Benvenuto in questa bellissima famiglia...Lamps Brother...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ben arrivato

:-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: Felicissimo,orgogliosissimo,innamoratissimo

Messaggio da Anonymous »

Rip57 ha scritto:

No, non è l'advertising di una nota marca di acqua minerale e io, tantomeno, non sono un noto scalatore estremo!!!!

Ho voluto solo sintetizzare in quattro aggettivi il rapporto con la mia Bonnie di cui mi sono innamorato improvvisamente vedendola su una pagina di una rivista....un po' di tempo fa. Nel giro di pochi giorni l'ho cercata,provata ed acquistata.....un vero coup de foudre!!!

Come quando si riceve un ambito premio (e per me fare parte della B.B. E' UN PREMIO!!) e si ringrazia chi ti ha aiutato nell'impresa, vorrei fare i miei ringraziamenti a:

Rocker- che in una sera al Mamolo Café di Bologna mi ha illustrato compiutamente l'Associazione;

Clock DVA e Agi per la disponibilità e il supporto tecnico nella riduzione e il caricamento del mio avatar ( che volete....sò de coccio!!! :lol: )

Bene...spero di conoscervi di più e meglio tramite i post del forum e nei raduni che, spero, si organizzino in quantità.

Buona strada a tutti!!!!!

Rip57

benarrivato a TE, e benarrivato a ME, caro amico!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ben arrivato Rip ! :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Paghi da bere anche a me perche' sono un coetaneo.Benvenuto


Rispondi