Pagina 1 di 5

Organizzazione "presidio" stand BB e varie

Inviato: 13 mag 2009, 9:40
da Anonymous
Per quanto riguarda la nostra presenza ufficiale alla manifestazione, come sapete avremo lo stand, dove esporre le moto e "l'immagine BB" (ho una sorpresina in canna ;) ), i volantini ufficiali (in italiano - pensate valga la pena farli anche in inglese?) le spillette (senza esagerare, ché non sono tantissime :) ) e in fondo fare un po' i fighi :lol:

Coprire la gestione/sorveglianza non penso sarà un gran problema visto che i giorni sono solo 3 e siamo in tanti.

Ho bisogno però di almeno un paio di volontari.

Un "Road Captain": la zona è molto bella e offre molte possibilità. Sarebbe bello organizzare noi qualche giro (visto anche che nessuno ha preso il pacchetto Triumph), sia ad uso nostro che aperto a tutti, ovviamente con più stile 8-)

Un "cambusiere": visto che a turno saremo lì fermi, mi serve qualcuno che si occupi di viveri e generi di conforto

Inviato: 13 mag 2009, 13:23
da Anonymous
Ti confermo la mia disponibilità, a me basta trovare il tempo per farmi il Grossglokner o come cacchio si scrive... ;)

Inviato: 13 mag 2009, 13:31
da ceccomannaro
Cecco c'è;il ruolo non ha importanza...dove meglio serve 8-)

Inviato: 13 mag 2009, 14:19
da Anonymous
grazie, ma intendevo qualcosa di più pragmatico, come preparare nel dettaglio degli itinerari e condurli e la lista "viveri", nonché procurarli (anche sul posto)

Inviato: 13 mag 2009, 14:20
da rocker
io sono a disposizione....i volantini li farei anche in inglese, dopotutto siamo all'estero ;)

non mi mettete al vettovagliamento....perchè non so resistere alle tentazioni! 8-)

Inviato: 13 mag 2009, 14:22
da Anonymous
rocker ha scritto:io sono a disposizione....i volantini li farei anche in inglese, dopotutto siamo all'estero ;)
eh lo so, però poi qui è tutto in italiano...
rocker ha scritto: non mi mettete al vettovagliamento....perchè non so resistere alle tentazioni! 8-)

:lol:

Inviato: 13 mag 2009, 14:25
da Anonymous
ombra ha scritto:Ti confermo la mia disponibilità, a me basta trovare il tempo per farmi il Grossglokner o come cacchio si scrive... ;)
bè...effettivamente non si può perdere ;)


anch'io do la mia disponibilità, non so assolutamente che strade abbiamo fatto l'anno scorso, ma ricordo un tratto verso Kitzbuhel semplicemente fantastico :-dance
se riesco a recuperare il tragitto lo posto ;)

Inviato: 13 mag 2009, 17:04
da Anonymous
Sono disponibile anch'io allo stand per ogni eventuale. Come scrive Ombra, anch'io vorrei fare quel "comeca@@osiscrive" come gli altri, quindi visto che dobbiamo organizzare dei turni allo stand, dovremo organizzare dei giri dove tutti possano godere del posto (forse sto scrivendo delle ovvietà...). Possiamo consultare una guida e confrontare sul forum le varie possibilità
Per la cambusa intendi cucinare? pulire i piatti? non possiamo fare un abbonamento al solito spacciatore di colesterolo austriaco? :lol:

Inviato: 13 mag 2009, 17:37
da trotter
riguardo ai volantini secondo me due righe anche in inglese bisognerebbe aggiungerle -se non vogliamo stamparli doppi..

Inviato: 13 mag 2009, 18:59
da giosua
c'è qualcuno che ha in garage un barbecue portatile.....????
;)

Inviato: 15 mag 2009, 1:46
da ceccomannaro
Sl4sh cosa intendi con "lista viveri"?
Nel senso che si cucina sul posto?
Perchè nel caso c'è da far la spesa... :roll:

Inviato: 15 mag 2009, 9:23
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Sl4sh cosa intendi con "lista viveri"?
Nel senso che si cucina sul posto?
Perchè nel caso c'è da far la spesa... :roll:
bè, ne parlavo l'altro giorno con Giosua... suggeriva un bel barbecue.. se non ci sono divieti particolari (devo verificare con l'organizzazione) non sarebbe male

in ogni caso, a turno, staremo lì un bel po'.. vuoi non sgranocchiare qualcosa?

e magari offrire agli avventori?

cmq, abbiamo il furgone ma direi di reperire sul luogo, c'è un supermercato a due passi


8-)

Inviato: 15 mag 2009, 9:48
da trotter
a parte la carne ed altro da fare sull'eventuale bbq, tutto il cibo da sgranocchiamento, le bevande ed altri generi "di conforto" forse però converrebbe portarle noi..
non ci sbattiamo là nel casino e risparmiamo
visto che c'è il furgone, poi...
:)

Inviato: 15 mag 2009, 10:10
da Anonymous
trotter ha scritto:a parte la carne ed altro da fare sull'eventuale bbq, tutto il cibo da sgranocchiamento, le bevande ed altri generi "di conforto" forse però converrebbe portarle noi..
non ci sbattiamo là nel casino e risparmiamo
visto che c'è il furgone, poi...
:)
eh, ok, bravi, appunto...

chi se ne occupa? Grazie.

Inviato: 15 mag 2009, 16:06
da Anonymous
A parte comprare della carbonella per il bbq e poche altre cose non vedo alternative che il furgone per il trasporto e l'autista del furgone per l'acquisto. Mi sembra improbabile girare in moto con collane di salsicce a tracolla e bbq legati sulla sella :D Ma la spesa conviene comunque farla sul posto volta per volta, altrimenti come e dove la teniamo? Frigorifero?