Patch Tridays
Patch Tridays
Allora ragazzuoli, ho rifatto la patch per bene con Illustrator (è uguale all'anteprima, ma vettoriale - vabbè, è pronta insomma) dopo essermi consultato con alcuni di noi ho deciso di "allentare" un po' i criteri.
Rimane il fatto che ho bisogno di fare un conto preciso per farle produrre.
Chi ci sarà e vuole la patch?
Questa è la lista ad oggi:
1-Rocker
2-Rocker 2
3-Rocker 3
4-Chiccosuperstar
5-Ombra
6-Ombra 2
7-Dido
8-Flavia
9-Darcman
10-Darcmanovà
11-Ceccomannaro
12-Ceccomannaro 2
13-Rubin
14- Giosua
15- Giosua 2
16- Valla
17- sl4sh
18- TeddY
19- Giulia
20- Orsogrigio
21- Bonniepaul
22- French
23-Swordfish67
24-Swordfish67 2
25- amico swordfish
26- trotter
27- Salazar
28- gianni78
29-shark
30-shark 2
31-GD
32-lev
33- simstim
34- ludovica
Inoltre, ne farei qualcuna in più (il cui costo ci divideremo) da donare ad eventuali "personaggi" rilevanti (vedi ad esempio Uli Bree, l'organizzatore) o altri club affini come suggello di uno scambio interculturale (sì, lo so, antani :lol: )
Rimane il fatto che ho bisogno di fare un conto preciso per farle produrre.
Chi ci sarà e vuole la patch?
Questa è la lista ad oggi:
1-Rocker
2-Rocker 2
3-Rocker 3
4-Chiccosuperstar
5-Ombra
6-Ombra 2
7-Dido
8-Flavia
9-Darcman
10-Darcmanovà
11-Ceccomannaro
12-Ceccomannaro 2
13-Rubin
14- Giosua
15- Giosua 2
16- Valla
17- sl4sh
18- TeddY
19- Giulia
20- Orsogrigio
21- Bonniepaul
22- French
23-Swordfish67
24-Swordfish67 2
25- amico swordfish
26- trotter
27- Salazar
28- gianni78
29-shark
30-shark 2
31-GD
32-lev
33- simstim
34- ludovica
Inoltre, ne farei qualcuna in più (il cui costo ci divideremo) da donare ad eventuali "personaggi" rilevanti (vedi ad esempio Uli Bree, l'organizzatore) o altri club affini come suggello di uno scambio interculturale (sì, lo so, antani :lol: )
Ultima modifica di Anonymous il 22 giu 2009, 14:41, modificato 12 volte in totale.
Ah beh allora ciccia per ora. Comunque non vedo il motivo di farne contate, visto anche che ci saranno fratelli accampati con tenda che non stanno seguendo il topic perchè vengono per conto loro..ma sempre della BB fanno parte... :roll:sl4sh ha scritto:rimane un caveat: devi venire, se no ciccia ;)Slowhand ha scritto:Io mi aggiungerei volentieri alla lista patch se è possibile... :roll:
eh, infatti... a loro la voglio dare.. il senso di questo topic era proprio quello, se mi fanno sapere che vengono le faccioSlowhand ha scritto:Ah beh allora ciccia per ora. Comunque non vedo il motivo di farne contate, visto anche che ci saranno fratelli accampati con tenda che non stanno seguendo il topic perchè vengono per conto loro..ma sempre della BB fanno parte... :roll:sl4sh ha scritto:rimane un caveat: devi venire, se no ciccia ;)Slowhand ha scritto:Io mi aggiungerei volentieri alla lista patch se è possibile... :roll:
posso stare largo, ma non esageriamo, perché la spesa delle patch ce la dividiamo
[edit]peraltro, io invece non vedo il motivo di fare le patch di un evento e darle anche a chi non c'era... allora a che servono? sono un ricordo e forse anche un po' un "premio" per esserci stati
anche a me ne mancano tante, e allora?
però di quelle che ho vado fiero, perchè sono legate a un viaggio con degli amici e spesso a posti speciali
non è una gara a chi ne ha di più[/edit]
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ringrazio sentitamente per il "ragazzo" ho letto ciò che hai scritto, ma non vedo il problema se ne ordino 3 ne pago 3, ho più giubbotti dove metterle, poi se mi dici ne prendi 1 e basta Ok! mi va bene lo stesso ;)sl4sh ha scritto:ragazzi... ma avete letto quello che ho scritto???
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ah ok, non avevo considerato l'opzione più giubbottirocker ha scritto:ringrazio sentitamente per il "ragazzo" ho letto ciò che hai scritto, ma non vedo il problema se ne ordino 3 ne pago 3, ho più giubbotti dove metterle, poi se mi dici ne prendi 1 e basta Ok! mi va bene lo stesso ;)sl4sh ha scritto:ragazzi... ma avete letto quello che ho scritto???
ok, non mi fregate però eh :lol: ;)
cmq è per quello che ho il gilet, così vanno tutte lì
Ho due gilet 8-)sl4sh ha scritto:ah ok, non avevo considerato l'opzione più giubbottirocker ha scritto:ringrazio sentitamente per il "ragazzo" ho letto ciò che hai scritto, ma non vedo il problema se ne ordino 3 ne pago 3, ho più giubbotti dove metterle, poi se mi dici ne prendi 1 e basta Ok! mi va bene lo stesso ;)sl4sh ha scritto:ragazzi... ma avete letto quello che ho scritto???
ok, non mi fregate però eh :lol: ;)
cmq è per quello che ho il gilet, così vanno tutte lì