Anticipazioni...
Anticipazioni...
Cari soci,
vi riporto alcuni dettagli che ho in parte già discusso con kappa ed il consiglio sulla "spedizione" austriaca per commenti e suggerimenti.
-Avremo a disposizione 30 mq di spazio in cui posizionare il gazebo e a fianco 2 o più moto alla volta, che saranno illuminate da fari appositi (c'è molto afflusso la sera).
-Avremo una specie di stendardo col logo dell'associazione (grafica in fase di definizione)
-sulla parete di fondo del gazebo appenderemo una stampa di un collage delle nostre foto (in fase di definizione)
-distribuiremo dei volantini (ideati dal buon cecco)
-originariamente pensavamo di vendere magliette e/o gadget ma per non "bruciarsi" l'esclusiva del nuovo design e evitare incombenze difficili da ripartire si è pensato a questo punto di regalare delle spillette: costano poco e piacciono sempre
-i partecipanti (e solo loro! ;) ) avranno una patch in tiratura limitatissssima di cui allego bozza iniziale; pensavo di fare così anche le spillette
mi riservo di aggiungere e modificare man mano che mi vengono in mente altre cose 8-)
vi riporto alcuni dettagli che ho in parte già discusso con kappa ed il consiglio sulla "spedizione" austriaca per commenti e suggerimenti.
-Avremo a disposizione 30 mq di spazio in cui posizionare il gazebo e a fianco 2 o più moto alla volta, che saranno illuminate da fari appositi (c'è molto afflusso la sera).
-Avremo una specie di stendardo col logo dell'associazione (grafica in fase di definizione)
-sulla parete di fondo del gazebo appenderemo una stampa di un collage delle nostre foto (in fase di definizione)
-distribuiremo dei volantini (ideati dal buon cecco)
-originariamente pensavamo di vendere magliette e/o gadget ma per non "bruciarsi" l'esclusiva del nuovo design e evitare incombenze difficili da ripartire si è pensato a questo punto di regalare delle spillette: costano poco e piacciono sempre
-i partecipanti (e solo loro! ;) ) avranno una patch in tiratura limitatissssima di cui allego bozza iniziale; pensavo di fare così anche le spillette
mi riservo di aggiungere e modificare man mano che mi vengono in mente altre cose 8-)
Come già anticipato a Giovanni ( Sl4sh ) mi piacerebbe se potessimo vendere le magliette e altri gadgets.
Immagino non sia una cosa semplicissima ma non sarebbe male, sopratutto per le casse della B.B. e per giustificare la presenza del banchetto ed orpelli vari.
Tanto se prendiamo il furgone grande di spazio ce ne dovrebbe essere abbastanza per trasportare tutto il materiale che serve e dovrebbe avanzarne ancora.
Sono di questa opiniome perche questo W.E. ho visto uno stand di un gruppo motocilistico toscano, della yamaha, anche loro oltre alle foto, qualche moto ed i volantivi, vendevano, magliette, cappellini e cazzabubbole. Ne hanno vendute un macello e attirava un fottio di gente ...
La butto lì .
Un saluto ...
Immagino non sia una cosa semplicissima ma non sarebbe male, sopratutto per le casse della B.B. e per giustificare la presenza del banchetto ed orpelli vari.
Tanto se prendiamo il furgone grande di spazio ce ne dovrebbe essere abbastanza per trasportare tutto il materiale che serve e dovrebbe avanzarne ancora.
Sono di questa opiniome perche questo W.E. ho visto uno stand di un gruppo motocilistico toscano, della yamaha, anche loro oltre alle foto, qualche moto ed i volantivi, vendevano, magliette, cappellini e cazzabubbole. Ne hanno vendute un macello e attirava un fottio di gente ...
La butto lì .
Un saluto ...
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Vendiamo/ete le vecchie!..quelle rosse che in pochi di noi hanno avuto il oraggio di sfoggiare!..per i crucchi saranno come manna dal cielo..e noi oltre a fare un gruzzoletto svuotiamo il magazzino... :lol: :lol: ;)sl4sh ha scritto: Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.
..anche no... e poi temo siano troppo anche per i tedeschi/austriaci... :lol: ;)Slowhand ha scritto:Vendiamo/ete le vecchie!..quelle rosse che in pochi di noi hanno avuto il oraggio di sfoggiare!..per i crucchi saranno come manna dal cielo..e noi oltre a fare un gruzzoletto svuotiamo il magazzino... :lol: :lol: ;)sl4sh ha scritto: Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.
ragazzi...
per la vendita di materiale, se il consiglio è d'accordo e qualcuno si offre per occuparsene, mi sta benissimo.
tenete presente che bisogna prevedere i quantitativi e reperire il materiale, inventariarlo, emettere le ricevute (a manina) e tenere la cassa.
Io ho già troppe cose da seguire, sorry.
(ah, le spillette in omaggio rimangono in ogni caso)
per la vendita di materiale, se il consiglio è d'accordo e qualcuno si offre per occuparsene, mi sta benissimo.
tenete presente che bisogna prevedere i quantitativi e reperire il materiale, inventariarlo, emettere le ricevute (a manina) e tenere la cassa.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ha già scritto tutto bene Sl4sh...sl4sh ha scritto:ragazzi...
Anche per non trasformare la gita in un "lavoro" forse è meglio evitare la vendita, anche perchè non abbiamo poi così bisogno di fare cassa, anzi...
Per quanto riguarda le t-shirt...le vecchie sono esaurite, le ultime unità verranno regalate ai nuovi soci; le nuove, francamente, visto l'esclusività pensavo di non "bruciarle" vendendole al "primo che passa"...
Io invece di concentrare l'attenzione su questo aspetto, mi concentrerei sulla figata della visibilità della BB e delle proprie moto!!! Già mi immagino el facce degli austriaci e dei tedeschi a vedere le nostre - vostre - moto!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
triday
...e io che ho ricevuto la maglietta rossa che sfoggiavo con orgoglio??sl4sh ha scritto:..anche no... e poi temo siano troppo anche per i tedeschi/austriaci... :lol: ;)Slowhand ha scritto:Vendiamo/ete le vecchie!..quelle rosse che in pochi di noi hanno avuto il oraggio di sfoggiare!..per i crucchi saranno come manna dal cielo..e noi oltre a fare un gruzzoletto svuotiamo il magazzino... :lol: :lol: ;)sl4sh ha scritto: Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.
sono mica tedesco? :D