Scelta sistemazione
Scelta sistemazione
Entro domani devo confermare una prenotazione.
Queste sono le opzioni che mi sembrano più valide per noi.
Hotel Hüttl***, Müllnerfeld 326, 5741 Neukirchen www.hotelgarni-huettl.at (appartements)
You have to walk 5 minutes to the centre.
Packageprice: Euro 168.00 per person and package, including taxes.
Just accomodation (3 nights with breakfast): Euro 138.00 per person, including taxes.
oppure in questo e risparmiamo (così il resto ce lo spendiamo in birre
)
Gasthof Venedigerblick**, Venedigersiedlung 96, 5741 Neukirchen www.venedigersblick.at (rooms and appartements)
You have to drive 5 minutes to the centre.
Packageprice: Euro 112.00 per person and package, including taxes.
Just accomodation (3 nights with breakfast): Euro 82.00 per person, including taxes.
Queste sono le opzioni che mi sembrano più valide per noi.
Hotel Hüttl***, Müllnerfeld 326, 5741 Neukirchen www.hotelgarni-huettl.at (appartements)
You have to walk 5 minutes to the centre.
Packageprice: Euro 168.00 per person and package, including taxes.
Just accomodation (3 nights with breakfast): Euro 138.00 per person, including taxes.
oppure in questo e risparmiamo (così il resto ce lo spendiamo in birre
)
Gasthof Venedigerblick**, Venedigersiedlung 96, 5741 Neukirchen www.venedigersblick.at (rooms and appartements)
You have to drive 5 minutes to the centre.
Packageprice: Euro 112.00 per person and package, including taxes.
Just accomodation (3 nights with breakfast): Euro 82.00 per person, including taxes.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Ho votato anche io per la soluzione pratica...ma, come ti ho già detto, molto dipende dalla possibilità o meno di poter revocare la presenza una volta pagato. So che è brutto volersi/doversi garantire questa evenienza, ma vista la distanza di tempo da qua all'evento, e il costo, credo sia più che necesserio sapere. Quindi per me ok alla soluzione 1, ma prima di confermare vorrei sapere come comportarmi in caso di....Grazie. ;)