Pagina 1 di 4

COLLINE IN MOTO e I CANCELLI DELLA TRIUMPH - 14 Giugno

Inviato: 6 mar 2009, 11:11
da Anonymous
Ogni anno un carissimo amico triumphista organizza nella zona di Cocconato un bellissimo raduno di motorette aperto a tutti e dove si possono vedere anche delle bellissime vecchiette ... di ogni marca con un bellissimo e breve giretto a tappe nelle colline con fermate per aperitivi e piccole stuzzicherie che si concludono poi con un ottimo pranzo (special guest il Raviolo al plin fatto dalle donne della pro loco) sotto tendone.

Quest'anno sarà il 14 Giugno


http://www.lamiatriumph.it/CIM/colline_in_moto_home.htm

(il volantino è da aggionare)

Quest'anno abbiamo fatto nascere sul faccialibro un Gruppo denominato 'I Cancelli della Triumph'

http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... &ref=share

la volontà sarebbe quella di riuscire a fare un bel gruppo di cancelli e partecipare tutti insieme al raduno 'Colline in Moto' ..

quindi chi vuole e giochicchia con il faccialibro è il benvenuto nel gruppo

chi potrà partecipare al raduno avrà la garanzia di passare una buona giorna (mi rendo eventualmente disponibile a dare ospitalità il giorno prima nella mia casetta di campagna a chi volesse arrivare da più lontano)



Immagine
(questo in foto che ha deciso di attraversare un campo dietro al mio Tsport è un noto 'personaggio' di Triumph italia) :lol: :lol: :lol:

Inviato: 6 mar 2009, 11:20
da Anonymous
manca qualcosa o sbaglio?

Inviato: 6 mar 2009, 11:52
da Anonymous
Le colline :D

Inviato: 6 mar 2009, 11:55
da Anonymous
ho chisto lumi al capo ... attendo al risposta .... se edito il messaggio lo vedo .???? :oops: :oops:


ho risolto me... c'era un errore negli url

Inviato: 6 mar 2009, 13:31
da Anonymous
bravo Iello, bella inziativa :-pollice

conto di esserci , oltretutto io e la mia compagna siamo appassionati di vini e cucina piemontese :lol: 8-) ;)

Inviato: 6 mar 2009, 13:36
da Anonymous
Di base che ci sarò!

colline in moto

Inviato: 6 mar 2009, 18:21
da Anonymous
Ci vengo volentieri anche perchè si magna da paura!! :D
Aspetto aggiornamenti.
Mauro

...

Inviato: 26 mar 2009, 22:14
da Anonymous
Colline colline colline ! :D
Ho paura che dovrò rinunciare :cry: boh! vedremo.

Inviato: 3 apr 2009, 18:47
da Anonymous
un piccolo aggiornamento con tutte le informazioni estratte dalla locandina dell'evento

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

colline in moto

Inviato: 5 apr 2009, 10:56
da Anonymous
Ok ci sono. Segnato per il 14 giugno !
Ciao Mauro

Inviato: 7 mag 2009, 13:53
da suissmaster
cacchio, sarò in Francia per lavoro.... :evil:

Inviato: 20 mag 2009, 13:03
da Anonymous
l'evento si avvicina, ci conto di vedere qualcuno di voi e di passare una bbella giornata tutti insieme

Inviato: 20 mag 2009, 14:18
da Anonymous
moto ancora fuori uso, mi spiace...

Inviato: 22 mag 2009, 18:46
da Anonymous
iello ha scritto:l'evento si avvicina, ci conto di vedere qualcuno di voi e di passare una bbella giornata tutti insieme
Confermo, vengo.

Inviato: 25 mag 2009, 9:20
da Anonymous
se vedi uno con il TSport nero monoposto e due scarichi Zard quello sono io.. fatti riconoscere: sarò li dalle 9.30