Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)
Inviato: 5 mar 2009, 8:25
La macchina organizzativa per il Tridays si sta cominciando a muovere!
Visto che io sono costretto ad abbandonare per problemi lavorativi ci siamo subito mossi per trovare un volontario che andasse su in furgone per portare con se lo stand (ricordo che la BB sarà presente al Tridays con un piccolo stand di rappresentanza). Il Volontario è stato trovato ed è il buon Gianni "Salazar"!!! :-pollice Grazie! Grazie! Grazie! :D
Il programma - nostro - è ancora da definire ma presumibilmente la partenza per l'Austria avverrà giovedi 25 giugno perchè i chilometri sono tanti!
Altro aspetto da affrontare sono le prenotazioni per il dormire. Triumph ha monopolizzato tutti gli alberghi, B&B e compagnia bella, quindi bisognerà prenotare tramite canali ufficiali. Stiamo ancora valutando se lasciare l'iscrizione "ognuno per se" per facilitare la cosa od affrontare una prenotazione di massa, piuttosto difficile in realtà da gestire...
Sarebbe utile se intanto le persone certe al 100% della loro presenza scrivessero qua sotto il proprio nominativo.
Grazie
Kappa (ma anche tutto il Consiglio Promotore!)
Visto che io sono costretto ad abbandonare per problemi lavorativi ci siamo subito mossi per trovare un volontario che andasse su in furgone per portare con se lo stand (ricordo che la BB sarà presente al Tridays con un piccolo stand di rappresentanza). Il Volontario è stato trovato ed è il buon Gianni "Salazar"!!! :-pollice Grazie! Grazie! Grazie! :D
Il programma - nostro - è ancora da definire ma presumibilmente la partenza per l'Austria avverrà giovedi 25 giugno perchè i chilometri sono tanti!
Altro aspetto da affrontare sono le prenotazioni per il dormire. Triumph ha monopolizzato tutti gli alberghi, B&B e compagnia bella, quindi bisognerà prenotare tramite canali ufficiali. Stiamo ancora valutando se lasciare l'iscrizione "ognuno per se" per facilitare la cosa od affrontare una prenotazione di massa, piuttosto difficile in realtà da gestire...
Sarebbe utile se intanto le persone certe al 100% della loro presenza scrivessero qua sotto il proprio nominativo.
Grazie
Kappa (ma anche tutto il Consiglio Promotore!)