Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)
dunque... un'alternativa bella potrebbe essere
-a detta di amici triumphisti che vanno tutti gli anni-
quella di passare da Madesimo/Passo Spluga/St. Moritz/Celerina/Austria con solo 20/30 km. di autostrada.
stesso tempo che fare il Brennero (incubo traffficatisssimo a due corsie infuocato di caldo),
belle strade e panorami (Alpi svizzere), poco traffico, meno costi, stesso tempo.
la butto lì, si potrebbe valutare -almeno per chi parte dal Nord-Ovest...
quella di passare da Madesimo/Passo Spluga/St. Moritz/Celerina/Austria con solo 20/30 km. di autostrada.
stesso tempo che fare il Brennero (incubo traffficatisssimo a due corsie infuocato di caldo),
belle strade e panorami (Alpi svizzere), poco traffico, meno costi, stesso tempo.
<<<>>>
Trotter, premetto che mi va bene tutto più o meno, faccio notare che sono circa 700 km, con autostrada tempo prevsito 8/10 ore e il suggerimento del Kappa non è fuori luogo. Capisco che il panorama e tutt'altro, ma se dobbiamo arrivare ad un'orario decente per posizionare il gazebo etc.... boh!
Se il tempo di percorrenza è all'incirca il medesimo io quoto l'ipotesi di trotter , anche perchè preferirei andare a trovare Kirma un giorno in cui si ha più tempo a disposizione in maniera di poter sfruttare meglio la sua ospitalità ....trotter ha scritto:dunque... un'alternativa bella potrebbe essere
questo è quello che penso , :roll:
siamo in tanti e penso che la pausa da Kirma potrebbe portare degli inevitabili ritardi ....
:) :) :) :) sempre gentile ! ;)kirmma ha scritto:ragazzi, non fatevi problemi, ma una pausetta da me la potete ben fare...dovrete pur rifocillare lo stomaco oltre che il serbatoio dei vostri cancelli........ vi ricordo inoltre che da me potete venire tutte le volte che lo desiderate, non vi dò il pass per una sola visita, okkkkkkkkkkkkk
Mi sa tanto................. ;)Slowhand ha scritto:Parti il giorno prima e ti fermi qui.... ;)ombra ha scritto:Certo che per me che vengo da Roma non sarà una passeggiata... o mi sparo tutta autostrada (sai che palle :? ) oppure ne faccio solo una parte, ma a che ora parto? A che ora arrivo ?
Mah, vedremo ;)
comunicazioni da Neukirchen
Avete ricevuto anche voi la richiesta dell'Ufficio del Turismo locale che chiede di conoscere alcui nostri dati e i "giri" a cui vogliamo partecipare?
Nella scheda di registrazione si chiede il nome del Triumph Deaer e del RAT-Pack Leader.
Che scriviamo?
:?:
Nella scheda di registrazione si chiede il nome del Triumph Deaer e del RAT-Pack Leader.
Che scriviamo?
Re: comunicazioni da Neukirchen
no, probabilmente è perchè hai fatto da teshark ha scritto:Avete ricevuto anche voi la richiesta dell'Ufficio del Turismo locale che chiede di conoscere alcui nostri dati e i "giri" a cui vogliamo partecipare?
Che scriviamo?
hai preso il pacchetto ufficiale? noi no
- giosua
- veterano
- Connesso: No
ok ma da kirmma ci si arriva alle 10 di mattina....sl4sh ha scritto:mica tanto.... dovendo sbaraccare lo stand domenica, poi si corre...giosua ha scritto:se ci fermassimo da kirma al ritorno....dovremmo avere piu' tempo...
ditemi e io faccio...... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG