Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: --------------------
.... e come posso dire di no 8-) Già intravedo le conseguenze :-cosavedo?!? :-testata :-risatonakirmma ha scritto:dai dai cascate che vi metto dei bei cuscini..........dido ha scritto:PRANZOOOO ??? e chi riparte poi .... azz da quelle parti non scherzano ! Kirmma lo fa apposta non ci cascate :lol: :lol: :lol:Aramis ha scritto:Io ci sto. Rocker ci fermiamo per il pranzo?
fate una lista pranzo da kirmma.... vi aspetto.... dido tu ci sei?
Comunque seguo cosa dice Sl4sh, la tabella di marcia etc... ;)
ragazzi voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio, penso che per le 1500 ripartite alla grande se arrivate per mezzodi mezzodi e mezzo, ok, il posto è facile da raggiungere se siete in autobahn basta uscire a rovereto nord e ritornate verso il lago di garda per 2 km, ma slash già cè stato..e comunque basta uno squillo e vi vengo a prendere se vi perdete ma non credo..... squillo de ke....direte lascio il mio cell a chiunque. pagandoAramis ha scritto:Aggiudicato!!!rocker ha scritto:io ci sto solo se entro le 15,30 si riparte....anzi io riparto chi c'è c'è :roll: 8-)
Matteo prepara.....prepara che s'arriva
- giosua
- veterano
- Connesso: No
è ovvio che non voglio parlare per tutti....ma conoscendo la bb...
un buon pranzo non lo si rifiuta mai...e poi via....
scondo me la carovana sarà quasi al completo..... ;)
IO C'E'...
da rovereto al paesino in austria quanto ci vuole facendo passi e strade statali....??
IO C'E'...
da rovereto al paesino in austria quanto ci vuole facendo passi e strade statali....??
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
è, chiaro... 8-)giosua ha scritto:è ovvio che non voglio parlare per tutti....ma conoscendo la bb...
IO C'E'...
l'unico problema è il tempo.. io devo assolutamente arriva a Neukirchen in tempo utile per farmi dare le stanze ed il posto per lo stand...
devo ancora verificare la strada
da rovereto al paesino in austria quanto ci vuole facendo passi e strade statali....??[/quote]
secondo me è lunga per strade secondarie, potreste andare fino a Vipiteno per strade normali e scorrevoli e popi prendere per il brennere su una specie di autostrada, me raccomando la vignetta in austria perchè so cazzi
secondo me è lunga per strade secondarie, potreste andare fino a Vipiteno per strade normali e scorrevoli e popi prendere per il brennere su una specie di autostrada, me raccomando la vignetta in austria perchè so cazzi
..hanno poca fantasia....kirmma ha scritto:e poi autostrada austriaca.. rigorosamente 100 110 km ora... perchè di più no se può, il tempo stimato per arrivare.bohhhhhhh dorse 6 ore, ma Neukirhen è dopo salisburgo?perchè ho visto che ci sono più di un posto con questo nome?maaaaaa
è questa, cmq http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=47.2 ... 4&t=h&z=15
Neukirchen am Großvenediger
a bhe allora è vicino, rettifico, in 4 orette in tranquillità siete a destinazione, a innsbruck in autostrada in 2 ore siete su....sl4sh ha scritto:..hanno poca fantasia....kirmma ha scritto:e poi autostrada austriaca.. rigorosamente 100 110 km ora... perchè di più no se può, il tempo stimato per arrivare.bohhhhhhh dorse 6 ore, ma Neukirhen è dopo salisburgo?perchè ho visto che ci sono più di un posto con questo nome?maaaaaa
è questa, cmq http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=47.2 ... 4&t=h&z=15
Neukirchen am Großvenediger
aia...........
problema...........
mi hanno informato che il ristorante quella settimana lì è chiuso per ferie............ma se volete ho una splendida alternativa:
aperitivo veloce in cantina e poi ad un quartodora di strada bella belle curve andiamo a mangiare da un mio amico che ha una bellissima malga con vista sulla valle e poi vi faccio ripartire..per l'austria..... se mi confermate che per 12 1230 siete da me per le 1530 siete sulla via per l austria......... scusatemi per l' inghippo
problema...........
mi hanno informato che il ristorante quella settimana lì è chiuso per ferie............ma se volete ho una splendida alternativa:
aperitivo veloce in cantina e poi ad un quartodora di strada bella belle curve andiamo a mangiare da un mio amico che ha una bellissima malga con vista sulla valle e poi vi faccio ripartire..per l'austria..... se mi confermate che per 12 1230 siete da me per le 1530 siete sulla via per l austria......... scusatemi per l' inghippo
Ultima modifica di Anonymous il 22 mag 2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.