Pagina 1 di 1

spostare il blocchetto di accensione

Inviato: 28 feb 2009, 12:07
da Anonymous
Salve,
sono costretto a spostare il blocchetto dell'accensione perchè ho montato erroneamente delle frecce più corte tipo bullet che mi piacevano molto, insieme al fanalino lucas posteriore, purtroppo la chive non entra, sono stato costretto a montare la freccia sinistra che guarda verso il basso.
Dato che esteticamente non è proprio il massimo, dovrò spostare il blocchetto comprando la piastra che va sul telaio da gallimoto, come devo fare? chi mi aiuta? Il cavo elettrico stà nel fanale, devo farlo passare sotto al serbatoio senza modifiche.... oppure cosa? Non è che il blocchetto vedendolo in foto, poi stà troppo vicino alla marmitta o al tubo dell'olio e così rischio di ustionarmi la mano?
Ringrazio tutti per l'aiuto anticipatamente
Marco

Inviato: 28 feb 2009, 12:18
da Anonymous
Non c'è bisogno di alcuna modifica, i cavi che arrivano all'accensione sono della lunghezza sufficiente per poter spostare il blocchetto in quella posizione.
Nessun rischio di ustioni ma non tenere portachiavi molto lunghi perchè andrebbero a poggiare sul collettore

Inviato: 5 mar 2009, 1:19
da ceccomannaro
Su BB,il ragazzo ha il blocchetto che gli scotta le dita...vogliamo "guidarlo" nelle operazioni?
Forza pelandroni ;)

Inviato: 5 mar 2009, 14:50
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Su BB,il ragazzo ha il blocchetto che gli scotta le dita...vogliamo "guidarlo" nelle operazioni?
Forza pelandroni ;)
più di quello che ha già detto GD non c'è molto da aggiungere...magari solo: togli un bullone del telaio alla volta quando lo metti su ;)

Inviato: 6 mar 2009, 15:47
da Anonymous
In questa pagina, scorrendo fino alla sezione "British Customs Ignition Relocation", trovi le istruzioni con foto per l'installazione di un kit praticamente identico.


http://www.a407.com/bonnie.htm


;)