PRESENTE...! Lamps a tutti...!!!

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Mantis ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:i compagni di merende crescono..stay tuned in sez toscana..ci troveremo presto, e a maggio c'e' un bel raduno "official"
;) :-beer
Ciao Folletto...Ci conoscemmo quel famoso 2006 al Naked Fest a Certaldo...forse non ti ricorderai di me...ma io si....E mi ricordo il bellissimo e affascinante gruppo con cui eri accompagnato...Ecco perchè anche mi sono iscritto a Socio...Comunque Lamps Folletto...E sempre presente...intanto stò scaldando i motori con qualche giretto per un caffè nelle mie zone... ;) ;) ;) ;) ;)

PRESENTE !
eri con i ragazzi di Lastrucci?
le zone del casentino meritano max respect ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
Mantis ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:i compagni di merende crescono..stay tuned in sez toscana..ci troveremo presto, e a maggio c'e' un bel raduno "official"
;) :-beer
Ciao Folletto...Ci conoscemmo quel famoso 2006 al Naked Fest a Certaldo...forse non ti ricorderai di me...ma io si....E mi ricordo il bellissimo e affascinante gruppo con cui eri accompagnato...Ecco perchè anche mi sono iscritto a Socio...Comunque Lamps Folletto...E sempre presente...intanto stò scaldando i motori con qualche giretto per un caffè nelle mie zone... ;) ;) ;) ;) ;)

PRESENTE !
eri con i ragazzi di Lastrucci?
le zone del casentino meritano max respect ;)
...Si Folletto...gran gruppo quel giorno...ma le idee e pareri sono cambiati in merito,...Ma tornando a Noi...più che altro diciamo che sono limitrofo col Casentino...Diciamo più Valdichiana o Val di Chiana come dir si voglia... :D :D :D :D :D :D


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

TRIPLO LAMPEGGIO FRATELLO....


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:TRIPLO LAMPEGGIO FRATELLO....
Grazie...!!! Lamps a te...! :) :) :) :) :)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:benvenuto :-beer
Grazie, e brindo con te....! :) :) :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

Benvenuto!!


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:Benvenuto!!
Lamps a te henry...!!! :) :) :) :) :)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ave

Maltz


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Maltz ha scritto:Ave

Maltz
Salute a te Fratello.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mio!!! un rapo de chiana :D
Era un pò che non scrivevo sul forum (cmq mai persi di vista) quando trovo un quasi concittadino. Halleluja!! allora Arezzo e dintorni non è solo la patria di scoteroni, Biemmevuisti in cravatta e pseudo Valentino Rossi da Spino e ViaMaggio, esiste anche qualche altro con buon gusto e passione British come me?? :D
Ciao caro ben trovato, magari qualche volta (devo fare i conti con moglie e figlia piccola) si può organizzare qualcosa.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Raul ha scritto:Mio!!! un rapo de chiana :D
Era un pò che non scrivevo sul forum (cmq mai persi di vista) quando trovo un quasi concittadino. Halleluja!! allora Arezzo e dintorni non è solo la patria di scoteroni, Biemmevuisti in cravatta e pseudo Valentino Rossi da Spino e ViaMaggio, esiste anche qualche altro con buon gusto e passione British come me?? :D
Ciao caro ben trovato, magari qualche volta (devo fare i conti con moglie e figlia piccola) si può organizzare qualcosa.
Carissimoooo....!!!
Alòòòòò...!!! Che ce sò anch'ioooo...!!! Un compaesano...!!! Dovrei quotare ciò che hai detto su gli individui "motociclisti" che hai citato... QUOTO a pieno !...Allora non esisto solo io ad Arezzo...fiùùù...Meno male! ...Sono fiero ancor di più sapere che ci sono fratelli con ottimi gusti e stile...pensavo di non essere normale tra la nostra gentaglia...!!! felice di sentirti presente per la precisione da Castiglion Fiorentino...! Quando vuoi fammi un fischio che ci si trova per un Caffè o per organizzare...!!! Ciao Raul...!!! Piacere mio...! :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto ..............


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto Mantis, sono in ritardo ma mi eri "sfuggito" ;)


Rispondi